Spin-off di http://forum.salusma...8846-capolinea/
Salve a tutti.
Avevo aperto questo topic ricordo nel periodo post matrimonio..
stressato, demoralizzato , non trovavo pace e soluzione.
Combattevo con le pieghette, le ondine.
Sollevamenti, irritazioni.
Demoralizzato dal fatto che non avevo mai avuto problemi fino a quel momento e che il front lo avevo sempre portato scoperto.
Con le mie esperienze e con l'aiuto di molti di voi, avevo provato ogni cosa possibile...
attacca più sotto, attacca più sopra, cambia tape, cambia modo d'installazione, cambia calco, prova a far così , metti quello , togli l'altro ecc
Ho passato mesi poco sereni, avevo davvero voglia di mollare... ero arrivato anche a fare 4,5 installazioni ogni due giorni.
Potrei allungare il brodo per ora , potrei scrivere migliaia di cose, pensieri negativi ecc...
scrivo oggi per poter dire che non sono mai stato bene con una protesi.
Da due mesi sono passato alle nuove pellicole ultra sottili.
Manutenzione ogni 15 giorni ( prima la facevo ogni 5 ) ma solo per questione d'igiene, perchè potrei andare avanti ancora e ancora per giorni.
Installo back e laterali fino alle orecchie con Strongtape , il resto 2 passate di ghostbond platinum.
E' qualcosa di indescrivibile.
Pellicole più sottili del lace, trasparenti, front graduato..niente scalini, niente pieghette, installazioni sbagliate.
Avevo timore ad iniziare questa nuova avventura con le pellicole...e mi rendo conto che tutte le teoria dette e ridette su Lace Vs pellicole sono tutte baggianate .
Forse 10/ 5 anni fa il lace era superiore, le nuove pellicole sono paradiso in confronto.
Ghostbond tra l'altro che tiene a bomba solo con 2 passate.
Vi lascio qualche foto sparsa delle ultime settimane.