Vai al contenuto

CHE RISULTATI DA?


Messaggi raccomandati

Sto assumendo Saw Palmetto da giugno 2003.

Vorrei sapere alcune cose:

1)i risultati che il saw palmetto in generale porta .

2)in quanti mesi si nota un miglioramento della chioma?

3)incrementare le dosi aumenta gli effetti riscontrati?

4)quali controindicazioni puo' far nascere?5)se uno interrompe l'assunzione,cosa succede?

 

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un prodotto naturale non pensare che si ottengano dei risulati strepitosi, lo devi vedere come un aiuto ad una terapia farmacologica, personalmente io preferisco la cura naturale anche se blanda senza ricorrere alle cure farmacologiche!

Comunque rispetta le dosi indicate.

L'unico effetto che dovresti vedere interrompendo di prenderlo come qualsiasi cura ritornare nelle condizioni precedenti.

Comunque in genere sono cure che si fanno anche per anni.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo serenoa da 10 mesi e ti rispondo in base alla mia esperienza personale e ai risultati delle mie ricerche.

 

1)i risultati che il saw palmetto in generale porta

Penso che possa risultare utile nei casi di a.a. lenta, nel senso di fermare la progressione. E' comunque determinante la risposta soggettiva.

 

2)in quanti mesi si nota un miglioramento della chioma?

Difficile rispondere: come si fa ad escludere altre condizioni, cadute stagionali, stress, altre terapie? La mia stategia è una valutazione complessiva di lungo periodo per mediare gli effetti temporanei. Per quanto mi riquarda mi sembra di non essere peggiorato rispetto all'anno scorso, e questo lo giudicherei un buon risultato.

 

3)incrementare le dosi aumenta gli effetti riscontrati?

No, incrementare oltre le dosi consigliate non dovrebbe aiutare a causa della legge dei ritorni decrescenti.

 

4)quali controindicazioni puo' far nascere?

Nausea se assunta a stomaco vuoto.

 

5)se uno interrompe l'assunzione, cosa succede?

Si rimettono in moto i meccanismo che contrastavi, ma non mi aspetterei niente di fenomenale (positivo o negativo) nel breve periodo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...