Vai al contenuto

Parametri Protesi


Messaggi raccomandati

Vorrei ordinare la mia prox protesi con il front scoperto... Al momento uso una lace con perimetro in pellicola inniettata ma vi chiedo una mano considerandi che vorrei mantenere almeno il ferro di cavallo in pellicola x avere maggiore comodità nelle manutenzioni (contro del ferro di cavallo quali sono?) e scoprire il front. Vi chiedo quindi consigli su base e parametri dal momento che siete esperti più di me. Ricordo che ho una totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

contro del ferro di cavallo quali sono?

Il ferro di cavallo in pellicola non ha particolari controindicazioni, fa un rumore un po' strano se lo gratti e non traspira, ma in quel punto dovresti comunque applicare i tape limitando la traspirazione.. Personalmente l'ho abbandonato da anni per avere più leggerezza e sensibilità, ma porto una standard e comprendo che in caso di totale possa dare maggiore consistenza, resistenza e praticità all'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa delle altre parti. Nelle foto che hai postato mi pare troppo alta, anche se sul caschettino così la densità va alta. Io cmq la abbasserei rispetto all'attuale

io ho sempre avuto densità elevate perché ero abituata alla parrucca tradizionale prima di passare alle protesi.. Sono un po' scesa mettendo 105/110 sul front parietali e centro testa il resto generalmente metto 110/120 secondo te sul front dovrei scendere ancora?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...