Vai al contenuto

  

17 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Anche quest'anno è arrivato il momento dei Premi Arn (ex premi Berenice), i riconoscimenti ai nostri utenti migliori nel campo dell'estetica, delle idee innovative e guide e dell'assistenza sul Forum.

Ho cercato di ricordare, nei post seguenti, le "motivazioni" delle nominations.

Buon voto! Il voto si chiude il 20 dicembre ore 21:00.

Qui trovate il Regolamento:
http://forum.salusmaster.com/topic/45650-al-via-i-premi-berenice/

Preciso che si può tranquillamente votare per se stessi. Allo stesso modo gli utenti ai quali sono intitolati i premi possono votare anche per il premio che porta il loro nome.

Ricordo che, pur potendo lasciare commenti di ordine generale sui premi ed eventuali segnalazioni su errori o malfunzionamenti, non è consentito influenzare i votanti con post elogiativi o dispregiativi o comunque capaci di arrecare un vantaggio o uno svantaggio ai concorrenti.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

Ecco qui alcuni utenti con interventi, estratti assolutamente a caso da me nel corso del 2018, competenti ma soprattutto costanti.

 

Arkantos

http://forum.salusmaster.com/topic/58825-presentazione-lino/?do=findComment&comment=530369

Dago
pazzolivo
ZioBoris
Link al commento
Condividi su altri siti

Premio Guida o idea innovativa "Actarus72"

Ecco le idee e le guide che sono risultate le migliori del 2018

 

Brugnoc: resoconto inizio

Arkantos: resoconto inizio
Salvo1980: installazione con Priade
Sayan77: resoconto primi 12 giorni
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che non mi piacciono molto le foto di quest'anno

client avrebbe un bel risultato, ma la differenza di colore è evidentissima e penalizza il tutto

dani già noto, non male ma quel front vorrei vederlo da vicino

modern... non mi piace il taglio, supersayan mi pare abbia un po' di ondine

voterei zio boris, quando si metterà la protesi, però

così, con la sua densità 35 e fronte kilometrica, a me pare senza :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo come assistenza al forum.

Calmo, pacato, di un italiano superlativo, ecc...

Campiono in maniera casuale (leggi: quando ho tempo) durante l'anno e sfxxx volle che non l'ho mai beccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che non mi piacciono molto le foto di quest'anno

client avrebbe un bel risultato, ma la differenza di colore è evidentissima e penalizza il tutto

dani già noto, non male ma quel front vorrei vederlo da vicino

modern... non mi piace il taglio, supersayan mi pare abbia un po' di ondine

voterei zio boris, quando si metterà la protesi, però

così, con la sua densità 35 e fronte kilometrica, a me pare senza :lol: :lol:

Con gli anni gli utenti hanno sempre più il braccino corto con le foto, quest'anno ho faticato a trovarne 3 per soggetto. Ormai è dato per scontato avere un buon risultato.

Dobbiamo tormare all'epoca in cui periodicamente arrivava qualcuno a vantarsi del front

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia difesa devo dire che la protesi aveva già poca densità e avevo aggiunto pure il gel...inoltre avevo installato un pò troppo in alto =) ci sono risultati decisamente meglio del mio comunque

 

tranquillo zio boris, si scherza

il tuo risultato, sotto il profilo tecnico pare ottimo

inoltre con un approccio simile hai certamente minimizzato i rischi di sgamo nella fase iniziale, il che è FONDAMENTALE

nei prossimi anni potrai,però, salire di denistà e goderti, progressivamente, tutti i capelli che madre natura non ha concesso, sempre restando entro parametri accettabili, ovviamente

p.s. io vado in giro con una cofana talmente folta che non necessiterei di casco per andare in moto :auto-04: , oggi ho messo una protesi un pochino meno densa (ma cmq bella piena) e mi sento quasi a disagio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...