Vai al contenuto

Circa Il Blue Tape


Messaggi raccomandati

Guarda io su capello diretto non lho mai comprato, non so neanche quale sia.

Qualche giorno fa lo avevo cercato, ne ho trovato uno della Walker che mi ricordava il blue tape...ma pure quello era esaurito. Temo che si sia interrotta la produzione a livello globale.

Tu quale è che avevi individuato su capello diretto? È disponibile? Nel caso provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Infatti la cosa più odiosa della manutenzione quando utilizzavo la colla, era togliere i residui con il remover, mi lasciava i capelli secchi e di conseguenza anche il colore si rovinava, senza parlare del bruciore sulla cute. Ora finalmente con i tape il lace e la testa mi rimangono praticamente puliti, pertanto ho eliminato definitivamente questo (PER ME) sgradevole prodotto.

che tape usi? Lo metti a filo quindi?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io sono una novellina del lace sul front ma io in questa foto lo vedo il luccichio...nettamente...

Lo vedi perchè è una foto scattata con un faretto puntato dritto sulla cute subito dopo aver installato. Il blue tape si opacizza dopo circa 24ore.

 

Poi è chiaro che un minimo di luccichio permane, perchè si tratta pur sempre di un collante. Ma niente che possa consentire lo sgamo, figuriamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per toglierlo sempre remover? Io ho visto che ho ancora argo e un tape blu che non ricordo se era per lace o meno

 

Come ho scritto sopra assolutamente no, utilizzo Coco Silicone (Coco Caprylate): https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__coco-silicone.php
A me però il tape non si spappola, quindi non so se funziona con residui appiccicosi.
Argo non l'ho mai provato ma è solo per lace e tape blu penso sia il blue tape quindi anche questo è per lace.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...