Vai al contenuto

Sto Per Ordinare - Parere Calco


Messaggi raccomandati

Ooohhh che bella capoccetta:)) Allora, riguardo l'invio del calco mi pare che la cosa possa essere fatta contestualmente chiaramente a gennaio e non negli ultimi giorni, cioé invii il calco, riempi il modulo e quando Medusa ha tutto chiude l'ordine. Ma per maggiore sicurezza chiedi a lui oppure a Zazza. Il calco è ben fatto, vedo che hai anche lasciato un po' della tua hairline, questo avendo protesi in lace per alcuni va bene, per altri rappresenta soltanto una seccatura in fase di installazione, ma nel dubbio hai fatto bene ad iniziare mantenendola. Secondo me sei stata brava, in seguito apporterai come tutti mille modifiche, ma già così andrà bene. Ricordati però, oltre a “Front” devi scrivere il tuo nome/cognome (in mezzo al calco) e segnare con un bel pallino nero il punto dove vuoi la rosetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve ARRIVARE a Medusa entro il 31 gennaio.

 

Scrivi F imvece di front. Fai il puntone per la rosetta, scrivi il tuo cognome e io ci metterei anche mese e anno (4 cifre per l'anno).

 

Come calco va bene, pare però in una foto che ci siano dei buchi nei cspelli fuori dal calco, sul laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i buchetti di lato perché i capelli sono pieni di remover e le Extension hanno 3 dita di ricrescita (i capelli sono quindi tutti ammazzettati).

 

Sicuramente sono sfoltita ovunque, ma finché posso evito di andare oltre la standard.

 

Purtroppo, é già un calco di dimensioni importanti.

Modificato da Patatosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio lace sottile, anche se non conosco quello doppio spesso e non ho mai superato i 30 cm

Ciao Alice! Ho avuto anch'io un impianto in doppio lace sottile (non NHS, acquistato prima della nascita degli OC) ma poi ho scartato l'idea perché essendo due strati di lace cuciti insieme, oltre la cucitura aderiva perfettamente solo quello sottostante. Sul front mi ritrovavo quindi con un millimetro di lace svolazzante che si notava un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Max, 130 minimo!!! mi sento pelatissima con quella che ho ora! :-)

 

Non ho ben capito cosa fare con il lace (doppio, semplice, triplo...?); ho anche disturbato medusa, ma ho bisogno di indicazioni a prova di demente.
Qualcuno che mi dica : chiedi X, Y E Z, e verrà benissimo.

 

Ok per la rosetta, non ho nulla contro le rosette XD

 

Con la lunghezza che ho ordinato, ho speso dei bei soldini e vorrei riuscire a non cannare parametri importanti, come ad esempio la costruzione della base.

Dove trovo i codici colore?

 

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fai il preventivo con lace + doppio lace.

Poi per l'ordine vero metti lace sottile sul front e bordo e doppio lace sottile al centro.

 

I codici colori li trovi sul sito nhs nella zona riservata. Se non sai la password, guarda la mail di risposta di Medusa quando ti sei abbonata che magari è lì. Comunque colori determinati da monitor... Bah.

Potresti chiedere ai milanesi se hanno un kit colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio immmodesto parere, con 40 centimetri di lunghezza e 130% di densità (mettici poi che sei inesperta) il bordo in lace sottile lo fai fuori in un paio di manutenzioni.. Visto che mantieni la tua hairline perché non lace spesso? Io l'ho portato anche a vista senza alcun problema.. Avresti un impianto più resistente destinato a durarti di più. Unica controindicazione, secondo qualcuno farebbe un po' più “effetto grattugia” sulla cute, ma io lo trovo identico al sottile.. Questo però è soggettivo, e nessuno potrà dirti A E I O U Y e sarà un successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa fare con il lace (doppio, semplice, triplo...?); ho anche disturbato medusa, ma ho bisogno di indicazioni a prova di demente.

Qualcuno che mi dica : chiedi X, Y E Z, e verrà benissimo.

 

 

Ognuno ha le sue preferenze: le mie prime protesi erano in lace spesso ed ora lace sottile, (anche se a volte prendo ancora lace spesso) i capelli sono lunghi 35 cm, densità 115 ed è una totale. Il lace sottile non è così delicato come alcuni pensano, io dopo tre mesi ho il front ancora intatto. Questa non è la prima protesi che usi, quindi un po' di pratica la dovresti avere, nel tuo caso farei doppio lace sottile come Alice, così l'impianto sarà più solido e resistente. Poi se non ti senti sicura e non hai particolari esigenze fai lace spesso.
Per il colore puoi inviare una ciocca delle extensions .
Link al commento
Condividi su altri siti

Patatosa si è dimenticata di dire che ha chiesto un doppio super rush.

Quindi il calco non viene spedito insieme a tutti gli altri che arrivano entro il 31 gennaio, ma verrà inviato in factory appena lo ricevo.

Peraltro occorre che si sbrighi, perchè a fine mese chiudono per il capodanno cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena consegnato calco e ciocca alla mia migliore amica, che entro stasera andrà in posta a compiere questa missione impossibile.

 

Alla fine ho optato per tagliare una ciocca dei miei capelli, anziché delle extension, perché i miei capelli naturali hanno un colore secondo me molto bello e non li ho cosi da secoli.

É un castano cenere con riflessi dorati, quello che alcuni chiamano color topo, ma che secondo me é una fxxxta. Inoltre mi serviva un match perfetto per dissimulare ancora meglio lo stacco tra hair line naturale e inizio protesi.

 

Ho preso:

lace light pink

Capelli lisci indiani

Lunghezza 40 cm

Densità mannara 130 ovunque (voglio una testa pazzesca NO CRITIKE ?❤❤

Doppio lace + lace singolo nel front

Stile flat back (solo perché è quello del mitico Pazzo)

 

Brindate con me a questo primo ordine, dopo oltre 5 anni che conosco questo forum ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che gli ordini congiunti inducano allo spavento mi pare esagerato :lol: ma ho raccontato più volte come, capitato per puro caso nel forum in una notte di insonnia, ebbi il sospetto che fosse tutta una messinscena per mungere stolti disperati

ovvero che i vari zazza ecc fossero semplici bot, utenti fantasma :lol:

tuttavia ho fatto l'ordine pressochè subito perchè la speranziella di abbandonare i miei odiati riporti era tale da farmi tranquillamente correre il rischio

ah, come nota di colore aggiungo che, quando incontrai l'incaricato regionale, ebbi la spiacevole sorpresa di vederlo stempiatissimo, con tre peli in testa, insomma non portava alcuna protesi (causa, a suo dire, varicella), il che non concorreva alla credibilità del tutto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...