Vai al contenuto

Risultati E Proclamazione Vincitori Premi Arn 2018


Ballottaggio  

4 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Il ballottaggio tra Brugnoc e Sayan, si chiude il 24 dicembre alle 12:00.

Brugnoc: resoconto inizio

Sayan77: resoconto primi 12 giorni

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Arn (ex Berenice) 2018: http://forum.salusmaster.com/topic/58913-premi-arn-2018/

è stato escluso 1 votante perché non attualmente abbonato.

Premio Estetica "Maurizio60"

Client880: joie
Danibellicapelli: Stetorino, Bea1234, mappy, DiavoloPerCapello, zazza, Danibellicapelli, Lukeboh, Testaccio
Modern: ilmago94, ZioBoris, Radames
Sayan77: Sayan77
ZioBoris: Brugnoc

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"
Arkantos

Dago: Stetorino, ilmago94, mappy, Danibellicapelli
pazzolivo: Sayan77, DiavoloPerCapello, Brugnoc, joie, Lukeboh, Testaccio, Radames
ZioBoris: Bea1234, ZioBoris, zazza

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"
Brugnoc: resoconto inizio ilmago94, Bea1234, ZioBoris, mappy, DiavoloPerCapello

Arkantos: resoconto inizio Brugnoc, Danibellicapelli
Salvo1980: installazione con Priade Stetorino, Lukeboh
Sayan77: resoconto primi 12 giorni Sayan77, zazza, joie, Testaccio, Radames

Per Danibellicapelli e pazzolivo una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio.

Per Modern e Dago prodotti di Luc@ a scelta per valore complessivo di 80 euro in omaggio.

Ballottaggio in corso tra Brugnoc e Sayan77 per un rinnovo abbonamento in omaggio.

Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

un ringraziamento a tutti a quelli che mi hanno votato ed anche a quelli che non lo hanno fatto,

vedo che le nuove leve crescono,

bene le vostre prove,recensioni,apprensioni e gioie,risultati buoni e anche quelli non perfetti, aiutano il forum a crescere e stimolano noi "vecchietti" a continuare/lavorare per migliorarsi e a farvi migliorare grazie ai suggerimenti di tutti gli utenti del forum.

 

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, ho vinto con la maggioranza assoluta quindi formerò subito un governo di capelloni :P Mi hanno fatto particolarmente piacere i voti di Bea1234 ed Alice28 perchè le donne hanno una visione d'insieme ed una sensibilità estetica alla quale l'uomo dovrebbe ambire, invece di star li a fissarsi sull'ondina, sull'uniformità del colore e la perfezione del taglio per poi sembrare finto e farsi sgamare da lontano. Comunque, essendo che ho vinto può darsi che molti uomini siano d'accordo con me, e questo è un bene! Nelle foto porto un impianto di 5 mesi, freestyle, densità 100%, sporco, tagliato da me stesso medesimo, front di 8 giorni incollato con tape DeS a filo senza particolari preoccupazioni. Grazie e Buon Natale a chi mi ha votato, a chi non mi ha votato, e pure a chi il voto me l'ha dato e poi tolto per motivi che con l'estetica non c'azzeccano proprio.. Buon 2019 a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha votato! sono sincero e ammetto che probabilmente quest'anno non lo meritavo... ma lo prendo come un "premio alla carriera" da capellone, peraltro mi sembra che questa vittoria cancelli la mia possibilità di essere nominato ancora, quindi avanti giovani!

 

Come sempre, sfrutterò l'impianto premio per fare esperimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...