Vai al contenuto

Calco Errato Su Terzo Ordine Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho bisogno di una mano...ieri ho installato la mia nuova protesi procedendo subito al taglio, ahimè mi accorgo subito che il calco e più largo di qualche mm rispetto alle protesi precedenti da entrambe le parti e va a finire sopra i miei indigeni e controllando il back si vede tutta la pellicola che fuori esce ..inoltre non mi spiego come mai si veda così tanto la pellicola visto che ho preso una 90, le precedenti erano 80.

Porto i capelli tutti da un lato, con le vecchie protesi non si e mai notato nulla, ma con questa (sesta protesi) si vede tutta la pellicola una volta che li sposto tutti sulla mia sinistra..

Non mi va di tagliare i miei indigeni..come posso rimediare?

allego link giusto per farvi capire

 

https://i.imgur.com/IB9PTC3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che hai fatto vedere il problema,informa subito Medusa e chiedi a lui,

se era solo più largo sarebbe bastato rifilare i millimetri in eccesso della pellicola (visto che non vuoi tagliare i tuoi) c'è già chi lo ha fatto,

invece il buco/diradamento zona rosetta è un problema che si risolve solo con innesto di capelli(penso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ormai e passato troppo tempo dallordine.. a vista mi sembrava tutto ok...oggi ho rifatto linstallazione e si vede proprio che cade sopra i miei..ci sarà mezzo cm da una parte e mezzo dallaltra cavolo..qua mi tocca tornare alla mia vecchia! Non ci voleva..ecco un immagine per farvi capire..la pellicola dietro si vede secondo me perché cade tutta sopra i miei

 

https://i.imgur.com/GIWDVLJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se non riesci ormai a restituirla ti consiglierei di bagnare i capelli dell impianto ( in modo che diano meno ingombro possibile) e ritagliarla tu con un bisturi ... la pellicola è abbastanza larga e anche se la tagliassi di 1/2 cm per parte ne resterebbe ancora una bella striscia.

Tanto da perdere non hai nulla considerato che non la puoi restituire...

Modificato da Stetorino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tagliato circa mezzo cm con il taglierino per parte, spero di non averla sfoltita troppo in quanto son venuti via parecchi capelli...

Comunque con il prossimo ordine voglio rifare per bene il calco per non sbagliare..

Vi chiedo un ulteriore consiglio. Visto che io porto i capelli un po allindietro e tutti su un lato, ultimamente non so cosa sto sbagliando, ma anche con questa protesi nuova, una volta che sposto i capelli tutti da un lato mi si intravede la pellicola..ho un lace a ferro di cavallo, stile libero con densità 90... vi allego foto, dove ho messo le due freccie di colore rosso parte la protesi e si intravede la pellicola sotto la luce..

https://i.imgur.com/vqpiz8K.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si zazza fatalità faccio la riga proprio a livello della pellicola..all lace? Ho paura di distruggerla in poco tempo per via delle manutenzioni settimanale e soprattutto sfoltirla in pochissimo tempo, noto già quanto tolto il bioadesivo dal front in lace quanti capelli si strappano uffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere REMOVER in abbondanza TRA I CAPELLI quando lo togli, a me non viene via nessun capello a causa della rimozione del biadesivo. Dubito che il problema sia perdere i capelli ai lati e dietro, di solito è davanti e vertex

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...