Vai al contenuto

Foto

A 22 Anni Posso Fare Il Trapianto?

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#41 oakley

oakley
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2003 - 11:35

Ciao xxxxx scusate se rispondo con un pò di ritardo ma sono stato molto impegnato........allora ho scritto ad hasson un email nn molto specifica e mi ha risposto che di solito alla mia età prima di fare un intervento bisognerebbe provare una cura di propecia almeno per una decina di mesi........però in questi giorni manderò una altra email in cui approfondirò meglio il discorso per farmi spiegare tutto in modo molto più dettagliato perchè a meno che non me lo vieti categoricamente spero sempre di poter fare il trapianto......quindi vi terrò informati.........!Ciao! http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/alien.gif

#42 Vieri

Vieri
  • Salusmaster User
  • 2818 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2003 - 01:29

A ME LA SEGRETARIA DI HASSON(CHRISTINA) MI HA DETTO CHE HASSON E WONG NON OPERANO MAI SOTTO I VENTICINQUE ANNI...SPERIAMO CHE PER NOI FACCINO UN ECCEZZIONE!!!! :babbonatale: http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/whistling.gif

#43 oakley

oakley
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2003 - 11:39

ripeto che prossimamente manderò una altra email ad Hasson in cui approfondirò meglio il discorso per farmi spiegare tutto in modo molto più dettagliato perchè a meno che non me lo vieti categoricamente spero sempre di poter fare il trapianto..........in poche parole se nn ci sono controindicazioni che me lo vietano insisterò per poterlo fare........!

#44 luc1

luc1
  • Salusmaster User
  • 19 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2003 - 08:38

Hasson& Wong, semplicemente perchè tu hai bisogno di inserire i capelli tra quelli che hai, percio' la tecnica di H&W permette di seguire esattamente l'inclinazione dei tuoi capelli e di evitare transection dei follicoli circostanti.

Ti occorrono troppi capelli per pensare alla fue, inoltre non c'è ancora una casistica sufficiente a garantire una ricrescita soddisfacente in termini percentuali.

Questo è molto interessante....Con Hasson quindi si ha anche l' affidabilità di avere una capigliatura naturale e omogenea con i capelli rimanenti.Io che ho un forte diradamento ormai su tutta la zucca (presente la pubblicità di Crescina???..ecco siamo lì!!), mi sa che Hasson sarà (spero) la soluzione ai miei problemi (psicologici, più che altro, visto quanto mi stanno devastando..).

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi