Vai al contenuto

Foto

Una Joie Foltissima, Capelli Bellissimi...

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2019 - 02:33

Ciao a tutti, dopo un periodo di densità leggermente più bassa, ho installato una protesi che avevo di riserva: all lace spesso, capelli indiani, densità front 115/120, back 135, è una totale, ma dietro mantengo una striscia di capelli miei... devo dire che la preferisco di gran lunga a parte il colore leggermente più dorato, ma ne ho ordinata un'altra con gli stessi parametri e un colore più chiaro sulle lunghezze, con la mia carnagione chiarissima sta meglio.

Le prime foto sono fatte appena sveglia senza pettinarmi. Poi ho fatto una mezza coda alta. I capelli indiani sono spettacolari, la protesi ha più di un mese e la curo sempre con i prodotti naturali biologici: http://forum.salusma...818#entry524818

Alla fine Sotto inserisco anche la foto di prima con densità più bassa 115, lace sottile e colore più chiaro, voi quale preferite?

1-768x1141.jpg​

2-600x1067.jpg​

3-600x1067.jpg​

4.jpg​

joie-blond.jpg?x84258

Quella più chiara meno folta, all lace sottile densità 115.

#2 ilmago94

ilmago94
  • Salusmaster User
  • 141 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2019 - 05:09

L'effetto è supernaturale (magari anche per mia scarsa abitudine a vedere protesi "femminili"). Complimenti!

Preferisco la versione più densa!

#3 Patatosa

Patatosa
  • Salusmaster User
  • 153 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2019 - 09:14

Naturali entrambe. Io - neanche a dirlo- tifo per la chioma leonina. Leffetto rooted dá quel touch di insgamabilita in più che non guasta mai!

#4 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1523 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2019 - 05:30

Te l'ho sempre detto che folto è meglio, in special modo per una bella donna. Non mi pare il caso di farsi contagiare dall'ansia da sgamo degli uomini ed andarsene in giro con quattro peli in testa. Anche per il colore preferisco la prima. Riguardo il lace, quello "grosso" è d'obbligo per densità e lunghezze tali, perché in fase di spazzolamento e lavaggio diventano molto pesanti ed il lace fino ha vita breve.. ma poi chissenefrega, è comunque invisibile. Complimenti.

#5 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 01:10

L'effetto è supernaturale (magari anche per mia scarsa abitudine a vedere protesi "femminili"). Complimenti!

Preferisco la versione più densa!

Grazie dei complimenti  :fiorellino:

#6 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 01:12

Naturali entrambe. Io - neanche a dirlo- tifo per la chioma leonina. Leffetto rooted dá quel touch di insgamabilita in più che non guasta mai!

Grazie Pata, non avevo dubbi sulla tua scelta  :sorriso-06:

#7 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 01:19

Te l'ho sempre detto che folto è meglio, in special modo per una bella donna. Non mi pare il caso di farsi contagiare dall'ansia da sgamo degli uomini ed andarsene in giro con quattro peli in testa. Anche per il colore preferisco la prima. Riguardo il lace, quello "grosso" è d'obbligo per densità e lunghezze tali, perché in fase di spazzolamento e lavaggio diventano molto pesanti ed il lace fino ha vita breve.. ma poi chissenefrega, è comunque invisibile. Complimenti.

Sono complimenti questi?  :rm_polar_bear:
Cmq grazie, sì specialmente per le totali meglio lace spesso, ,che è quello francese, quindi per me il top.

Messaggio modificato da joie il 20 febbraio 2019 - 01:47

#8 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1523 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 05:27

Sono complimenti questi?  :rm_polar_bear:
Cmq grazie, sì specialmente per le totali meglio lace spesso, ,che è quello francese, quindi per me il top.

Certo che sono complimenti.. Si lo so che vuoi tutto francese, io cerco il lace veneziano che è molto esclusivo.. così esclusivo che non esiste, peccato :)

#9 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1830 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 09:16

Ciao,

complimenti,entrambe le versioni sono belle e ti stanno molto bene,

essendo di parte,portando densità elevate anche io,preferisco molto quella più densa,

poi è mio pensiero che anche un'impianto con un capello singolo su di te farebbe la sua bellissima figura,

non è l'impianto che valorizza la tua immagine,ma sei tu che dai valore all'impianto.

Dago

#10 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 11:00

Ciao,

complimenti,entrambe le versioni sono belle e ti stanno molto bene,

essendo di parte,portando densità elevate anche io,preferisco molto quella più densa,

poi è mio pensiero che anche un'impianto con un capello singolo su di te farebbe la sua bellissima figura,

non è l'impianto che valorizza la tua immagine,ma sei tu che dai valore all'impianto.

Dago

Grazie dei bellissimi complimenti caro Dago  :fiorellino:

Messaggio modificato da joie il 20 febbraio 2019 - 11:10

#11 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 11:08

Certo che sono complimenti.. Si lo so che vuoi tutto francese, io cerco il lace veneziano che è molto esclusivo.. così esclusivo che non esiste, peccato :)

Anch'io so che tu vuoi tutto veneziano, purtroppo per quanto riguarda il lace dovrai accontentarti dello svizzero.

#12 alice28

alice28
  • Utenti Esperti
  • 1792 Messaggi:
  • LocalitÓ:dal nord ovest al centro
  • Interessi:molti

Inviato 21 febbraio 2019 - 06:28

Controcorrente come al solito! :happy-05: ....io invece preferisco la seconda, anche se va detto che le tue sono sempre bellissime 

#13 ladyfox1

ladyfox1
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 09:45

Bellissima la prima, bella folta!!!! Una domanda ma il lace spesso è il doppio lace? È più resistente? Perché anche io li porto lunghi ed effettivamente sono molto delicati, ne ho ordinate due nuove con doppio lace, ma non le ho ancora portate.

#14 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 11:02

Controcorrente come al solito! :happy-05: ....io invece preferisco la seconda, anche se va detto che le tue sono sempre bellissime 

Grazie cara Alice, ho provato ad abbassare la densità, ma è più forte di me, amo troppo la chioma leonina e un po' selvaggia, infatti non faccio mai la piega, i capelli sono stupendi anche senza.

#15 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 11:02

Bellissima la prima, bella folta!!!! Una domanda ma il lace spesso è il doppio lace? È più resistente? Perché anche io li porto lunghi ed effettivamente sono molto delicati, ne ho ordinate due nuove con doppio lace, ma non le ho ancora portate.

Grazie Ladyfox, no il lace spesso non è il doppio lace, è più grosso e resistente del lace sottile, quindi lo preferisco nel mio caso con una totale, densità alta e lunghezza capelli 40 cm.

#16 ladyfox1

ladyfox1
  • Salusmaster User
  • 79 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2019 - 11:21

Grazie! Allora lo proverò visto che io prendo 35 cm!

#17 ginger

ginger
  • Salusmaster User
  • 205 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 11:11

bellissima la prima protesi Joie!! MI piacciono le radici scure!!

#18 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 01:35

Grazie Ginger, felice di rivederti cara!!!

#19 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2135 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 03:56

Stiamo aspettando il calendario 2019

#20 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 956 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 05:33

Forse arriverà...