Vai al contenuto

Foto

Protesi Qui Con Me..dubbi Sullo Stile.

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 velaskez

velaskez
  • Salusmaster User
  • 176 Messaggi:

Inviato Ieri, 03:40

Salve. Arrivate ( circa due mesi fa) le protesi dell' ordine congiunto della scorsa estate. Le feci cambiare perché il colore non era azzeccato. Le prime erano due flat back che a parte il colore erano fatte bene ( almeno mia impressione), calco azzeccato e capello all' indietro come vorrei averlo. Nel rimandarle indietro , scelsi di cambiarle con due 'free style'..finalmente il colore nero si integra perfettamente con i miei. Ora tocca solo fare il grande passo. Ho però dei dubbi, che spero possiate togliermi.

Considerando che sono neofita, mai vista una protesi fino a poco tempo fa, ho notato che mentre con le flat back la pettinatura era già bella che pronta, le free style hanno i capelli cosi schiacciati in avanti che mi sembra impossibile poterle pettinare all' insu'. Quando le poggio in testa non riesco a capire neanche se il calco combacia con la mia testa tanto i capelli sono piatti e coprono la.fronte.
Potrà mai un parrucchiere metterci mano tirandoli all' indietro ? sarà che mi sembrano cosi delicate !
Anche se leggendo le tante discussioni mi pare di aver capito che una volta bagnati e lavati i capelli sono pettinabili in qualsiasi verso a prescindere dallo stile. Lo spero..

A dire la verità , ho preso il freestyle nella eventualità di un brutto risultato sul front, potrei abbassarli in avanti e coprirlo..

Allego foto del taglio che più o meno vorrei avere, sperando che con il freestyle si possa attuare. Tra l' altro mi pare sia la foto di una protesi che salvai tempo fa..
Grazie a tutti..

Messaggio modificato da velaskez il Ieri, 04:02

#2 velaskez

velaskez
  • Salusmaster User
  • 176 Messaggi:

Inviato Ieri, 03:51

https://m.imgur.com/43pPjFM

#3 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15992 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato Ieri, 04:27

per quella pettinatura io avrei preso indietro piatti. Puoi comunque pettinare lo stile libero come ti pare: basta bagnarli e asciugarli all'indietro.

#4 ilmago94

ilmago94
  • Salusmaster User
  • 137 Messaggi:

Inviato Oggi, 02:31

se sei newbie la pettinatura in foto non avresti potuto fartela all'inizio (rischio pasticci molto alto)

La freestyle è versatile, secondo me bene per iniziare perché ti permette in modo naturale di avere front coperto.

Poi al prossimo ordine se vuoi quella pettinatura all'indietro prendi flat back.

#5 velaskez

velaskez
  • Salusmaster User
  • 176 Messaggi:

Inviato Oggi, 04:09

Azz .. quindi nulla ?! Scusate ma non riesco a capire, chi dice che si può fare e chi dice no. Ci sarà qualcuno che ha una freestyle e può darlo per certo..
Ilmago94 immagino tu sia uno di questi..intendi che con freestyle devo pettinarli con frangetta a coprire la fronte, senza poterli alzare un po', giusto ?

Messaggio modificato da velaskez il Oggi, 04:12

#6 TheManWhoSoldTheWorld

TheManWhoSoldTheWorld
  • Salusmaster User
  • 30 Messaggi:

Inviato Oggi, 05:27

Velazkez io ho portato sia freestyle che straight e flat back, e la fronte coperta la puoi portare con tutti gli stili, l'unica differenza è che il freestyle ha una predisposizione maggiore a posizionarsi in maniera più naturale sulla fronte... E io ricordo che invece sempre con il freestyle pettinarli all'indietro risultava più difficoltoso.

Però fronte coperta riesci ad averla con tutti e tre questi stili.

#7 Stetorino

Stetorino
  • Salusmaster User
  • 209 Messaggi:
  • LocalitÓ:torino

Inviato Oggi, 05:53

Ciao, credo volesse dire che con quella pettinatura L installazione deve essere perfetta... la minima magagna si nota. Forse ti converrebbe iniziare con qualcosa di meno azzardato e, quando avrai preso confidenza, ti puoi sbizzarrire con le pettinature che vuoi ....

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (1)