Vai al contenuto

Consigli Per Miniprotesi Frontale In Lace


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 45 anni e porto da tanto tempo una protesi parziale sulla fronte, per abbassare l'attaccatura che é arretrata e per darle un aspetto di densitá piú omogeneo, essendosi anche un po'diradata al di lá dell'arretratezza.

Ho sempre ricavato delle strisce da protesi complete in pellicola, che compro da un venditore conosciuto anni fa attraverso un mio amico portatore di protesi completa.

Il mio problema é che dopo la prima striscia, le successive che ritaglio hanno un effetto nn più bello come la prima.

Il fatto é dovuto al tipo di inserimento dei capelli nella pellicola ( mi ha spiegato il venditore, che si chiama v-loop, quindi ogni capello entra nella base e poi ne esce, per cui da ogni capello se ne ottengono 2).

Questo sistema fá si che i ritagli che utilizzo dopo la prima striscia, risultino un po' innaturali, non essendoci la graduazione che esiste nella parte iniziale della protesi.

Su consiglio del mio amico, ho recentemente comprato una protesi in lace perché a sua detta avrei potuto utilizzarla tutta con migliore risultato, essendo i capelli annodati uno per uno.

Il risultato non é stato molto piacevole e parlo giá della prima striscia...nn so poi come andrá per le successive.

Sono venuto a conoscenza del vostro forum e vi faccio i complimenti per come é strutturato.

Chiedo a voi consigli e appena capito come fare, allegheró le mie foto.

Per ora anticipo quali sono i problemi riscontrati:

1) rispetto alla pellicola ho notato un luccichío sulla base, fra i capelli

2) la base dá alla cute un effetto giallastro

3) la retina del lace non sparisce del tutto come il mio amico diceva che sarebbe stato e noto sempre un millimetro di bordino nn ben attaccato.

P.s.

Ho spalmato colla ghost bond sulla cute e poi gli ho attaccato sopra la protesi. Prima mi ero fatto dare dal venditore, un tape(supertape) ma mi dava un effetto spessore innaturale.

Grazie anticipatsmente per i consigli che vorrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

a parole è difficile capire , quindi se vuoi qualche consiglio più mirato ti consiglio di allegare delle tue foto (mascherate se non vuoi farti riconoscere) come da regolamento.

 

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusma...si/#entry403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusma...i-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusma...erire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio là dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusma...oni-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Ti ho cambiato il titolo con uno più appropriato.

 

Come giustamente dice Dago, non solo le foto sono obbligatorie ma ci aiutano a capire meglio la situazione. Magari hai problemi infinitamente più grandi di quelli che enunci su cui lavorare, oppure noi pensiamo sia una striscia di 1 cm ma tu ne hai una da 5, oppure ne hai una da 1 e te ne servirebbe una da 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa, invece, è la mini protesi che avevo prima, in pellicola sottile.

Come vedete, l'effetto è innaturale per la troppa densità in primissima linea (non è la prima striscia ritagliata, ovviamente, ma una delle successive).

I problemi riscontrati con il lace sono quelli che ho elencato nel post precedente.

Cosa ne pensate?

 

Grazie.

 

post-30577-0-26283800-1543544972_thumb.jpg

Modificato da DaleCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il mago della striscetta!!! Avendo il peak così avanti non è facile tagliare la striscetta giusta. Quanto è larga in corrispondenza del peak? 1 cm ?

 

In generale pare che i tuoi problemi siano dovuti al fatto che ora non hai più una massa di capelli a far da barriera e vedi la base.

 

 

1) rispetto alla pellicola ho notato un luccichío sulla base, fra i capelli

 

Strano, non dovrebbe esserci. La pellicola luccica molto di più. Ci sono prodotti antiluccichio, ma per il tape, con la colla non dovrebbe esserci.

2) la base dá alla cute un effetto giallastro

 

Prendila leggermente rosa.

Dipende dal colore della tua pelle

3) la retina del lace non sparisce del tutto come il mio amico diceva che sarebbe stato e noto sempre un millimetro di bordino nn ben attaccato.

 

Indovina chi non l'ha attaccato bene? :lol:

La ghost bond mi stupisco non riesca ad attaccare bene l'ultimo millimetro. Basta metterla fino al bordo e forse qualcosina di più

 

Per tenere la pettinatura che hai attualment serve un'installazione perfettissima.

 

> Ho spalmato colla ghost bond sulla cute e poi gli ho attaccato sopra la protesi. Prima mi ero fatto dare dal venditore, un tape(supertape) ma mi dava un effetto spessore innaturale.

 

Supertape fa spessore. Se vuoi tape senza spessore (in ordine dal meno spesso ma più spappoloso):

3-mil

delicate&sensitive

strongtape
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, qui sotto allego le immagini del calco della mia miniprotesi.

Devo dire che la mia idea di lasciare la pellicola in favore del lace, l'ho abbandonata perché ho notato che troverei piú problemi che vantaggi.

Il mio tentativo di cambiare base era dovuto unicamente al fatto che dopo la prima striscia (dove i capelli sono inseriti in maniera graduale), i successivi ritagli hanno un effetto troppo denso in primissima linea e quindi ne deriva un "effetto muro" innaturale.

Studiandoci sopra, credo di aver migliorato la situazione con alcuni accorgimenti.

1) ho ritagliato la striscia un cm piú corta in larghezza ( misura 17 cm da tempia a tempia ed io l'ho ridotta a 16).

Questo fá si che durante l'incollaggio, debba un po' "tirarla" per allungarla e quindi la pellicola diventa piú tesa e piú sottile (praticamente impercettibile alla vista) ed i capelli appaiono meno folti sulla linea frontale).

2) dopo aver incollato la striscia, tiro via un po' di capelli con la pinzetta dai primi millimetri della base e questo dá ulteriore naturalezza perché simula un effetto ancora meno denso solo sulla primissima linea.

Che ne pensate? (Allego foto subito dopo).

Ho cmq pensato che potrei provare in alternativa, una base sempre in pellicola, ma con capelli iniettati uno per uno anziché inseriti con il sistema v-loop.

Vorrei su questo, il vostro parere.

Infine chiedo:

Se volessi partecipare ai vostri ordini congiunti ed incontrare incaricati regionali, come devo fare e in quanto tempo dall'ordine avrei le protesi ogni volta?

Ho capito che con voi avrei più completezza di informazione sui migliori parametri( colore, densitá, tipo di base e ondulazione).

Grazie ancora per l'attenzione.

 

post-30577-0-59160300-1543764667_thumb.jpgpost-30577-0-03774500-1543764770_thumb.jpg

 

Questa è l'ultima installazione con gli accorgimenti descritti

 

post-30577-0-40641900-1543764849_thumb.jpg

post-30577-0-14759200-1543764866_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago della striscetta.


Di dico subito onestamente: se tu incontri IL nostro incaricato regionale, ci sono moltissime probabilità che ne sappia più tu di lui. Gli incaricati sono fatti per istruire e tranquillizzare i babbani, non i maghi come te.


Comunque i tempi sono, per un ordine rush, 2,5 mesi dalla fine del mese in cui mandi il calco. Se vuoi ordinare senza calco (cosa consigliata vista la dimensione ristretta della tua protesi che si presta a ritagli da protesi con una curvatura minima), allora per un ordine rush varia tra meno di 2 e 2,5 mesi a seconda del momento del mese in cui ordini (i primissimi del mese sono i giorni migliori).




Sei sicuro che la pellicola vada meglio sul front? Sei in disaccordo con un 90% del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con interesse questi messaggi e vorrei proprio fare anche io questo. Inserire due strisce di protesi, una subito dietro i primi cm dell'hairline e poi nella parte posteriore.se é possibile mettendo una densità non eccessiva e leggermente superiore alla mia si potrebbe fare o l'effetto estetico sarebbe Non soddisfacente? E questo potrebbero realizzarlo i centri che vedo su internet? Io vedo solo video con protesi integrali per tutta la parte superiore. Mai vista l'applicazione di strisce. Solo una volta ho visto che un cliente aveva i primi cm di hairline e poi la protesi partiva subito da dietro ma era intera. Se uno i capelli li ha un Po ovunque ma radi e vuole integrare solo un Po in una striscia della parte anteriore può riuscirci senza avere un effetto scadente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carts, ti rammento per la seconda volta che il regolamento (e non io) IMPONE le foto per chiedere consigli.

 

Dale: i prezzi te li ho scritti in mp, ma li ribadisco qui sotto per tutti.

Purtroppo farai fatica a trovare gente con cui confrontarti, gli "stiscettari" o passano celermente alla protesi almeno parziale oppure non frequentano molto il forum, soddisfatti della loro scelta.

 

 

 

Abbonarsi il primo anno costa 75 euro, i successivi 50.

 

Tutti i prezzi son scritti qui: https://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Protesi capelli stock tutto solo lace (riservate agli abbonati) € 150,00

Protesi capelli stock interamente o con parti in pellicola (riservate agli abbonati) € 165,00

 

A questo somma

Costo indicativo finale per alcuni tipi di spedizione per l’Italia

Una protesi non totale con capelli lunghi fino a 20cm e Corriere ordinario € 8,00

 

Tutto il nostro sistema non è fatto per chi compra stock, difatti soprattutto se ne vuoi solo una non ti conviene. Dai anche un'occhiata alla lista delle stock, perché solitamente è molto scarna: https://www.newhairsystem.it/stock.html

 

 

Valuta anche comprare una protesi su misura invece di una stock, ci mette di più ma costa praticamente uguale e arriva come vuoi tu. E se vuoi pagarla un po' di più non serve abbonarti:

Protesi capelli standard con base in lace (con o senza parti in pellicola annodata, ad es. ai lati e dietro) con capelli fino a 15cm € 145,00 - non abbonati € 165,00

Protesi capelli standard con base in pellicola annodata con capelli fino a 15cm: idem

Protesi capelli standard con base in pellicola iniettata o solo parte in pellicola iniettata (e resto ad esempio in lace) con capelli fino a 15cm € 170,00 - non abbonati € 190,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...