Vai al contenuto

Ionis - Trattamento Ionico Per Impianti Capillari


Messaggi raccomandati

On 2/25/2019 at 12:06 PM, nastran said:Come al solito da Luca un prodotto rivoluzionario:)Testato su impianto di circa 12 mesi seguendo le istruzioni riportate e...WOW!Protesi rigenerata (ad esclusione della densità, ovviamente) e l'effetto è rimasto praticamente inalterato per molti lavaggi, situazione che generalmente riscontro soltanto con le protesi nuove.Grazie ancora Luca di esistere!!!Ciao Nastran quando parli di protesi rigenerata intendi che spegne anche il rossiccio che prende il capello dopo qualche mese? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30/5/2019 at 13:54, biondino said:On 2/25/2019 at 12:06 PM, nastran said:Come al solito da Luca un prodotto rivoluzionario:)Testato su impianto di circa 12 mesi seguendo le istruzioni riportate e...WOW!Protesi rigenerata (ad esclusione della densità, ovviamente) e l'effetto è rimasto praticamente inalterato per molti lavaggi, situazione che generalmente riscontro soltanto con le protesi nuove.Grazie ancora Luca di esistere!!!Ciao Nastran quando parli di protesi rigenerata intendi che spegne anche il rossiccio che prende il capello dopo qualche mese? Grazie.Scusa tanto il ritardo nella risposta:((( Il rosso non viene spento in quanto deriva dalla perdita di colore del capello trattato. Per problemi di rosso ed affini l'unico modo resta  un riflessante (vedi SETUP di Luc@) o una tintura senza ammoniaca... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ho voluto provare il prodotto con una protesi che uso da 4 mesi. Le mie protesi sono tutte arricciate diametro 1,8 cm e in più uso al 20% dei capelli bianchi sintetici. Al di là del crespo perenne che dopo un mese aggredisce qualsiasi mia protesi, si aggiunge anche il 20% di capelli sintetici bianchi (cosa che proverò ad evitare in futuro usando capelli bianchi naturali). Questa protesi era ormai paglia, dico era perchè di fatto con questo prodotto è tornata quasi nuova. Io di solito lavo la protesi e lascio incanto agire per almeno 20 minuti, ma questa volta il risultato è diverso, i capelli sono più soffici. Ho seguito le istruzioni e per la mia protesi (un po' grandina ma comunque in dimensione standard) l'acqua è bastata. Non ho contato i 20 secondi ma sicuramente la protesi è stata a bagno per quasi un minuto, nel continuo tentativo di bagnare tutti i ricci. . Avendo poi fatto durante l'ultima manutenzione  una passata di setup antracite (capelli colore 1B prevalentemente), la protesi è tornata molto soffice con i toni rossicci quasi del tutto scomparsi. Ecco che la protesi ancora per un po' posso tenerla... Vediamo con i prossimi lavaggi e col caldo di questi giorni come si comporterà la protesi ma al momento ritengo il risultato al di sopra di ogni aspettativa. Un ringraziamento a Luca e alla sua continua ricerca di nuovi prodotti e di nuovi risultati: non è per piaggeria Luca ma un dato di fatto perchè da quando ti conosco (15 anni tutti Luca) hai sempre dimostrato una infaticabile volontà di perfezionarti e perfezionare i tuoi prodotti. Spero sia utile a tutti questa mia esperienza.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...