Vai al contenuto

Schiarire I Nodi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho fatto un esperimento, in previsione del passaggio da silk top a lace. Ho provato a schiarire i nodi di un vecchio closure in lace e:

 

- si sono schiariti quasi tutti, ma è rimasto qualche pidocchio

- si è schiarito anche il lace, ma forse era troppo scuro e non pensato per caucasici

- si è schiarito il primo mm di capelli.

 

Come posso ovviare alla schiaritura delle radici?

Se venisse ritinta, tornerebbero scuri anche i nodi?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, in linea teorica dovesti poi ricolorare le radici cospargendo il lace di crema per preservare la base

un lavoro cinese, quei tipici lavori che "gli italiani non vogliono più fare" :P‹ :P io non ci ho nemmeno mai pensato a cimentarmi in una tortura del genere

per quanto riguarda il lace scolorito, probabilmente hai usato una polvere troppo aggressiva, o hai lasciato in posa per troppo tempo

ciò spiega anche come tu sia riuscita a schiarire al primo colpo i nodi di capelli scuri a densità alte, quindi nodi spessi con 2 o 3 capelli insieme

attenta, perchè questo scoloriture strong rischiano di indebolire il fusto, che poi si spezza più facilmente proprio in corrispondenza del nodo... e perdere i capelli della protesi può essere meno scioccante di perdere i propri, ma cmq dà fastidio ;)

ci sono molti topic, cmq, sull'argomento, in particolare una guida strepitosa di xxxx con foto in macro dettagliatissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...