Vai al contenuto

Foto

Breve Video Di Gabrio Gamma Appena Alzato...

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 medusa

medusa
  • Amministratore del forum
  • 7741 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2019 - 08:50

https://youtu.be/MFqGNRUBLjw

#2 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15935 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 14 gennaio 2019 - 10:29

GRRRR, Brio dorme praticamente immobile per alzarsi già così pettinato, invidia!

#3 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1476 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2019 - 04:42

Non è normale che uno si alzi già pettinato, secondo me ha qualcosa in testa :devil-01:

#4 alexemme

alexemme
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2019 - 04:47

eccezionale,

unico difetto ...mi pare di notare il bordo di una pellicola / colla a 1.03 sulla tempia sinistra?

#5 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 3042 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2019 - 05:40

bella pettinatura e bella integrazione, va chiuso meglio il disegno sulla sua tempia destra (quella che allo specchio è la sinistra e si vede solo per pochi secondi) perché troppo aperta, anche se rispetta comunque l'armonia del parietale, quindi sta bene anche così asimmetrico.

#6 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2534 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 14 gennaio 2019 - 06:15

sta benissimo ma il video + poco dettagliato per giudicare, quel front potrebbe avere mille difetti che non risultano da un video del genere

a me la protesi pare vuota al centro e piena sulle tempie, per cominciare

difetto atavico contro cui io combatto da sei anni

inoltre nella parte posteriore i capelli protesici si schiacciano più degli indigeni, anche questo elemento l'ho notato accorciando progressivamente il taglio

#7 bradpitt

bradpitt
  • Salusmaster User
  • 938 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2019 - 06:40

ho notato la - purtroppo comune tra noi - diversità di densità tra protesi (azzarderei a dire che è una 90) e i parietali che sono molto mangiati sulle tempie. 

in questi casi forse la soluzione migliore è abbassare la densit° della protesi di 20/30 punti, non andrei sopra il 70 per la sua situazione 
oppure il caro vecchio doppio taglio con parietali molto molto rasati per eliminare l'effetto "buchi e diradazione" nella zona tempie..

lo styling è ok!

#8 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1822 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2019 - 07:01

Si sta sempre a cercare il pelo nella protesi.....ops nell'uovo,

le persone normali non notano certe differenze o difetti.

Possono notare la densità ma è ancora molto giovane,io al lavoro vedo certi ragazzini a cui non si vede nemmeno la cute e hanno tutti i capelli corti,chi con doppio taglio e chi ancora porta l'aiuola (orrenda) in testa.

Notano di più la staticità,quindi invece di pettinarsi sempre alla stessa maniera,cambiare,una volta la riga in centro,una volta a sinistra,una volta a destra e una volta senza,questo propende ad invidiare chi ha molti capelli...

#9 lello1010

lello1010
  • Salusmaster User
  • 11 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2019 - 05:03

solo tanti complimenti, io quando mi sveglio sono una scimmia...compreso di capelli in ogni direzione e occhi abbottonati  :adulazione-01:

#10 Antropostis

Antropostis
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2019 - 02:47

condivido in toto con Maxmagnum e Bradpitt...

#11 joie

joie
  • Salusmaster User
  • 907 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2019 - 04:03

Sta benino, ma anche a me la protesi pare vuota al centro e non mi piace, idem per l'acconciatura. Il ragazzo è giovane ed anche se non lo fosse le densità alte in un uomo non sono sospette, guardate Walter Nudo ad esempio, che oltre al resto ha un bellissimo taglio con capelli lunghi  :wub:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi