Vai al contenuto

La Clinica Di Alvi A Roma Quando È Operativa ?


ceriale

Messaggi raccomandati

qua trovate un sito dedicato al suo libro: http://www.howtobeathairloss.com/

 

la sua foto lo ritrae mentre parla all'hotel parco dei principi a roma come si legge sulla foto.

infatti è membro anche dell'ishr.

 

il fatto che venga in italia darebbe un'opportunità (spero valida) a chi non si sente di affrontare un viaggio così lungo.

aragorn secondo te è così male come chirurgo?

 

tesauro sicuramente lo conosce ma non mi fido molto della sua opinione, che mira a screditare gli stranieri e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un cattivo chirurgo, ma non ho molti elementi per consigliarlo (poche foto, pochi feedback dai pazienti anche in USA).

Speriamo di avere nei prossimi mesi ulteriori elementi di valutazione sul canadese.

 

A mio avviso l'intervento strip è molto delicato sopratutto per la cicatrice e credo sia necessario affidarsi ad un chirurgo "sicuro" (in questo senso consiglierei soprattutto H&W).

Capisco comunque le vostre difficoltà nell'affrontare il lungo viaggio e la ricerca di un chirurgo più vicino.

A tal proposito sarà importante conoscere i risultati di Cole che opererà a Londra e Parigi, e della DHI che come tutti sapete è nella vicina Grecia.

 

Restiamo infine sempre in attesa di un chirurgo italiano che non operi con la clava per l'anestesia e con la lancia per prelevare le unità follicolari. biggrin.gif

 

Per Sansone vorrei chiedergli se ha subito la caduta di tutte le u.f. trapiantate e in caso negativo qual'è la percentuale delle "sopravvissute".

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda interessante Aragon,

 

direi che oggi al 21° giorno dall'operazione ho ancora un circa 40% di unità sopravvissute e che sono molto cresciute in lunghezza.

 

Inoltre ti comunico una cosa che ho scoperto stamani guardandomi allo specchio e poi confermatami dai miei familiari armati anche di lente d'ingrandimento, infatti mi sono accorto che numerosi capelli di quelli nuovi, (sono sicuro perchè sono sull'attaccatura che Hasson mi ha abbassato di circa 2 cm ), SONO GIA' RISPUNTATI...

 

é incredibile alcuni sono già 1 mm altri addirittura 2 mm.

 

saranno una percentuale del 10%, ma non me lo aspettavo cosi' presto, anche se ad onor del vero ricordo che anche nei trapianti passati ho sempre avuto ricrescite molto rapide.

 

Devo anche precisare che sono 50 giorni che prendo 1 mg al di di propecia e da una settimana ho aumentato la dose al 1.25mg.

 

Inoltre uso un muiltivitaminico e Benaprost, oltre alla Melatonina.

 

Non uso prodotti topici perchè Hasson su mia richiesta mi ha risposto di non usare ne minox ne folligen ne alcunchè per un mese post op.

 

PS. Si ho tolto tutte le graffette ieri l'altro e la cicatrice è un fiorellino sottilissima e molto ben cicatrizzata croste zero aspetto in alcuni punti già schiarito.

 

xxxxx saro' troppo ottimista ma mi sà che a Natale vi posto le foto Capelluto.

 

Ciao auguri a tutti Voi e soprattutto a quelli che mi hanno incoraggiato ad andare in Canada, lo rifarei cento volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente.

Considera che alcuni dei capelli rispuntati recentemente potrebbero avere difficoltà nel crescere e quindi potrebbero cadere nuovamente per poi dar luogo alla fuoruscità di nuovi.

E' normale che i primi cicli delle unità trapiantate siano irregolari, ma questo non è un problema, sappiamo entrambi che il giudizio definitivo sul trapianto si da dopo circa un anno.

E' ottimo comunque che una buona parte delle u.f. non è caduta, questo vuol dire che l'operazione è stata ben eseguita (ma con Hasson :lol: non avevamo dubbi) e che hai una buona tolleranza all'intervento (basso numero di u.f. traumatizzate).

Hai tutte le premesse per ottenere il 100% di ricrescita wink.gif .

 

Grazie ancora per aver condiviso l'esperienza.

 

Geronimo zorro.gif , se leggi questo post sarebbe utile inserire un post on top alla sezione, nel quale sulla base delle esperienze dei nostri amici potremmo inserire tutte le informazioni sui chirurghi, tecniche relative, tempi, costi, etc.

Potrebbe essere molto utile per i neofiti, anche perchè con tutti questi post si corre il rischio di perdere un mare di informazioni preziose.

Fammi sapere cosa ne pensi.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ho visto il link, ma non mi sembra un brutto risultato... Tenete presente che, secondo me, l'unico lato veramente negativo del trapianto e' che la linea frontale, per quanto ben fatta, ha sempre capelli grossi e spessi; invece nell'uomo la linea frontale ha sempre, anche in chi ha capelli normali, capelli piu' piccoli e sottili. I migliori chirurghi, infatti (io ricordo Shaphiro), "acciaccano" con il laser, per cosi' dire, le u.f. destinate alla linea frontale, in modo che producano capelli un po' piu' sottili. Pero', ribadisco, al di la' di quello, il risultato delle foto mi sembra buono.

 

Ciao

 

Ciumbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arargorn,

 

prendendo spunto dalla tua idea....secondo me si potrebbe fare una cosa del genere:

 

teniamo aperta questa sezione del forum dedicata alle discussioni sull'autotrapianto, nella quale tutti i giorni ci incontriamo per confrontarci e scambiarci opinioni tra di noi.

 

Parallelamente a questa ne creiamo un altra di sola lettura, dedicata esclusivamente alle persone che hanno già fatto degli interventi di chirurgia della calvizie e che desiderano racconatre pubblicamente la loro esperienza.

 

Prepariamo una sorta di scheda precompilata. Nella parte iniziale della scheda l'utente operato dovrà inserire:

-nick-name e data di nascita (dalla quale si potrà ricavare la sua età)

-nome del chirurgo dal quale si è fatto operare,

-la data in cui è stato effettuato l'intervento

-il costo dell'intervento (eventuale)

-potrà inserire le fotografie della sua situzione di partenza (pre-intervento)

-in mancanza delle foto, oppure insieme alle foto, dovrà compilare una breve descrizione di come era la sua situazione di partenza riportando ad esempio il grado Hamilton oppure paragoni con personaggi famosi (es. ero come Jerry Scotti o come Nicholas Cage).

 

La parte successiva della scheda sarà una sorta di diario. L'utente potrà aggiornarlo di volta in volta per raccontare l'evolvere della situazione ed in ogni pagina del diario inserire delle fotografie per far vedere a tutti i progressi che la sua capigliatura stà facendo col trascorrere del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa molto utile.

Aggiungerei oltre ai costi anche la logistica legata ai diversi dottori e i recapiti telefonici o email per contattare il chirurgo prescelto.

Credo che la collaborazione dei nostri amici "made in USA" sia come al solito scontata wink.gif .

 

Ti occupi tu di chiederlo a Admin?

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...