Vai al contenuto

Ecco Le Mie Foto!


dylan7679

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e se fossi tu un sedicente medico? porta un po' di rispetto per le altrui professioni careca!

 

Visto che sono un se dicente medico...........evita di leggere e giudicare le mie risposte!

Inizia invece tu stesso a non offendere il sottoscritto e il collega con affermazioni offensive e poco educate!

E impara a portare (tu) rispetto a chi esprime opinioni diverse dalle tue!

 

Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Poi se permettete alla mia testa ci penso io..."

 

Beh...allora non chiederci consigli ed opinioni dylan.

 

(Scherzo wink.gif )

 

Quello che dice Careca è vero ma devo onestamente confessare che anche a me piacerebbe avere una attaccatura come quella di Banderas o di Cloony e vi posso garantire che non ho certo tendenze caratteriali da effemminato .

 

Il problema però è un altro (ahimè).

 

Cloony è Banderas quell'attaccatura ce l'hanno perchè gli e l'ha donata madre natura, non certo un chirurgo plastico della calvizie.

 

Fate i bravi...dai !

Link al commento
Condividi su altri siti

"!Questo mi sembra il giudizio espresso dal collega Tesauro (che io stesso ho definito un pò duro) in quanto reputa inutile (o addirittura dannoso) procedere ad un trapianto in una zona che inevitabilmente è destinata a subire un diradamento progressivo e inevitabile, comune e normale in tutti i maschi di razza caucasica.

Diradamento che non è patologico ma rappresenta l'espressione dei caratteri sessuali secondari del maschio. Come lo sviluppo del seno rappresenta l'espressione dei caratteri sessuali secondari della femmina. Questo è quello che dice la scienza ed è documentabile presso qualsiasi testo di Fisiologia umana che vi piaccia oppure no!. "

 

INSOMMA TUTTI GLI UOMINI INEVITABILMENTE A 24 ANNI SUBISCONO UN DIURADAMENTO NELLE TEMPIE....HO CAPITO...E ALLORA TUTTI QUELLI CHE CONOSCO CHE HANNO ATTACCATURE PERFETTE E SENZA IL MINIMO DIRADAMENTO SONO TUTTI TRANSESSUALI.....SE POI LEI SI RIFERISCE AL PROCESSO CHE PORTA A TALE DIRADAMENTO NEI DECENNI(OLTRE I 40 ANNI ndr) IL SUO DISCORSO MI PARE ANCOR PIU' SENZA SENSO VISTO CHE QUI STIAMO PARLANDO DI UN RAGAZZO DI 24 ANNI CHE HA FORTISSIME PROBABILITA' DI AVERE DIRADAMENTI MINIMI NEL TEMPO DATA LA CONDIZIONE GENETICA DELLA PROPRIA FAMIGLIA,CHE HA UN PICCOLA PROBLEMA CHE SI PUO' FACILMENTE RISOLVERE E CHE E' BEN CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE TANTO TRA 10 O 20 ANNI SUBIRA' ULTERIORI ARRETRAMENTI FRONTALI COME E' NORMALE CHE SIA.....MA......CHI SE NE FREGA DI QUANDO AVRO' 40 ANNI!!!!ALLORA TUTTI QUELLI CHE SI TRAPIANTANO E' INUTILE CHE LO FACCIANO TANTO LA VECCHIAIA LI PORTERA' INEVITABILMENTE A RIPERDERLI PRIMA O POI....BAH.....

 

"E' evidente che il desiderio di avere una attaccatura frontale tipica del sesso femminile sia espressa e giustificata solo in individui che stanno operando una trasformazione della loro identità sessuale da maschio a femmina (transessuali)."

 

DA SEMPLICE SOSPETTO CHE IO AVEVO VOLUTO BEATAMENTE IGNORARE IN PRECEDENZA LEI CONFERMA QUELLO CHE ALTRI LE AVEVO ATTRIBUITO....MI STA DANDO DEL TRANSESSUALE O CMQ TENDENTE ALLA TRANSESSUALITA'????MA LEI E' IMPAZZITO O COSA????SOLO PERCHE' VOGLIO UN ATTACCATURA CHE AMO E CHE HO SEMPRE AVUTO PER 22 ANNI DELLA MIA VITA LEI MI SI RIFERISCE COME UOMO TENDENTE A VOLER TRASFORMARE LA MIA IDENTITA' SESSUALE?????PERCHE' SOLO TALI INDIVIDUI VOGLIONO ATTACCATURE PERFETTE????MA CHI LE HA DATO LA LAUREA IN MEDICINA?????MI STA STANCANDO SA.....

 

"interventi che si dimostrerebbero irrealizzabili e/o dannosi per la salute (e la psiche) del paziente!"

 

DANNOSI PER LA MIA PSICHE???MA FA LO PSICOLOGO LEI???MI CONSCE PER CASO?? DA UNA MANCIATA DI RIGHE LEI RIESCE AD INTUIRE QUANTO SIA GRANDE IL MIO DISAGIO PER AVER PERSO UN PO' DI CAPELLI TANTO DA ESSERNE PSICHICAMENTE INFLUENZATO????E' EVIDENTE CHE LEI NON MI CONOSCE E LA PREGHEREI DI NON PREOCCUPARSI DI FATTORI DELLA MIA VITA CHE NON E' IN GRADO DI GIUDICARE......

 

"Ma riporta invece il paziente nella consapevolezza (forse con termini crudi) dell'irrealizzabiltà dei suoi sogni"

 

MA QUALE IRREALIZZABILITA'???SE MI SI IMPIANTANO 800 GRATS SICCOME HO MOLTI CAPELLI QUELLI TRAPIANTATI SI RIFIUTERANNO DI CRESCERE???? ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dylan,

 

io non ti ho mai dato del transessuale nè offeso in qualunque modo al contrario di te (e di altri frequentatori) che avete coperto di insulti me e il collega!

Ho espresso le mie argomentazioni tranquillamente, argomentazioni che puoi andarti a leggere e verificare in qualsiasi testo di Fisiologia Medica!

Se non vuoi accettare le nostre opinioni sei liberissimo di farlo ma evita le offese e porta rispetto a chi, in quanto professionista, esprime un consiglio (gratuito e disinteressato) anche se non condiviso!

La tua arroganza è irritante e quindi non mi interessa continuare ulteriormente una polemica stupida e inconcludente!

Se reputi (come hai scritto) che sia io che il collega siamo degli incapaci, rivolgiti pure ad altri professionisti che saranno sicuramente in grado di soddisfare al meglio i tuoi desideri e di svuotare altrettanto bene il tuo portafoglio!

 

Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Careca, non capisco questo tuo accanimento nei confronti di un paziente che subisce il peso psicologico di vedersi menomato da una stempiatura che per alcuni può essere insignificante, ma che ha pur sempre una componente individuale da prendere in considerazione.

Non comprendo altresì questo tuo corporativismo con Tesauro del quale professionalmente non conosci le capacità e rispetto al quale eserciti una disciplina diversa come il sottoscritto per altro.

Ti chiedo cortesemente di non sentirti offeso perchè mi pare che l'intempestività dell'intervento sia stata di Tesauro, quello che ti viene rimproverato è di difenderlo a spada tratta senza neppure essere un professionista nel campo dei trapianti e potendo quindi fornire una soluzione/bocciatura data dall'esperienza professionale.

 

Credo che Dylan faccia benissimo a chiedere una soluzione al suo problema e lo invito a richiedere pareri ai professionisti seri più volte vilipesi dai cosidetti esperti italiani.

Dalla mia esperienza negli US posso garantirti che la chirurgia estetica è di un altro pianeta, ha un approccio completamente diverso da quella italiana e la cui superiorità è indiscussa in tutta Europa (sottolineo che parlo della sola chirurgia estetica nel quale il trapianto di capelli a mio avviso rientra).

E' palese poi che il caso di Dylan non arricchirebbe nessun chirurgo di un certo valore anche perchè l'inserimento di alcune decine di u.f. con l'esborso di qualche centinaia di euro sarebbe quasi una perdita di tempo per un professionista che un effettivo guadagno, ma potrebbe costituire una soluzione temporanea se non definitiva per tale paziente.

 

Personalmente consiglio a Dylan di valutare una cura farmacologica che possa creare le premesse per eseguire l'eventuale intervento con maggiore tranquillità e di valutare una tecnica stripless consultandosi e verificando i risultati dei pazienti che recentemente hanno intrapreso tale scelta (es. Mysterprada).

 

I miei migliori auguri a Dylan e mi auguro che Careca voglia rientrare in quello spirito di comprensione che è parte integrante della disciplina medica wink.gif

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dylan,

 

io non ti ho mai dato del transessuale nè offeso in qualunque modo al contrario di te (e di altri frequentatori) che avete coperto di insulti me e il collega!

Ho espresso le mie argomentazioni tranquillamente, argomentazioni che puoi andarti a leggere e verificare in qualsiasi testo di Fisiologia Medica!

Se non vuoi accettare le nostre opinioni sei liberissimo di farlo ma evita le offese e porta rispetto a chi, in quanto professionista, esprime un consiglio (gratuito e disinteressato) anche se non condiviso!

La tua arroganza è irritante e quindi non mi interessa continuare ulteriormente una polemica stupida e inconcludente!

Se reputi (come hai scritto) che sia io che il collega siamo degli incapaci, rivolgiti pure ad altri professionisti che saranno sicuramente in grado di soddisfare al meglio i tuoi desideri e di svuotare altrettanto bene il tuo portafoglio!

 

Careca.

Le mi da del transessuale e io sarei quello che offende????

E' l'ultima risposta che le dedico....lo faccio attraverso cio' che LEI ha scritto

 

"E' evidente che il desiderio di avere una attaccatura frontale tipica del sesso femminile sia espressa e giustificata SOLO in individui che stanno operando una trasformazione della loro identità sessuale da maschio a femmina (transessuali)."

 

Le sottoliento il SOLO .... ho studi classici alle spalle e l'italiano lo conosco molto bene....lei implicitamente mi ha dato del transessuale piu' di quanto non abbia fatto il Dott. Tesauro.....e questo mi offende e mi fa arrabbiare non poco....

 

Saluti e a non piu' risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere Dylan,

 

siamo tutti con te!

 

Pensa che io ad Hasson ho fatto vedere una foto di Banderas con i capelli titati indietro col gel. Lui scherzando mi ha risposto "anch'io vorrei essere cosi'".

 

Pero' poi l'attaccatura che mi ha fatto é abbastanza giovanile, molto piu' bassa di quella che ha fatto allo Spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco proprio che c'hanno questo dott. contro le attaccature basse definendole feminili. ci sono molti uomini in giro anche 40-enni che hanno basse attaccature e che non sono stempiati per niente. se a voi dott. queste persone vi sembrano feminili o transessuali ditelo. è inutile dire ipocriti. l'attaccatura bassa è il sogno di ognuno di noi, anche di te penso careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Careca,io la completa deontologia medica non la conosco abbastanza,saprai o dovresti sapere cosa sei tenuto e non tenuto a fare... rimane il fatto che la legge (codice civile e codice penale) difende il paziente da danni psichici e morali o di immagine (paragone,allusione alla transessualita') e le impone inoltre di non fare distinzioni di razza,condizione economica o di inclinazione sessuale nello svolgimento del suo lavoro.

A pari condizione di salute fisica e di capacita' di agire io ed un transessuale abbiamo lo stesso diritto ad un intervento,questo deriva dalle norme giuridiche e NON dal senso comune che reputa la stempiatura normale per me e anormale per lui (in poche parole il tuo).

Detto questo spero che la discussione rientri nei canoni costruttivi soliti del forum,mi scuso con gli altri se mi sono impuntato su alcuni questioni ma a volte le leggerezze di alcuni sono insopportabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dylan,

 

Ti dedico pure io un'ultima risposta:

oltre ad essere arrogante ed offensivo non conosci (malgrado i tuoi studi) il significato della lingua italiana.

Sia io che il collega Dr. Tesauro non abbiamo mai scritto o affermato che il Sig. Dylan è un transessuale!

Abbiamo solo espresso un'opinione (da medici) evidentemente non conforme alla tua!

Se tu poi ci ricami sopra dei sillogismi.............. sono problemi tuoi.

Penso che sia il sottoscritto che il collega, come medici e come persone, possiamo avere ancora il diritto ad esprimere delle opinioni personali ...............o no?!

Affermare che l'intervenire chirurgicamente per ottenere una attaccatura simile a quella del sesso femminile è giustificabile solo nei transessuali non significa forzatamente dire che il Sig. Pinco Pallo, che la desidera, sia transessuale anche lui!

Un medico potrà esprimere il suo giudizio clinico o è vietato anche quello?!

Se la nostra opinione non collima con la tua, puoi benissimo (come già detto) rivolgerti ad altri professionisti.

Evita invece le offese gratuite e porta rispetto a chi svolge la propria professione con serietà e (in questo Forum) gratuitamente !

 

Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Dylan te la prendi tanto?Il Dott.Careca ha detto una cosa normalissima e condivisibilissima per la maggior parte dei chirurghi dell'autotrapianto.La tua è un attaccatura maschile.Tu vorresti rinfoltire le tempie e il Dott.Careca te lo sconsiglia e forse non a torto.Ma se tu vuoi puoi sempre consultare un altro medico che potrebbe anche assecondare la tua richiesta.Ad esempio Alvi credo proprio che non batterebbe ciglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Garcia

 

Io non sono assolutamente contrariato da chi mi sconsiglia di effettuare un'operazione....non fraintendiamo le cose.....quello che mi ha ferito e' stata non certo un opinione diversa dalla mia,ci mancherebbe altro ma un affermazione chiara e precisa secondo la quale solo chi ha tendenze femminili desidera un'attaccatura bassa....il sig Careca, che ha dimostrato ancora una volta di non aver approfondito nei suoi studi la materia che piu' gli dovrebbe interessare vivendo in Italia cioe' l'italiano,affermando cio' mi ha dato implicitamente del transessuale o cmq tendente alla femminilita'....non sono mie deduzioni caro dottore,non si arrampichi sugli specchi,poi se lei gli avverbi non li sa usare e li interseca a sproposito nei suoi discorsi abbia almeno la dignita' di ammettere di aver sbagliato .......

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti careca per la tua civiltà!

sei venuto una volta in questa sezione e hai iniziato a urlare e a insultare a destra e a manca...

saremmo tutti felici se volessi offrire la tua preziosa e gratuita consulenza altrove, qua non sappiamo che farcene.

scusaci se siamo così presuntuosi, evidentemente non riusciamo a capire la tua enorme cultura e saggezza, che ripeto potrà essere meglio apprezzata da altri.

 

non gettare le perle ai porci

Link al commento
Condividi su altri siti

..vorrei aggiungere anche la mia opinione su due questioni dibattute...

 

In primo luogo il ruolo dei Dottori. Perchè sollevare una questione di Deontologia professionale (anche sotto il profilo legale)?

Non mi sembra vi siano le due condizioni perchè questo sia possibile: l'esercizio di una professione e la presenza del paziente. In questo Forum l'intervento di un Medico non si configura mai (mi sembra di poter affermare. O sbaglio?) come esercizio di una professione (medica), poichè non assume la forma e la sostanza che ne definisce i caratteri (visita, diagnosi, terapia, ecc.) e le persone a cui ci si rivolge non possono essere in alcun modo ricondotte alla categoria dei pazienti. Insomma: dylan7679 non è paziente del Dott. Tesauro (e il reciproco nei rispettivi ruoli).

Siamo piuttosto in un'area di discussione pubblica all'interno della quale si apprezza (quando è il caso) anche (ma non esclusivamente) il contributo di alcune professionalità mediche (per la loro competenza, esperienza, ecc.). La professione del soggetto che esprime il proprio parere può modificare il peso e il valore (nei limiti della capacità di ciascuno di giudicare) del contenuto di un intervento nel Forum, ma, a mio parere, non ne altera in alcun modo la natura (da opinione personale a disgnosi medica, ad es.). Quindi è opportuno che siano sempre e solo le opinioni ad essere discusse.

 

Detto ciò rimane la questione di merito sulla quale desidero esprimere il mio pensiero. Personalmente condivido il contenuto del consiglio dei Dottori (con le motivazioni di Garcia76 per intenderci), ma considero una "caduta di stile" (e di misura) l'esemplificazione utilizzata a sostegno della loro argomentazione (si sarebbero potute trovare altre motivazioni più equilibrate). E valuto lo stile in relazione al contesto pubblico (intendo di una comunizazione che ha un destinatario indeterminato) del Forum (non alla professione del soggetto che la esprime).

Personalmente ritengo che il riferimento alla transessualità (almeno nella forma "equivoca" , a prescindere dall'"intenzione", con cui è stato espresso) si collochi al limitare del confine, varcato il quale si incontrano affermazioni che possono suscitare sentimenti di offesa nella persona a cui ci si rivolge, ma credo anche che quello stesso confine si oltrepassa quando si esprime un giudizio sulla persona (e la professionalità) di chi ha utilizzato quell'argomentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proseguo oltre perchè non mi sembra il caso di polemizzare con xxxxxni poco educati, ignoranti e anche isterici e che solo per il fatto di essere dietro un PC si sentono in diritto di insultare e inveire su tutto e su tutti!

Chiedo però alla nuova gestione (Geronimo e Nicolò) di cercare di elevare il livello del Forum che rispetto a 4 anni fa mi sembra alquanto sceso!

Eventualmente contattatemi in pvt così ne potremo discutere con tranquillità e collaborare al meglio.

 

Grazie.

 

Dr. Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è libero ed aperto a tutti coloro che vogliono accedervi.

 

Geronimo e Nicolò non possono contribuire in nessun modo ad elevare la qualità delle discussioni perchè non sono Nicolò e Geronimo che fanno le discussioni.

 

Le discussioni le facciamo tutti insieme e siamo noi stessi che contribuiamo a dare un impronta di qualità al tenore delle discussioni che qui si svolgono.

 

Quindi cerchiamo di responsabilizzarci tutti.

 

Nel caso specifico mi sembra che vi siete azzuffati per una questione davvero ridicola: un paragone ironico fatto dal dottor Tesauro riguardo alle attaccature basse nei soggetti maschi.

 

Nessuno stà facendo l'equazione: attaccatura bassa=transessuale e credo che non fosse assolutamente questo quello che voleva dire una persona matura ed equilibrata come Careca tantomeno lo stesso Tesauro.

 

D'altro canto però non si può certo mettere al muro e schernire chi vorrebbe avere delle linee frontali come Banderas o Cloony, i quali non vengono certo reputati degli "effemminati"...anzi tutt'altro....sono le femmine che corrono dietro a loro!

 

Attaccature che, in ogni caso, nessun chirurgo plastico della calvizie nel corso degli anni potrebbe garantire ad una persona affetta da alopecia androgenetica.

 

La mia sensazione purtroppo è un altra:

 

Al di là dell'oggetto del contendere mi sembra che tra alcuni di voi non corra buon sangue per motivi o precedenti legati a discussioni o battibecchi passati.

 

Siete tutti persone intelligenti e pacate, io confido sempre in voi affinchè in questa casa virtuale si possa convivere bene...magari qualche volta litigando perchè anche nelle famiglie migliori si litiga...ma sempre nei limiti della ragionevolezza.

 

(Careca...ti ho inviato in privato il mio numero di cellulare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre maggiormente sconcertato dall'intervento dei sapienti medici del forum.

Personalmente senza voler offendere nessuno,credo di aver diritto(come chiunque)di esprimere la mia opinione:

Non credo,al di là dello stile d'espressione,nelle capacità reali e concrete di apportare utili informazioni a noi tutti forumisti di Salusmaster,dei medici frequentatori del sito.

Credo che Tesauro abbia sconsigliato(ripeto che è una mia opinione)l'intervento a Dylan perchè non è capace di soddisfare la sua richiesta.

E' ormai storia antica che interventi di una certa apprezzabilità estetica siano da ricercare oltreoceano.

Vorrei peraltro capire l'accanimento di Careca,Tesauro,Morselli......nel denigrare l'opera dei colleghi americani cercando di farla passare per truffaldina(es.nelle megasession buona parte delle uf poi non attecchiscono) o illusoria(la tecnica fue non dà affidamento) o unicamente interessata(...svuotano i vostri portafogli...).

Una volta(un bel po' di tempo fa) ebbi dal "vecchio" Salus,una spiegazione che mirava a farmi intendere che il sito "Salusmaster" nasceva e si proponeva come mezzo informativo e disinteressato per promuovere la diffusione di tutto cio' che puo' aiutare chi ha problemi di capelli.

Lo stesso Salus(Federico mi pare?)si dichiarava interessato a tale opera informativa e sosteneva di averne bisogno in quanto chiamato in causa da esigenze personali.

Recentemente ho letto che "Salusmaster" ha...."cambiato gestione" e in una nota del nuovo amministratore ho appreso che è cambiata un po' la maniera di...appunto...amministrare il sito:

veniva riconosciuta la competenza e la dedizione della vecchia amministrazione e veniva specificato che non è possibile trovarla nei nuovi amministratori dal momento che essa nasceva da passione e esigenze personali.

Dunque mi chiedo:

se è venuta a mancare la voglia d'informare e diffondere per passione e esigenze personali,qual'è il motore che dà l'input alla nuova amministrazione?

e chiedo:

"Salusmaster"è ancora un sito di libera informazione o ha lo scopo commerciale di far prendere clienti ai medici che lo frequentano?

-Shon-

P.S.

avevo chiesto a MysterPrada e ad Aragorn di scambiarci i num.di tel.,

(Aragorn aspetto la tua chiamata) (MysterPrada a te va bene?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proseguo oltre perchè non mi sembra il caso di polemizzare con xxxxxni poco educati, ignoranti e anche isterici e che solo per il fatto di essere dietro un PC si sentono in diritto di insultare e inveire su tutto e su tutti!

Chiedo però alla nuova gestione (Geronimo e Nicolò) di cercare di elevare il livello del Forum che rispetto a 4 anni fa mi sembra alquanto sceso!

Eventualmente contattatemi in pvt così ne potremo discutere con tranquillità e collaborare al meglio.

 

Grazie.

 

Dr. Careca.

Tutti le danno torto e lei di pronta risposta ci da degli ignoranti xxxxxni isterici ....complimenti vivissimi....

io personalmente non l'ho mai insultata a livello persona quindi moderi i termini... ho solo messo in dubbio le sue qualita' professionali come del resto un po' tutti in questo forum....secondo lei si e' deciso di comune accordo di denigrare la sua persona o forse forse lei ha un pochettino esagerato con le sue futili argomentazioni??? Complimenti ancora ....

 

X Geronimo

 

Ti chiedo scusa per il disagio arrecato al forum ma non era certo mia intenzione causarne.....

ti voglio solo sottolineare che la questione e' molto piu' semplice di quella da te presupposta....nessuno ce l'ha col dottore,io non l'avevo mai sentito nominare sinceramente prima di qualche giorno fa, ne' si sta facendo polemica alcuna sull'opportunita' o meno di un mio ipotetico intervento non accettando i consigli negativi di chi ritiene lo stesso inutile a farsi...anche Aragon mi ha consigliato velatamente di non toccare la mia attuale situazione ma lo ha fatto con modi e maniere immensamente piu' cordiali e pacate del suddetto signore.....il saccente Dott.Careca invece ha saputo soltanto darmi del transessuale per poi arramipicarsi sugli specchi....a prescindere dal fatto che lo pensi davvero oppure che sia stata soltanto un'errata esposizione del suo pensiero,a cui io posso anche credere,quello che irrita e' il suo ostinato ed arrogante modo di fare che ha portato molti utenti giustamente a risentirsi....sarebbe bastato chiedere scusa immediatamente invece che alimentare polemiche banali e prive di significato...al contrario invece ha terminato dandoci tutti dei xxxxxni ignoranti ed isterici.....

sarebbe codesta la persona che deve elevare culturalmente questo Forum ????Spero che il num di cellulare che gli hai inviato non serva a questi scopi perche' saremmo davvero alla frutta.....casomai confrontati con Aragon o Sansone che mi sembrano molto piu' competenti nonche' persone civili e senza alcun fine secondario se non quello di aiutare persone che hanno problemi che loro stessi hanno vissuto o vivono sulla propria pelle.....

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proseguo oltre perchè non mi sembra il caso di polemizzare con xxxxxni poco educati, ignoranti e anche isterici e che solo per il fatto di essere dietro un PC si sentono in diritto di insultare e inveire su tutto e su tutti!

Chiedo però alla nuova gestione (Geronimo e Nicolò) di cercare di elevare il livello del Forum che rispetto a 4 anni fa mi sembra alquanto sceso!

Eventualmente contattatemi in pvt così ne potremo discutere con tranquillità e collaborare al meglio.

 

Grazie.

 

Dr. Careca.

ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se parzialmente OT (off topic) rispetto alla discussione vi informo che sul forum è attiva la nuova sezione trico-foto , che permette agli utenti registrati di pubblicare le proprie fotografie direttamente sul forum in modo semplicissimo.

 

I questo modo si potrà discutere "foto alla mano" senza dover fare inutili ping-pogn tra vari siti esterni a salusmaster.

 

fateci un giro...

 

ciao dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...