Vai al contenuto

IL RITORNO DI PROSTAFACTORS!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx! Volevo parlarvi un po' di questo prodotto, il PROSTAFACTORS.

QUanche tempo fa già RMS ne aveva parlato, così mi sono incuriosito e sono andato in farmacia a comprarlo.

Riporto qui la composizione.

 

Nome: PROSTAFACTORS

Casa produttrice: Longlife

Componenti: 160 mg Saw palmetto standardizzato al 90%.

160 mg olio di semi di zucca.

Non contiene zinco.

Prezzo: 14.99 €

 

Niente male vero? Ma facciamo un po' il confronto con il BENAPROST, molto usato dai membri di Salus.

 

Nome: BENAPROST

Casa Produttrice: Naturando

Componenti: 100 mg saw palmetto standardizzato al 90%.

350 mg olio di semi di zucca.

10 mg zinco.

Prezzo: 15.50 €

 

Come si può facilmente notare PROSTAFACTORS e BENAPROST contengono l'identica standardizzazione di Saw, con la differenza che

PROSTAFACTORS contiene ben 60 mg in più di saw palmetto per capsula. Prendendo 2 capsule al giorno di BENAPROST si arriva

a 200 mg di saw, mentre con PROSTAFACTORS si arriva a 320 mg ( cioè la quantità ideale di saw palmetto al giorno per

problemi di A.A. ). QUindi sicuramente per quanto riguarda il saw PROSTAFACTORS mi sembra migliore di BENAPROST.

 

Passiamo ora all'olio di semi di zucca, un' antienadrogeno, quindi un' rinforzo al saw: PROSTAFACTORS 160 mg e BENAPROST 320 mg.

Sottoo questo aspetto ince il BENAPROST, ma secondo me il principio arrivo che è da tenere in conto è principalmete il saw,

l'olio di semi di zucca è un' aggiunta, un rinforzo, ma sicuramente inferiore per importanza al saw. Quinfi secondo il mio

giudizio BENAPROST abbonda in un componente non molto utile.

 

Poi lo zinco. BENAPROST ne contiene 10 mg per capsula mentre PROSTAFACTORS non ne contiene. Nulla da dire, lo zinco è un minerale

utile al nosto benessere e anche al benessere dei nostri capelli, ma anche qui vale il discorso dell'olio di semi di zucca.

Lo zinco è un' aggiunta che va in secondo piano rispetto al saw. Poi come tutti ben sappiamo l'A.A. non è causata ne da carenza di

vitamine, ne di minerali. Quindi, utile in generale lo zinco ma non per il nostro problema. Poi, da tenere conto anche delle

diatribe sullo zinco che si sono create e cioè che lo zinco in quantità superiore a 20 mg al giorno farebbe ridurre il rame

e creerebbe altri problemi ai capelli. Io non do molto retta a queste cose, ma sono un profano e quindi sapendo che lo zinco lo

assumo con i cibi, non corro rischi e assumo un prodotto che non contiene zinco.

 

Infine il prezzo ha una differenza esigua. 0.50 €. Penso pero che PROSTAFACTORS sia facile da trovare in farmacia, anche più

del BENAPROST, quindi per chi non trovasse il BENAPROST ed è costretto a farselo spedire a casa, oltre a risparmiare 0.50 €

a confezione, risparmia anche le spese di spedizione.

 

Insomma, nessuno se la prenda a male, ma per quanto mi riguarda e parere del tutto personale, PROSTAFACTORS vince lo scontro

con BENAPROST.

 

Ciao a tutti! Alla prossima!

 

P.S. Ho visto che molte persone cercano di prendere il Saw da saw palmetto.com e vedo che ci sono varie difficoltà nella spedizione.

Il PROSTAFACRORS può essere facilmente reperito il farmacia e in quanto a componenti non ha nulla da invidiare al saw di

Sawpalmetto.com. Sicuramente quest'ultimo ha un prezzo decisamente inferiore, ma PROSTAFACTORS permette di evitare i vari

problemi di spedizione ad un prezzo ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... VI interessa sto prodottino eh??!!??

 

Tutto merito di RMS comunque! Lui è stato il primo a postarlo.

 

Allora, ogni flaconcino contiene 60 capsule soft gel, tante quante BENAPROST. Quindi la posologie è di 2 cps al giorno.

 

La casa produttrice e la LONG LIFE.

 

Occhio! Se andate in farmacia e chiedere il PROSTAFACTORS molto probabilmente il farmacista vi guarderà con occhi da

ebete e quasi impaurito andrà a cercare sul suo terminale se può reperire questo prodotto. Probabilmente non troverà nulla!

 

Ditegli quindi di fare una ricerca per casa produttrice, quindi specificando LONG LIFE e con suo grande stupore lo

treverà.

 

Non conosco nessun sito riguardo alla casa produttrice purtroppo!

 

Ciao a tutti! Alla prossima! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vito, una spiegazione davvero dettagliata smile.gif Tra l'altro leggendo il post di RMS ho anche visto che sul Prostafactors è riportata la titolazione, sul Benaprost no!

Domani vado a comprarlo, poi vi farò sapere riguardo agli effetti sulla mia povera testolina tongue.gif

Ciao a tutti, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Daitarn.

 

Hai ragione! Anch'io arei voluto acquistare il saw da sawpalmtto.com. E' veramente conveniente, senza alcun dubbio il più comveniente e di ottima qualità. Il problema è che non tutti hanno la carta di credito, e che poi ci si può imbattere in problemi di spedizione come il nostro povero Gavino. Quindi diciamo che io consiglio PROSTAFACTORS a coloro che non hanno carta di credito e vogliono un prodotto di qualità che non abbia nulla da invidiare a quello di sawpalmetto.com e che come ho già scritto è superiore a BENAPROST, a mio avviso. Se qualcuno ha la carta di credito il miglior rapporto qualità/prezzo è sicuramente sawpalmetto.com, senza alcun dubbio!

 

Ciao a tutti! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche considerazione a favore di Benaprost:

1) L'olio di semi di zucca contiene elementi in comune con la serenoa (tipo acido palmitico). La notevole quantità di questo ingrediente compensa la minore presenza di serenoa.

2) La dose di 320 mg dì di serenoa è valida per la prostata, per l'a.a. non mi risultano studi specifici. Vale comunque la legge dei ritorni marginali decrescenti (=esagerare coi dosaggi significa solo buttare soldi).

3) Conta la risposta individuale. Nel mio caso, ad esempio, quando uso Benaprost non perdo capelli sul cuscino, mentre quando uso 320 di serenoa al giorno (o prima di iniziare con la serenoa) ne lascio vari.

 

Sonno d'accordo con te Vito: meglio in farmacia che combattere con la dogana.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi ho comprato il prostafactors che proprio in questo post ho conosciuto.. ma.. dentro la capsula di gelatina c'è della sostanza oleosa (saw+zucca?)ovviamente liquida. scusate, io sono un po' ignorante, ma ho sempre sentito parlare di estratto secco ecc. ecc. l'hanno sintetizzato sotto forma di liquido? sapete mi ero abituato al proguard! cmq sono fiducioso e vado avanti a prenderlo perche al di la del liquido ho come l'impressione che sia un buon prodotto!

prox. (e un grazie a tutti quelli che hanno contribuito)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'estratto di saw palmetto ad alta standardizzazione(maggiore dell' 85%) non è una polvere ma un vero e proprio "olio"(dovuto alla alta % di acidi grassi).....qusto è il motivo per cui tutti i prodotti che lo contengono ad alta standardizzazione(vedi Benaprost, quello che commercializza sawpalmetto.com ,il prostafactors e altri....) non sono delle vere e proprio compresse ma dei soft-gel che al loro interno contengono una sorta di liquindo(l'estratto appunto)

 

Inoltre,come dice il nome, anche l'olio di semi di zucca è un composto liquido e denso.....

Ciao wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dep, sei stato molto delucidante. l'ultima curiosità riguarda appunto il proguard. dentro la capsula c'è della polvere.. vuol dire che la standardizzazione è al di sotto del 85%? e poi, già che c'ero, tu dep il prostafactors lo conosci? sai darne un giudizio? grazie ancora e alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estratto di saw palmetto contenuto nel Proguard,come riportato dal produttore , è standardizzato al 45% ma lo devi vedere come un mix di antiandrogeni naturali(ha molti altri principi attivi infatti..) quindi è un davvero ottimo prodotto wink.gif

 

Il prostafactors lo conosco solo perchè qualcuno qui lo ha menzionato: sembra un prodotto valido...

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...