Vai al contenuto

A 22 Anni Posso Fare Il Trapianto?


oakley

Messaggi raccomandati

Hasson& Wong, semplicemente perchè tu hai bisogno di inserire i capelli tra quelli che hai, percio' la tecnica di H&W permette di seguire esattamente l'inclinazione dei tuoi capelli e di evitare transection dei follicoli circostanti.

 

Ti occorrono troppi capelli per pensare alla fue, inoltre non c'è ancora una casistica sufficiente a garantire una ricrescita soddisfacente in termini percentuali.

 

Come stai con l'inglese?

 

Se hai problemi ti posso dare il nome di un italiano che vive a Vancouver e ti puo' dare una mano.

 

Sansone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente contatterò Hasson& Wong in questi giorni per vedere cosa mi dicono......per l'inglese pur avendo il passaporto americano non lo parlo molto...........anche se è difficile visto la paura per il volo spero che con me venga mia madre che lo parla benissino essendo nata in america........altrimenti nn saprei cosa fare.........e cmq in ogni caso penso che l'aiuto del tuo amico possa servirmi......... l'unica cosa e che mi dispiacerebbe disturbarlo....anche solo per fare da traduttore!Cmq voi quante U.f pensate mi servirebbero?

Sansone seconde te con una sola sessione risolvo.............siceramente preferirei non ritornarci più o almeno ritornarci dopo un sacco di tempo!che tu sappia ci sono tempi di attesa molto lunghi.....??

Link al commento
Condividi su altri siti

x Hoakley

Non preoccuparti, Lorenzo é in contatto con la clinica di Hasson, e si presta molto volentieri perchè pur essendo lui nato a Vancouver ha i genitori italiani ed in casa parlano italiano, e poi é un ex paziente di Hasson, se lo vedi ora è un capellone, si è fatto anche le "mesh?", (non so come si scrive).

 

Con tremila unità follicolari sono convinto che torni come quando avevi 16 anni.

 

Costano 7.150 euro (da H&W.)

 

Sansone seconde te con una sola sessione risolvo.............siceramente preferirei non ritornarci più o almeno ritornarci dopo un sacco di tempo!che tu sappia ci sono tempi di attesa molto lunghi.....??

 

Se hai abbastanza lassità dello scalpo nella zona donatrice Hasson é sicuramente in grado di risolvere il tuo problema in una sola sessione.

 

Ma io penso di si, se ha potuto prelevare a me 3000 Unità, a me che avevo subito ben 4 interventi, (di bassa macelleria), figurati se non puo' farlo su un paziente vergine!

 

Di solito occorre prenotare 20 o 30 giorni prima, ma credimi è un tempo che serve anche a te per programmare bene tutta la spedizione, (Passaporto, Carte di credito, contanti, volo, valuta canadese, ecc.)

 

Non devi aver paura di volare, considera che sei piu' sicuro lassu' che in qualsiasi altro posto, specialmente quando sei in macchina o in moto. Pensa quanti aerei volano tutti i giorni e quanto rari sono gli incidenti, fai un confronto con la strada.

 

Io prenotando con British Airwais 2 mesi prima ho speso soltanto 468 euro di aereo, e poi 250 euro per il volo te li rimborsano loro quindi il volo mi é costato solo 213 euro, roba da ridere.

 

Non è che voglio convincerti ad andare in Canada, solo che sono rimasto troppo contento e vorrei aiutare chi deve scegliere a non sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone grazie per i consigli e per le indicazioni!7.150euro.........sn tanti ma sicuramente nn sono poi molti in confronto al "miracolo" che riescono a fare........per l'aereo anche io mi sto convincendo che poi il volo non è un gran problema..........io avevo pensato di andare a gennaio dopo le feste......quindi sono in tempo anke per poter prenotare con la British Airwais.....!Penso di mandare una email ad Hasson in questi giorni........sperando che risponda presto!.........Sicuramente ti stresserò ancora........sulla clinica,l'operazione e tutto il resto ma ti ringrazio ancora per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me fai bene se fai il trapianto e dopo prendi fina (come ti consiglierà hasson) per mantenere bene quello che hai. e vedrai che ti farà pure l'attaccatura "giovanile" ricalcando quella che hai.

 

se no aspetta 10 anni e fatti un trapianto alla pippo baudo come ha detto qualcuno...

l'attesa ti premierà (se, come no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con le indicazioni di Sansone, che ringrazio personalmente per la sua dedizione al forum.

L'unico appunto è che forse tremila u.f. potrebbero essere troppe nel tuo caso.

Chiedi eventualmente a Hasson se può utilizzare la UDP per l'attaccatura (60-70 u.f. per cm.q.) e cerca di inviargli foto un poco migliori (1600x1200) perchè con questa qualità gli sarà più facile farsi una chiara idea di quante u.f. impiantare.

 

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te aspetterei ancora per il trapianto. Hai solo 22 anni capisco la tua situazione psicologica ma proverei prima ad effetture una terapia.

Il diradamento visto la giovane età potrebbe avanzare ancora precocemente e ti troveresti ben presto a dover rifare un altro trapianto.

Questo sinceramente nn mi riesce proprio di vederlo come un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

thumbsup.gif CIAO xxxxx!è UN Pò KE SEGUO IL FORUM.I COMPLIMENTI X LA DEDIZIONE AL FORUM CREDO SIANO SEMPRE BENE ACCETTI ,QUINDI LI PORGO A TUTTI,NESSUNO ESCLUSO,DATO KE IN UN MODO O NELL ALTRO SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA!DETTO CIò,ANK IO SONO NELLA STESSA SITUAZIONE DI OAKLEY(HO PROPRIO LA TUA STESSA ETà,FORSE STO MESSO UN Pò MEGLIO TRICOLOGICAMENTE,MA NN DI MOLTO X CUI ABBIAMO FATTO SCOPA SI DICE DALLE MIE PARTI),SO KE SI PROVA ANKE NN FACENDOMENE UN PROBLEMA TANTO ECCESSIVO CM IL TUO,USO PROPECIA DA UN ANNO E QUALKE MESE,SONO STATO DA TESAURO,KE A MIO PARERE NN è MALE(CERTO è UNA COSA A PELLE DATO KE NN HO MAI FATTO IL TRAPIANTO Nè DA LUI Nè DA ALTRI) MA NN M SBILNACIO TROPPO SU ST ARGOMENTO XKè NN HO LETTO MOLTI POST IN CUI VENIVA INCRIMINATO!FATTA QUESTA DEBITA DESCRIZIONE DELLA MIA SITUAZIONE(DEBITA XKè QUI OGNUNO SI è MESSO IN GIOCO ED è GIUSTO KE LO FACCIA ANK IO),DICO AD OAKLEY KE X QUANTO M RIGUARDA UN LEGGERO MIGLIORAMENTO RIGUARDO LA CADUTA L HO AVVERTITA E ANKE RIGUARDO LA RICRESCITA(SOPRATTUTTO NELLA ZONA POSTERIORE),VORREI FARE ANK IO IL TRAPIANTO,MA PURTROPPO STUDIO E NN LAVORO ABBASTANZA X ANDARE DA SHAPIRO E Co.,Xò DAI RISULTATI KE GLI ALTRI HANNO OTTENUTO E DAL LORO ENTUSIASMO CON LA TESTA GIà C SONO STATO KISSà QUANTE VOLTE,EPPURE CREDO KE ASPETTARE UN ALTRO POKINO MAGARI ANKE UN ALTRO ANNO NEL MIO CASO NN M FACCIA KE BENE!SONO 1000 E POI 1000 KE VORREI KIEDERE O RACCONTARE MA NN C'è + TEMPO BISOGNA ANDARE...LO SO NN SIAMO A ZELIG Xò FACEVA EFFETTO E L HO SCRITTA.SKERZI A PARTE VORREI SOLO DIRE A OAKLEY KE SE NN RIESCI A SOPPORTARE + LA SITUAZIONE ALLò FREGATENE D TUTTI E DELLE TUE PAURE,SE C'è UN MODO X FARTI RECUPERà LA TUA FELICITà ALLò NN ASPETTARE ,SO KE IN EFFETTI A NOI INTERESSA AVERLI ORA I CAPELLI E NN A TRENTA QUANDO NN SARà + UN PROBLEMA RILEVANTE IL FATTO DI NN AVERNE MOLTI!HO SCRITTO TANTO E NN ME NE SONO NEMMENO ACCORTO V KIEDO SCUSA Xò LE COSE USCIVANO DA SOLE!UN ABBRACCIO CIRCOLARE A TUTTI E...NN MOLLATEE MAIIIIIII!IO AL- NN LO FARò!CIAOOOOOO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx scusate se rispondo con un pò di ritardo ma sono stato molto impegnato........allora ho scritto ad hasson un email nn molto specifica e mi ha risposto che di solito alla mia età prima di fare un intervento bisognerebbe provare una cura di propecia almeno per una decina di mesi........però in questi giorni manderò una altra email in cui approfondirò meglio il discorso per farmi spiegare tutto in modo molto più dettagliato perchè a meno che non me lo vieti categoricamente spero sempre di poter fare il trapianto......quindi vi terrò informati.........!Ciao! alien.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che prossimamente manderò una altra email ad Hasson in cui approfondirò meglio il discorso per farmi spiegare tutto in modo molto più dettagliato perchè a meno che non me lo vieti categoricamente spero sempre di poter fare il trapianto..........in poche parole se nn ci sono controindicazioni che me lo vietano insisterò per poterlo fare........!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson& Wong, semplicemente perchè tu hai bisogno di inserire i capelli tra quelli che hai, percio' la tecnica di H&W permette di seguire esattamente l'inclinazione dei tuoi capelli e di evitare transection dei follicoli circostanti.

 

Ti occorrono troppi capelli per pensare alla fue, inoltre non c'è ancora una casistica sufficiente a garantire una ricrescita soddisfacente in termini percentuali.

Questo è molto interessante....Con Hasson quindi si ha anche l' affidabilità di avere una capigliatura naturale e omogenea con i capelli rimanenti.Io che ho un forte diradamento ormai su tutta la zucca (presente la pubblicità di Crescina???..ecco siamo lì!!), mi sa che Hasson sarà (spero) la soluzione ai miei problemi (psicologici, più che altro, visto quanto mi stanno devastando..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...