Vai al contenuto

Totale Capelli Corti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è davvero tanto che non frequento il forum.. Ma sono sempre portatrice sana di protesi :)
Da sempre porto i capelli corti, ho una totale in lace con perimetro in pellicola, ho provato in passato il front libero o quella tutta in lace Ma le manutenzioni erano una rottura pazzesca... Specchio impiastricciato.. Un incubo!!
Ora ho due richieste
1)ci sono portatori di totali che hanno capelli corti e vogliono condividere foto? Io vorrei un taglio ancora più corto dell'attuale ma il parrucchiere ogni volta dice che oltre una lunghezza non può andare perché si vedrebbe il lace.. voglio capire se ě lui che non ě in grado o se ě vero...
2)mi sembra di aver capito che ora c'ě un tape miracoloso per il lace che non dovrebbe avere manutenzioni problematiche? Dove trovo più info?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' falso che sotto una certa lunghezza si veda il lace. Io sono sceso fino a 2 cm e penso che tu con "taglio corto" intenda molto più lungo. Se scendi di lunghezza devi avere l'accortezza di ridurre anche la densità. A me con 2 cm e 80 pareva un tappettino e dovevo sempre riempirli di gel.

 

Beh, "miracoloso"... c'è Supertape che lascia pochi residui ma si vede sul front, c'è Strongtape che lascia un pelino più residui e si vede molto meno. Secondo me per entrambi con un paio di strusciate sullo specchio i residui vanno via

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho una totale. Rispondevo solo per quanto riguarda la visibilità del lace tra i capelli e il tape.

 

Dal punto di vista maschile quello è un taglio medio-lungo e il lace non si vede nemmeno con la lente! Dietro dipende, se li vuoi molto sfumati che arrivano sopra la nuca a 1 cm allora potrebbero esserci problemi. Se invece fai un caschetto che copre tutto non ci dovrebbero essere problemi.

Ma tu dietro proprio non hai capelli tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

li vorrei così

 

Non so come rende la totale, perchè non la porto.

Ma per il taglio, penso sia fattibile, alla fine dietro fino a 1 cm ci puoi andare che non si vede nulla. E se ti fa l'effetto tappetino come dice Zazza , non si nota perchè sono i capelli di dietro, e può starci.

Sopra si e no saranno lunghi 5/6 cm e come ti ha detto sempre Zà, è considerato un taglio medio.

Quindi vai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...