Vai al contenuto

Tape Su Capelli


Messaggi raccomandati

Riscontro ormai da diverso tempo i residui di Tape sui capelli quando faccio manutenzione riesco a togliere i residui dal lace facendo due o tre Shampi e usando i sacchetti per congelare gli alimenti sfregando col dito anche se non ho capito se bisogna farlo quando è umido o quando è asciutto.. ma il problema sui capelli non si riesce proprio a risolvere, quando poi installo pettino con un pettine a denti molto fini con capelli umidi Ma non si riesce mai a togliere completamente i pezzettini di tape, usando molto poi il remover mi rendo conto che sfibra tantissimo il capello e lo secca tantissimo Ci sono altre soluzioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao esteban, intendi residui tipo questo?

 

https://ibb.co/9TzsVKB

 

io non riesco a toglierli nemmeno con fenomeno... i capelli mi risultano appiccicati in quel punti.

 

Ho provato sia con remover che con fenomeno a sfregare con i guanti di lattice, spazzolino setole morbide ma niente, sembra che vengono via ma poi quando asciugo con il phon si vedono ancora

 

Ovviamente li ho solo sul front dove uso il 3mil, il back come puoi vedere è sempre pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 3mil l'ho usato una sola volta ma l'ho subito accantonato. Tutti quei residui non mi piacciono e preferisco di molto il solito Supertape con Pegaso matt sul bordo. Considerate però che io porto il front coperto o semi-scoperto per cui anche il solo Supertape senza colla mi va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cotone e remover a strofinare delicatamente e poi guanto in lattice con le dita. Torna come nuova

Il cotone o i dischi struccanti? non l'ho mai usato per paura che si attacchi peggiorando la situazione... io quando la tolgo, uso il metodo della carta igienica... ma non tutto viene via... strofino alla fine con scottex e poi guanto, ma più di così non riesco a fare... se noti la foto il back è come nuovo, davanti negli esagoni ci sono dei piccolissimi residui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo i dischi struccanti e mi trovo benissimo. Spruzzo remover sui dischetti e gli strofino sul lace.

 

Tra laltro utilizzo anche io 3mil e alla fine non rimangono residui

lo fai appena togli la protesi o prima fai il grosso lasciandola attaccata alla carta per qualche ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco anche solo ed esclusivamente con il cotone...dopo aver naturalmente tolto l'impianto dalla zucca i tape sono già imbevuti di rrmover...cmq come dice captain...di sicuro con un Po di rrmover sul cotone o spruzzato direttamente sui residui rimasti e il successivo utilizzo del cotone dovrebbe eliminare tutti i residui! Poi un'altra cosa....di sicuro più è lungo il tempo di manutenzione e più i tapes si spappolano=più difficile togliere i residui....ho constatato che facendo il ritoccone al front dopo una settimana il 3mil è più facile da togliere perché non si è ancora spappolato del tutto....strongtape sul perimetro e stick it arretrato durano due settimane senza spappolarsi del tutto...quindi prima settimana ritoccone front e seconda manutenzione completa!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...