Vai al contenuto

Hasson: Maximun Density- Mi Convince Sempre Di Più


Perfezionista

Messaggi raccomandati

salve a tutti. scusate se apro un nuovo thread visto che 3 foto le avevo postate in un altro, ma a giudicare dalla esecuzione e dagli esiti di questo intervento mi sembra che il Dr. Hasson abbia raggiunto davvero il top nell'autrapianto follicolare, nonchè con il rapporto prezzo/professionalità/cortesia, come riportato dal nostro amico e paziente Sansone del quale potete leggere la suddetta esperienza (post: Sansone è tornato! - per i nuovi iscritti e chi non l'avesse letto a causa dei lavori del Forum che ci ospita).

 

Ecco le immagini complete. si tratta di un paziente affetto da una calvizie notevole bell'area frontale e del vertex di grado Norwood 5 al quale il Dr. Hasson ha trasfrito ben 4.072 u.f. Lateral slit, dando al paziente una densità di 62 u.f. per cm2.

 

 

Vi posto il set completo delle immagini che a mio avviso a permesso a questo spagnolo di 38 anni di avere una densità ed una naturalezza eccezionali, degni di chi è il migliore (o uno dei pochi migliori al mondo).

 

Unico dubbio: ma Hasson non rasa a zero la zucca? quì c'è una certa differenza!

 

hasson4000bef1.jpg

 

hasson4000bef4.jpg

 

hasson4000bef2.jpg

 

hasson4000aft1.jpg

 

hasson4000aft5.jpg

 

hasson4000aft3.jpg

 

hasson4000aft7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che risultato incredibile !

mai vista una cosa simile, questo Hasson è davvero un mostro di bravura. I chirurghi italiani al confronto sono dei macellai, nessuno escluso.

Questo sì che è un trapianto dei desideri, altro che le ciofeche di De Sio, Buttafarro , ***CENSORED***e compagnia bella ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

norwood di quà norwood di là, ma che ce ne frega di che norwood era, quello che conta è che questo mostro di chirurgo ha fatto diventare capellone uno che era per metà pelato.

Perchè non andiamo dai nostri cari chirurghi italiani e gli diciamo se ci fanno un intervento simile quello che ci rispondono ?

Se Hasson sta al livello di università, i chirurghi italiani stanno nemmeno all'asilo nido biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Myster Prada: non l'ho dedotto io che fosse una 5 ma è scritto sul sito con le foto del tipo (se estrapoli l'indirizzo dal Link delle immagini puoi verificare tu stesso!).

 

Da aggiungere sui cosidetti 'Macellai', anche se lo trovo un po eccessivo come termine, che i suddetti parlano sempre di 'questi stranieri' come se fossero alieni quando questi stranieri effettuano questi interventi da anni!!!!

 

ma insomma dottori siate realisti.

 

da aggungere anche se a me non piace dare addosso alla gente, ma in un altro sito similare a questo c'è scritto da parte di un noto chirurgo testuali parole:

 

"oggi è possibile ottenere effetti naturali sin dalla prima sessione, ma, nonostante l'impegno microchirurgico, densità ideali in prima linea si ottengono con almeno due o talvolta tre sessioni.

In sessioni dense è possibile posizionare tra i 15 e i 25 innesti per cm² con una resa variabile in rapporto al tipo di unità follicolari utilizzate.

Alcuni chirurghi si sono spinti anche oltre questi limiti, ma mai di routine. E' bene che il paziente si renda conto delle possibilità attuali della microchirurgia senza enfatizzarle a dismisura" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif

 

......da 15 a 25 in 'sessioni dense' e.....ancor meno in poco dense!!!! Waohhh! blink.gif

 

ti credo che la gente fa 'costosi viaggi all'estero'....

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non si è mai contenti di nientea questo mondo.

Dai un giocattolo ad un bambino e dopo un po si stufa e te ne chiede un'altro, dai una mano ad un amico che ne ha bisogno e lui ti si prende il braccio. Fai vedere foto assolutamente non ritoccate alla gente e ancora hanno il coraggio di farneticare sul grado di norwood.

Perchè non chiediamo al Dottor Tesauro o a qualcun altro doc che sia disponibile al confronto, se ci posta qualche foto in formato maxi di un suo paziente con un grado simile di calvizie ed il post intervento, così vediamo cosa è in grado di fare wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non comprendo di scale di Norwoord o Hamilton, cmq il paziente era bello combinato e il chirurgo Hasson ha dimostrato per l'ennesima volta di saperci fare.

 

sul confronto coi chirurghi italiani credo che il discorso sia soprattuto sulla DENSITA'.

 

non ho avuto esperienze ma mi risulta che abbiamo molti dottori bravi nel trapianto, ma per raggiungere livelli di Hasson, Wang, Shapiro e compagnia, occorrono almeno 2 3 sedute!!

 

questo e' il problema fondamentale.

 

saluti.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che nessuno di voi xxxxx, fosse al corrente di questo trapianto di Hasson.

Sansone ed altri amici che come me seguono ormai da tempo le gesta dei "mostri sacri" del trapianto,sanno bene che quello "dello spagnolo" è un famoso successo di Hasson che gira ormai da tempo in rete e anzi aggiungerei che sono ormai presenti nel sito di H&W,foto piu' recenti del paziente in questione: capelli cresciuti,quindi niente piu' "effetto sanguinolento" e....risultato eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che molti di voi non avessero visto il risultato del ragazzo spagnolo. il risultato cmq è incredibile e penso nessuno al mondo potra fare dei trapianti con tale densita. si parla agli ultimi tempi che il grande shapiro sia andato a vancouver da hasson per vedere come si fanno a mettere 70 uf per cmq. un grande chirurgo che sempre vuol imparare nuove tecniche(una persona umile), al contrario dei chirurghi italiani che snnobano risultati del genere e che non vogliono accettare che sono molto inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il "Mantis", Il miglior microscopio usato dai migliori chirurghi al mondo per fare trapianti di Unità follicolari.

 

Hasson & Wong ne hanno una decina.

 

xxxxx in italia credo che nessuno usi questi costosi strumenti, tutti parlano di unità follicolari, ma in realtà nella migliore delle ipotesi si tratta di "mini e micro grafts".

 

http://www.visioneng.com/it/casestudies/index.htm#stereo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...