Vai al contenuto

Protesi: Sfoltimento Manuale (Foto)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Dopo aver sfoltito la mia topa manualmente (strappando con delicatezza microciocche selezionate), la situazione mi sembra migliorata. Il front é ancora un po pasticciato, perché farò manutenzione nel week end e con il mini ritocco più di tanto non ho risolto.

 

Ho anche rasato quasi tutto io front lasciando solo la peluria (che pensavo di rinforzare) con olux in foam o minox (vedremo).

 

Pareri, critiche e suggerimenti ben accetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Dopo aver sfoltito la mia topa manualmente (strappando con delicatezza microciocche selezionate), la situazione mi sembra migliorata. Il front é ancora un po pasticciato, perché farò manutenzione nel week end e con il mini ritocco più di tanto non ho risolto.

 

Ho anche rasato quasi tutto io front lasciando solo la peluria (che pensavo di rinforzare) con olux in foam o minox (vedremo).

 

Pareri, critiche e suggerimenti ben accetti!

Ciao

 

ottima resa estetica , se posso che percentuale era ? E sempre se posso lo stile è free con riga centrale ? Hai dato ondulazione in ordine o lisci.

Ti chiedo queste cose non perchè voglio diventare un trans :) , ma perchè mia figlia 14 enne ha areata e ormai è pronta x un impianto.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Densità 130 stile flat back (anche se mi sa che cambierò perché non mi piace tantissimo leffetto) ondulazione; lisci, ma in realtà senza l ausilio della piastra sono mossetti. Con questa densità le righe vanno accentuate (o con la pinzetta, o a mano, o con il metodo della crema depilatoria).

In bocca al lupo alla tua bambina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patatosa,

 

Stupendi davvero!! Complimenti.

 

Ho delle domande per te please :)

 

1. Che colore hai ordinato? Hai mandato ciocca? Se hai mandato ciocca comunque che colore pensi di essere? Castano scuro? Chiaro? E' che dalle foto sembra castano scuro come i miei, ma nn sono 100% sicura

 

2. Le extensions che metti te le installi tu? E di che tipo sono?

 

3. Perche' vuoi cambiare il flat back? Sembra fighissimo il fatto che siano cosi voluminosi

 

Baci XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piccola!

 

Il colore e da ciocca. Un castano medio dorato direi.

 

Le Extension sono quelle biadesive (ultimamente le chiamano double volume. Io le faccio installare dalla mia parrucchiera.

 

Non sono convinta che il flauto back mi doni, ma io sono una maniaca dei dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La densità per quanto mi riguarda è troppo alta, abbassala un po nei prossimi ordini, scendi a 120 intanto. La riga ottenuta così fa un effetto un po strano nel senso che il rapporto riga-densità circostante è un po squilibrato e da un effetto un po ad onda e gonfio, anche dove si chiude verso il back a vedere dalla prima e seconda foto l'effetto non è il massimo. Comunque cerca di prediligere la crema depilatoria quando sfoltisci e di sfoltire un pochino anche le altre zone se ne sfoltisci una, strapparli sfilaccia il lace e rischia di dare meno omogeneità. Sul front la peluria della quarta foto ci sta, a gusto personale la farei più ordinata.

La terza foto in cui si vede il risultato d'insieme è molto positiva, restituisce l'immagine di una bella ragazza con dei bei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piccola!

 

Il colore e da ciocca. Un castano medio dorato direi.

 

Le Extension sono quelle biadesive (ultimamente le chiamano double volume. Io le faccio installare dalla mia parrucchiera.

 

Non sono convinta che il flauto back mi doni, ma io sono una maniaca dei dettagli.

 

Ciao bella!!

 

Ok, quindi il colore e' piuttosto chiaro.. che dici sara' un 3/4? Buh, chissa'..

 

Domande:

 

1. Perche' pensi che il flat back non ti stia bene? Cosa ha che non va?

 

2. Non ho capito bene se anche se il nome dice flat back, si puo' fare la piega del ciuffo del front indirizzandoli verso avanti?

 

3. E soprattutto al prossimo ordine che stile prenderai?

 

Mi piace l'onda che crea che da volume, credo di avere capito che quell'onda voluminosa si puo' creare anche con lo stile libero, come fa Danibellicapelli, Joie, ma anche Dede :)

 

Spero di vedere altre tue foto presto cara!

 

Baci XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...