Vai al contenuto

Ma I Capelli Sintetici?


Messaggi raccomandati

Salve,

 

una cosa che non mi piace affatto dei capelli umani e' che dopo qualche settimana perdono la loro bellezza e setosita'

Stavo pensando di provare i capelli sintetici, nella speranza che non abbiano questo problema.

 

Qualcuno li porta e puo' dare qualche opinione sui sintetici? meglio dei capelli umani?

Modificato da giovalondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

una cosa che non mi piace affatto dei capelli umani e' che dopo qualche settimana perdono la loro bellezza e setosita'

Stavo pensando di provare i capelli sintetici, nella speranza che non abbiano questo problema.

 

Qualcuno li porta e puo' dare qualche opinione sui sintetici? meglio dei capelli umani?

Mah, non li ho mai ordinati, ed ho sentito parlare di sintetici solo in funzione di una minima quantità di bianchi, perché essendo finti non prendono la tinta.. Però, se non li utilizza nessuno (o quasi) dev'essere perché l'effetto non è molto naturale, specialmente al sole, i riflessi devono essere tipo bambola.. Ma ripeto, non li ho mai provati di persona.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che i sintetici siano troppo lucidi,

che appunto non prendano colore come ha detto Dani e quindi se il colore non rispetta il tuo (il sintetico ha una scala di colore differente dal naturale) sarai costretto a tingere sempre i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...