Vai al contenuto

Protesi Arrivata: Considerazioni E Domande


Messaggi raccomandati

Arrivata la mia prima protesi NHS!

Installata sabato.

 

Considerazioni:

- qualità capelli: assolutamente buona, nonostante siano indiani

- colore PERFETTO (da ciocca)

- colore base: top (light pink, io sono molto chiara)

 

densità: OVVIAMENTE cannata. Ho preso una mannara 130 e sono davvero troppi capelli. Tra protesi ed Extension faccio tre teste normo crinute. A questo proposito, che densità mi consigliate per il prossimo ordine considerando che mi piace avere la testa leonina, ma vorrei che si intravedesse qualche riga di cuoio capelluto? Mi consigliate front graduato?

 

Base: io ho preso lace doppio al centro e NON mi piace, perché non permette di sbiancare i nodi. Dite che è possibile lace RESISTENTE singolo anche con capelli molto lunghi? (40 cm).

 

Sto facendo pasticci incredibili sul front con la colla ... per questo non posto foto. La visione dinsieme è sempre la stessa. Una donnina con una montagna (e mezzo) di capelli.

 

Aspetto vostre! Nel frattempo continuo a sfoltire manualmente questa bestia ?????‍♀

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io da uomo ho utilizzato e ancora utilizzo massimo 115 ma con front graduato 85/115 con capelli lunghezza massima 25 centimetri,

 

mi sembra che già ti avessero avvertita.....che i capelli erano tanti,

 

perché non provi con la prossima ad utilizzare gli stessi parametri di Joie (sempre bellissima :bacio:),

lei porta impianto in lace spesso (e non doppio), con capelli lunghezza 40 centimetri, densità front 115/120 (ma secondo me tu così moracciona :regalo-03: potresti anche chiedere un 110/120), back 135 o 130.

 

Qui per ricordarti/vedere il post di Joie :

 

http://forum.salusmaster.com/topic/60164-una-joie-foltissima-capelli-bellissimi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io da uomo ho utilizzato e ancora utilizzo massimo 115 ma con front graduato 85/115 con capelli lunghezza massima 25 centimetri,

 

mi sembra che già ti avessero avvertita.....che i capelli erano tanti,

 

perché non provi con la prossima ad utilizzare gli stessi parametri di Joie (sempre bellissima :bacio:),

lei porta impianto in lace spesso (e non doppio), con capelli lunghezza 40 centimetri, densità front 115/120 (ma secondo me tu così moracciona :regalo-03: potresti anche chiedere un 110/120), back 135 o 130.

 

Qui per ricordarti/vedere il post di Joie :

 

http://forum.salusmaster.com/topic/60164-una-joie-foltissima-capelli-bellissimi/

 

Dago, carissimo :bacio: abbasserei ancor di più la densità...

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la densità, con il tuo colore io farei: front 90/105 e resto 105, oppure 90/110 e resto 110 al massimo. La tua non è una totale, quindi anche il back non va fatto troppo denso altrimenti fa cofana.


Avevo abbandonato per un periodo il lace spesso ovviamente singolo, ed ora che l'ho riscoperto non lo lascio più, perfetto per le nostre capigliature leonine

Non ti consiglio lace sottile singolo perché con quella lunghezza e alta densità non è indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il doppio nodo su capelli lunghi lo fanno cmq, dal momento che pettinando la trazione è superiore.


Ma quale nero corvino? Patatosa ci ha detto che il suo colore è un castano cenere con riflessi dorati, quello che alcuni chiamano color topo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto che ho visto sembra comunque molto scuro, in ogni modo, secondo me il 100% (come quello che porto io) è perfetto, né troppo né troppo poco.. Altrimenti rischia di fare come quello che siccome si è scottato con l'acqua calda, si fa la doccia fredda.. I capelli lunghi sono più pesanti e tendono ad aprirsi, quindi fanno più riga, inoltre l'effetto iniziale dopo un po' "smonta", nel senso che dopo qualche shampoo inizieranno a sembrare molto meno folti.. terzo, anche se ha ordinato un riccio e vuole diminuire, rimane comunque un amante del folto, a lei basta vedere un po' di riga, e con un 100% dopo un paio di settimane si vedrà benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che un 100 su capelli lunghi 25 cm come i tuoi, cambia un pochino sui 40 cm nostri, ecco perché io farei 105 o 110 massimo.

Opterei per Il front graduato, visto che lei lascia la sua hairline naturale, che non sarà foltissima, quindi anche 90 non è poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche 105/110 va bene, intendevo di non scendere sotto i 100.. Riguardo la gradualità del front, anch'io una volta facevo 90/100 ma poi mi sono accorto che non serve a nulla, perché un 5/10% di gradualità sul front la danno comunque. Quindi ordino 100% dappertutto e buonanotte :hazzard-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caspiterina Dani, se ad esempio decide di fare 110, meglio il front graduato, per non ritrovarsi un muro subito dopo la sua attaccatura. Poi ognuno ha i suoi gusti per carità.


Comunque anche se non si tiene nulla del proprio front e si amano densità alte, secondo me, meglio fare sempre graduato.

Guarda Dago, lui fa 85/115, bellissimo risultato!!!


Poi se Patatosa sceglierà di fare 100 può anche lasciare tutto 100, ma io per più sicurezza farei sempre una piccola gradualità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha scritto il nostro caro Dago, io faccio 115/120, ma con il biondo si può osare di più, anche se le radici sono più scure.

Cmq adesso che hai sfoltito la tua, non ti sei fatta un'idea di quanto potresti abbassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...