Vai al contenuto

Cura Dei Capelli E Prodotti Per Styling


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio,

Alla terza manutenzione i capelli delle mie protesi tendono già a perdere vitalità. Ovviamente niente di grave, solo che iniziano a sfibrarsi ed è necessario utilizzare prodotti tipo cera ecc. per renderli presentabili.

1)Voi come fate ad evitare questo problema di capelli crespi e sfibrati?

 

Domanda bonus:

2) C'è qualcuno che senza utilizzare prodotti tipo gel, cere, lacche riesce ad indossare la protesi con risultati soddisfacenti?

Grazie in anticipo

Il mago

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) utilizza sogno e incanto ad ogni manutenzione. La mattina pettinati con narciso in uno spruzzino. Se fai la doccia con solo acqua dai una spruzzata di tocco magico prima di pettinare.

 

2) io. Ma ci ho messo più di 2 anni per azzeccare, parametri, integrazione, colore tali da consentirmi di non usare più prodotti. I primi tempi lutilizzo abbondante di cera è stato una salvezza. Tutte le mie ultime foto e video sono senza prodotti per lo styling, anche con impianti molto vecchi.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , condivido anch io un mix di narciso e acqua ionizzata al mattino x pettinare... e maschera incanto dopo il lavaggio a protesi staccata...

Io non ho mai usato gel o cere : fortunatamente ho i miei parietali castani con sfumature più chiare tendenti al biondo e si mischiano meglio con i capelli protesici anche quando il colore tende a cambiare ... se poi il parrucchiere fa un buon taglio ed è davvero bravo non si ha bisogno di mille prodotti x dare la piega giusta ... se son troppo troppo gonfi spruzza tocco magico e si sgonfiano un po ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso incanto ad ogni shampoo... (3 a settimana) altrimenti risultano impettinabili.... poi ogni tanto uso il rigenera protesi.

Le mie hanno 2 mesi e riesco a portarle anche senza nessun prodotto di styling

 

Al mattino ho lo spruzzino con sola acqua...

con rigenera protesi intendevo pozione magica

 

 

Ma voi narciso lo usate diluito dentro lo spruzzino o lo mischiate con acqua?

Modificato da Sayan77
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...