Vai al contenuto

Foto

Protesi Qui Con Me..dubbi Sullo Stile.

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 velaskez

velaskez
  • Salusmaster User
  • 176 Messaggi:

Inviato Ieri, 03:40

Salve. Arrivate ( circa due mesi fa) le protesi dell' ordine congiunto della scorsa estate. Le feci cambiare perché il colore non era azzeccato. Le prime erano due flat back che a parte il colore erano fatte bene ( almeno mia impressione), calco azzeccato e capello all' indietro come vorrei averlo. Nel rimandarle indietro , scelsi di cambiarle con due 'free style'..finalmente il colore nero si integra perfettamente con i miei. Ora tocca solo fare il grande passo. Ho però dei dubbi, che spero possiate togliermi.

Considerando che sono neofita, mai vista una protesi fino a poco tempo fa, ho notato che mentre con le flat back la pettinatura era già bella che pronta, le free style hanno i capelli cosi schiacciati in avanti che mi sembra impossibile poterle pettinare all' insu'. Quando le poggio in testa non riesco a capire neanche se il calco combacia con la mia testa tanto i capelli sono piatti e coprono la.fronte.
Potrà mai un parrucchiere metterci mano tirandoli all' indietro ? sarà che mi sembrano cosi delicate !
Anche se leggendo le tante discussioni mi pare di aver capito che una volta bagnati e lavati i capelli sono pettinabili in qualsiasi verso a prescindere dallo stile. Lo spero..

A dire la verità , ho preso il freestyle nella eventualità di un brutto risultato sul front, potrei abbassarli in avanti e coprirlo..

Allego foto del taglio che più o meno vorrei avere, sperando che con il freestyle si possa attuare. Tra l' altro mi pare sia la foto di una protesi che salvai tempo fa..
Grazie a tutti..

Messaggio modificato da velaskez il Ieri, 04:02

#2 velaskez

velaskez
  • Salusmaster User
  • 176 Messaggi:

Inviato Ieri, 03:51

https://m.imgur.com/43pPjFM

#3 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15992 Messaggi: