Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: Trio + Revivogen - Salusmaster forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Trio + Revivogen

Inviato 24 June 2002 - 10:48 PM (#1) Utente offline   sweet 

• Gruppo: Salusmaster User

Raga, qualcuno usa a rotazione i Trio shampoo con il Revivogen shampoo? Non intendo scartare quest'ultimo perché combatte la 5 alfa... a proposito, perché non ce l'avete aggiunto questo componente? Magari potreste metterne un pizzico nei prossimi . I più esperti che rotazione consigliano ?
Ciao
0

Inviato 24 June 2002 - 10:53 PM (#2) Utente offline   boro 

Anche il Nioxin combatte il dht!!!!
Abbracci
Miao
0

Inviato 25 June 2002 - 12:43 AM (#3) Utente offline   sweet 

Si, fammi comprare anche quello, così metto su una bancarella, il Revivogen ce l'ho già, per questo lo voglio usare. Poi cmq il Nioxin non è tra gli shampoo più consigliati, per Revivo posso confermare che è ottimo. Non uscite dal seminato, come mi consigliate di alternarlo ai Trio? Altrimenti faccio un cocktail esplosivo
0

Inviato 25 June 2002 - 09:46 AM (#4) Utente offline   Dep 

• Interessi:all

Per quello che mi riguarda lo shampoo Revivogen è un ottimo shampoo delicato (con una base lavante di qualità) ma,come affermato dalla casa madre ,non puo' dare dei risultati usato da solo(ecco perchè non sono stati presi in considerazione i principi attivi di questo prodotto):rimuove il DHT presente nel sebo(come fanno la maggior parte degli shampoo) ma non riduce l'attività della 5 alfa reduttasi a livello del bulbo pilifero.....

In ogni caso mi piace anche a me (molto) come shampoo e lo uso insieme ai Tryo circa 1-2 volte a settimana,spesso al posto del lavaggio delicato con il Daily Cleanser...

Ciao!
-Dep-
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1