Vai al contenuto

Colore Lace


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scrivo per porre una domanda riguardo al colore del lace.

Qualche tempo fa mi è stato fatto notare se facessi la tinta ma non per il colore dei capelli ma bensì il colore della cute che sotto la luce sembrava sul rossastro tipo appunto da chi fa la tinta....in effetti poi l ho notato anche io...questo non dipende però dallo schieramento dei nodi che anzi andrebbero scolorati perché sono fin troppo visibili... la base del lace non è color rossastra dovuta a scolorimento dei nodi ma è normalissima....mi sono chiesto poi infatti che i normocrinuti hanno il color bianco della cute e non rossastra... lo riscontrate anche voi o è il colore della mia base che da questo effetto....il mio lace è color standard leggermente giallo...ho una carnagione sul tipo medio non bianco e non scuro... c è chi utilizza un colore di lace che rispecchia più la normalità sul bianco??? Io non ci avevo mai fatto caso perché ho impianti bei folti ma quando arrivano meno folti dalla fabbrica o si diradano effettivamente ho notato questo....avete consigli in merito??? Grazie a tutti

Capotosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il lace non sarà mai come la cute autentica. Io ho preso il leggermente rosa e mi sono trovato benissimo. La pellicola somiglia di più alla pelle vera, sia per il colore che per l'uscita dei capelli. Comunque sia non ho ben capito come abbiano fatto a farti notare (o a notare) questo particolare, ma ce ne vuole di occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Proverò a cambiare prendendo il light pink ... anche se credo che esattamente non sarà mai come la cute.... e ad ogni modo in tanti anni non mi era mai capitato che mi facessero notare la cosa... diciamo che i nodi non scoloriti bene si notano di più... comunque sto seguendo con interesse gli sviluppi sulle protesi in pellicola v.lop.... sembra davvero interessante... l unico reale problema sarebbe la traspirazione...e fare centro in lace???

Modificato da capotosto
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono fare diverse combinazioni, almeno so di fornitori che lo fanno, ma sicuro anche le factory NHS! Puoi fare front pellicola resto lace, front lace resto pellicola, perimetro pellicola normale centro lace e front vloop insomma un bel po' di possibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema è che il lace risulta troppo scuro (non ci hai detto che colore di lace utilizzi), prova diversi colori. Io al light brown ci sono arrivato per step e non sono neanche sicuro che sia la soluzione ottimale. Tanto un occhio esterno non nota assolutamente la differenza tra tonalità vicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di vedere il color rossastro tra i capelli non è dato dal colore della base del lace ma dal fatto che il lace fa trasparire il colore della crapa che appunto è rosacea e non bianca come chi ha ancora i suoi capelli.

 

Se porti il lace non potrai mai ovviare a questa situazione.

 

L'unica possibilità per far trasparire il colore bianco tra i capelli è portando una pellicola.

 

Spero di averti aiutato a fare chiarezza

Modificato da bramo76
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bramo 76.

Io parecchi anni fa ho adoperato le pellicole ma onestamente non ricordo come era il colore... anche perché non avevo mai fatto così caso....ma in effetti sotto certe luci il rossastro si vede...

Ad ogni modo tu dici che anche provando un colore di lace differente tipo light pink o light brown , la situazione cambierebbe di poco e il rossastro si vedrebbe comunque vero??? No perché magari il mio light Yellow non è perfetto per me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Capotosto,

no, secondo me anche cambiando il colore del lace la situazione non cambierebbe.

 

Anche io ho una all lace ed effettivamente nella riga dei capelli, dove si vede la cute, si nota l'effetto arrossato proprio come quando viene fatta una tinta per colorare i capelli.

 

Anche a me è capitato che qualcuno mi chiedesse se mi facevo la tinta ai capelli non tanto per il colore dei capelli ma per la cute arrossata.

 

A vote ho portato un ferro di cavallo e ricordo infatti che nella parte del ferro di cavallo, tra i capelli, il colore della cute era bianca proprio come chi i capelli ancora li ha.

Modificato da bramo76
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai percentuali di bianchi molto evidenti rispondi che ogni tanto fai una tinta ai capelli.

 

Non so' che età hai ma è una cosa comunissima che ad una certa età tutti fanno e che potrebbe tranquillamente giustificare il rossore della cute.

 

Se invece sei giovane .. boh ... no saprei proprio cosa consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

Ho una percentuale dell 1% di bianchi ma si notano pochissimo tanto che volevo aumentare un pochino...anche se a onor del vero nei miei indigeni non ho un bianco... se 76 è il tuo anno allora siamo dei coscritti bramo ?? ma si aumentero un pochino i bianchi...e poi se ricapitera la giustofichero che uso uno shampoo all henne che colora un pochino...

In fondo poi cavoli non si nota così tanto...grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

 

Considera che io adesso sono passato ad un 10% e anche io nei miei non ho un capello bianco e anche la barba pochissimo. Però secondo me i capelli bianchi smorzano il colore a volte un'po' troppo omogeneo della protesi e la rendono ancora più naturale.

 

Fino ad adesso avevo un 5% e nemmeno si notavano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...