Vai al contenuto

Mio Parere Dopo 9 Mesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ricompaio dopo 9 mesi per dare nel mio piccolo la spinta a chi ancora è indeciso o si affaccia a questo cambiamento.

allora prima di tutto i parametri, free-style , densità iniziale 95-100% poi cresce fino a 110 sul back, adesso boh, colore da ciocca, dimensione standard

applico con 3mil nel front, D&S sul perimetro e quando occorre ghost bond. faccio sport a livello intenso 3/4 volte a settimana e manutenzione ogni settimana, non per bisogno ma per mia idea di igiene.

Mi sono presentata ormai più di un anno fa su questo forum stanca di dovermi legare sempre i capelli insoddisfatta della loro densità, ho valutato, tediato diverse persone in pvt (grazie a tutti/e per la pazienza), tedio tutt'ora Medusa via mail con le mie supercxxxxle, (che tra l'altro insieme a Maurizio devo ringraziare perchè mi han consigliato di tenere qualcosa del mio front naturale e sono contentissima di questo).

I primi due/tre mesi sono stati complessi a livello psicologico più che altro, poi ti rendi conto che si tratta solo di una banale rasatura, o almeno per me è stato cosi e diventa routine anche quello, come qualsiasi altra "cura" del corpo a cui ci dedichiamo noi donne (provate a mettervi lo smalto e stare immobilizzati per mezzora, è una tortura).

il mio ragazzo sa della protesi, il primo giorno che l ho indossata dopo circa un'ora che parlava gli ho chiesto se avesse notato qualcosa e ho dovuto dirgli io di averlo fatto (anche se era al corrente della mia intenzione già prima).

i miei amici non mi han detto nulla se non "stai bene tagliata cosi".

mia zia l'altro giorno mi ha detto che son fortunata perchè sono ancora lontana dall'incubo della tinta ogni due settimane.

 

tutto questo per dire, si è un cambiamento rispetto ad una "normalità", (ma poi chi definisce cosa è normalità?!) ma è un cambiamento a fin di bene (parlo sempre a titolo personale) e non è nemmeno cosi difficile e assurdo come può sembrare dall'esterno.

 

due foto appena sveglia e una semplice spazzolata

 

 

post-35986-0-55702400-1544003448_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, post incoraggiante per chi deve iniziare

mi pare, però, che nella foto ingrandita si noti l'inizio della protesi, con la mezzaluna bianca, forse evidenziata perchè sovrapposta al front residuo?

possibile o mi sbaglio?

Anche per il 3mil non restituisce alcun effetto biancastro, quindi, magari, è solo il riflesso della foto

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, post incoraggiante per chi deve iniziare

mi pare, però, che nella foto ingrandita si noti l'inizio della protesi, con la mezzaluna bianca, forse evidenziata perchè sovrapposta al front residuo?

possibile o mi sbaglio?

Anche per il 3mil non restituisce alcun effetto biancastro, quindi, magari, è solo il riflesso della foto

sovrapposizione al front non credo, uso un metodo per presto sempre molta attenzione affinchè non accada (mi è successo all'inizio e non è che dà colore diverso ma si alza proprio anche solo per ovvia trazione dovuta allo spazzolamento dei capelli,) ad essere cosi bianchiccia/giallastra è proprio la mia cute della testa tanto che il lace light yellow io una volta appoggiato faccio veramente fatica a distinguerlo.

comunque grazie per l'osservazione e i complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...