Vai al contenuto

Protesi Rada?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti; mi presentai poco più di un anno fa con questa discussione... http://forum.salusmaster.com/topic/58527-voglia-di-iniziare/?fromsearch=1

mi son deciso di andare da un incaricato e valutando con lui decisimo di aspettare A novembre sono tornato E abbiamo preso il calco mostrando il tipo di taglio che volevo, mi ha consigliato una all lace flat densità completa 90... ( taglio tipico moderno alla Mariano di vaio ); oggi finalmente sono arrivate le protesi, una volta aperte ho notato subito la bassa densità! In questi giorni vedrò con lui cosa fare, essendo le prime sono un po teso... sapete dirmi se dovrò aspettare molto se faccio il reso? Sono un po in paranoia perché non vedevo L ora di installare... vorrei postare le foto ma da cellulare non mi fa caricare... secondo voi una densità 120 è troppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figura... ?

Comunque il mio problema è che volevo passare a una protesi per avere una densità alta... perché così comè è poco più folta della mia situazione attuale.. è possibile che lavandola i capelli diventano più corposi e voluminosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...