Vai al contenuto

Protesi Qui Con Me..dubbi Sullo Stile.


Messaggi raccomandati

Salve. Arrivate ( circa due mesi fa) le protesi dell' ordine congiunto della scorsa estate. Le feci cambiare perché il colore non era azzeccato. Le prime erano due flat back che a parte il colore erano fatte bene ( almeno mia impressione), calco azzeccato e capello all' indietro come vorrei averlo. Nel rimandarle indietro , scelsi di cambiarle con due 'free style'..finalmente il colore nero si integra perfettamente con i miei. Ora tocca solo fare il grande passo. Ho però dei dubbi, che spero possiate togliermi.

 

Considerando che sono neofita, mai vista una protesi fino a poco tempo fa, ho notato che mentre con le flat back la pettinatura era già bella che pronta, le free style hanno i capelli cosi schiacciati in avanti che mi sembra impossibile poterle pettinare all' insu'. Quando le poggio in testa non riesco a capire neanche se il calco combacia con la mia testa tanto i capelli sono piatti e coprono la.fronte.

Potrà mai un parrucchiere metterci mano tirandoli all' indietro ? sarà che mi sembrano cosi delicate !

Anche se leggendo le tante discussioni mi pare di aver capito che una volta bagnati e lavati i capelli sono pettinabili in qualsiasi verso a prescindere dallo stile. Lo spero..

 

A dire la verità , ho preso il freestyle nella eventualità di un brutto risultato sul front, potrei abbassarli in avanti e coprirlo..

 

Allego foto del taglio che più o meno vorrei avere, sperando che con il freestyle si possa attuare. Tra l' altro mi pare sia la foto di una protesi che salvai tempo fa..

Grazie a tutti..

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei newbie la pettinatura in foto non avresti potuto fartela all'inizio (rischio pasticci molto alto)

 

La freestyle è versatile, secondo me bene per iniziare perché ti permette in modo naturale di avere front coperto.

 

Poi al prossimo ordine se vuoi quella pettinatura all'indietro prendi flat back.