Vai al contenuto

Forum Offline Per Manutenzione


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Buongiorno, non riesco più a trovare il tasto "rispondere " ad un utente sul post e poi quando rispondo tramite il tasto "quote" , la mia risposta si vede in continuità con la risposta precedente dell'utente, quindi non si capisce nulla di quello che scrivo io e quello che scrive un'altro utente . mi ha funzionato sempre tutto fino alla settimana scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, medusa said:6 hours ago, Cambridge said:

Buongiorno, non riesco più a trovare il tasto "rispondere " ad un utente sul post e poi quando rispondo tramite il tasto "quote" , la mia risposta si vede in continuità con la risposta precedente dell'utente, quindi non si capisce nulla di quello che scrivo io e quello che scrive un'altro utente . mi ha funzionato sempre tutto fino alla settimana scorsa. Effettivamente noto anche io questo problema. Lo segnalo a chi di dovere.

Confermo che anche a me NON funziona (questo post lo ho editato a mano).  E' perché il sistema quando si preme QUOTE fa inserire il testo nuovo PRIMA del tag di chiusura . Però la replica pura e semplice funziona
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai modifica né cancella perché non sei moderatore.  A CAPO   Ok, ho capito: il forum non mette correttamente i tag di inizio e fine paragrafo, viene uno schifo sui ritorni a capo....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, zazza said:Tu non hai modifica né cancella perché non sei moderatore.  A CAPO   Ok, ho capito: il forum non mette correttamente i tag di inizio e fine paragrafo, viene uno schifo sui ritorni a capo....A CAPO intendo che non riesco a modificare/cancellare un mio messaggio , non quello degli altri. A CAPO. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Zazza: 1)come non potevo, l'ho sempre fatta la modifica perché dimenticavo qualcosa, ora non so dopo quanti minuti dopo il post lo facevo, comunque era comoda. 2)per rispondere "quotando" , il fatto che rimane tutto attaccato con quello che si quota, è fastidioso. Spero risolvano :-).  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...