Vai al contenuto

Vorrei Provare Anche Io


Messaggi raccomandati

Ciao mi chiamo Mattia ed ho 31 anni da 4 o 5 anni utilizzo una protesi per capelli in pellicola. I parietali ed i capelli di dietro li ho, purtroppo il front ed in Mezzo ho pochissimi capelli. In piü soffro spesso di Dermatite seborreica con forfora. Io da una parte vorrei fare la tricopigmentazione forse cosi da liberarmi dalla schiavitü della protesi,front sempre coperto etc. Ho solo paura del Resultato Finale...e se la Tricopigmentazione pitrebbe fare a caso mio o Memo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si si è quello che farö al piü presto perö ho un sacco di domande e sono anche abbastanza confuso...io sonp un portatore di protesi...quindi come si potra immaginare dicoamo che il mio derma non sarä proprio in condizione ideale, ho letto che bisognerebbe togliere l impianto almeno 3 o 4 settimane prima dell Intervento...il problema che proprio non saprei veramente come fare..dovrei stare mezzo calvo per un mese..solo su questo sono confuso in piü nn sö se sono adatto al trattamemto in quanto soffro spesso di Dermatite seborreica ma soprautto sui parietali dove cmq ci sono i miei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...