Vai al contenuto

La ormai famosa cena romana ....2 tempo


MALANDRINO

Messaggi raccomandati

xxxxx allora che facciamo, riusciamo a farci questa benedetta cena, o si continua a essere tutte "chiacchiere e distintivo"(mitico De Niro). smile.gif

Allora diamoci una data da ora e vi prego prima che finisca il campionato, altrimenti potrebbe passarci veramente al voglia! frown.gif

 

Mi raccomando fatevi vivi.......By Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora rolleyes.gif ,io ripropongo x questo giovedì o venerdì.Io il sabato lo odio,basta visitare Campo dei fiori mad.gif e Co eek4.gif

Convincete quel rompicoglioni di Plastiko che probabilmente vedrò domani eek.gif

Sarebbe meglio x me andare verso i Castelli perchè così è pure di zona(lui) wink.gif

Quindi Drù,datte una mossA wink.gif

Abbracci

Miao chiacchierato tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pabletto, ti ci porto volentieri a cena anche se sei un pelato juventino.

Unico osservazione, che sia assolutamente prima della fine del campionato, dopo solo se nn hai da festeggiare. wink2.gif

 

Svegliatevi pelati romani andiamo a cena!!!

 

facciamo venerdi 10 maggio? porto pure mi fratello pelataccio che neanche si cura,se ne sbatte sta carogna!

 

Ps a Genzano conosco un agriturismo che con 25 euro a cranio se magna e se beve a volontà.

E come se magnaaaaa wink.gif e come se beveeeee wink.gifwink.gif

Sto venerdì mi aspetta casa mia(cioè il goa)

ciao a tutti.

 

By Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

Pabletto & Bellicapè, sempre uniti eh? eek.gifeek4.gifcool.gif

Mala, sentiamo pure Drù se ha trovato un posticino.

Max 25 euro me sta bene,considera poi il viaggio tongue.gif ,il dopocena biggrin.gif, il p cool.gifmpin cool.gif......

Non che sia un pulciaro, anzi......

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Kendì,mi sembravi POLDO!eheheh

Un mangiatore de panini DIABLO ad una velocità impressionante.

E pensate: riusciva a parlare pure bene(3 medie chiare Elephant beer) con le melanzane che gli pendevano dalle orecchie eek.gifeek.gif

Plà, è lunga la storia, nun poi capì biggrin.gif

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega allora annamose a magna na pizzata a piazza navona da n'amico mio che stà vicino ar bar della pace, con li tavolini de fori(tanto mo fa callo)er vino della casa, o mejo se volevo, e poi da lì potemo fa de tutto, e la spesa e minima.

 

Hoooo mo me chiude pure er GOA!!! mad.gif

 

Sti cazzi c'è sta sempre er MUCCASSASSINA......HUUUUAAAAAUUUUUUUU!!!! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La cacciagione?? eek.gifeek.gif

Drù, se puoi passa tu a prendere quel rompicojoni di Plà perché è di strada x te. tongue.gif

Venerdì o sabato?

Sabato non a Roma,sconsigliato vivamente.Venerdì in pizzeria,sabato ai castelli,Genzano,etc..

Allora?

Abbracci

Miao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...