Vai al contenuto

Lace In Eccesso E Tape Ridotti


Messaggi raccomandati

Mi è arrivata la nuova protesi Lace che però è troppo abbondante sulle tempie vorrei In pratica tagliare ai lati due piccoli triangolini da 2 cm x 2 ma non so proprio come fare perché in pratica taglierei anche i capelli che sono sul lato buono come si può fare??.. poi un altra informazione ho tagliato una protesi il Front tantissimo a filo coi capelli e ho notato che i capelli tendono a sparare in orizzontale e sembrano che fuoriescono da sotto il lace... in pratica è sbagliato tenere troppo a filo il front?? e poi un'ultima cosa io sto provando a mettere i tape uso di d&s tagliandoli anche per lo spessore ovvero anziché la larghezza classiche 2 cm la sto lasciando a 1 questo magari per dare meno impatto alla cute del biadesivo poi non so se verrà compromessa la tenuta a lungo tempo visto che l'ho fatto due giorni fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

un'ultima cosa io sto provando a mettere i tape uso di d&s tagliandoli anche per lo spessore ovvero anziché la larghezza classiche 2 cm la sto lasciando a 1 questo magari per dare meno impatto alla cute del biadesivo poi non so se verrà compromessa la tenuta a lungo tempo visto che l'ho fatto due giorni fa....

cioè li tagli in orizzontale al posto che in verticale? io lo faccio per recuperare pezzi, lo spessore che uso è sempre di 1,5 cm + o -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io banalmente taglio le alette con la forbicina per le unghie (ben affilata e nuova, ovviamente). Sto attendo a non tagliare i capelli. Quelli sull'aletta se ne restano sull'aletta e gli altri se ne restano sulla protesi. Ovviamente quelli annodati alla maglia che taglio vengono via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...