Vai al contenuto

Foto Protesi Straight Back


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo se cortesemente potete mettere una vostra foto dello stile Straight Back, meglio se con i capelli corti.

 

Sono indeciso per il prossimo ordine che dovrò fare a brevissimo.

 

Se lo ritenete utile, si potrebbe fare un topic per ogni stile con una raccolta foto specificando i parametri (colore, densità ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea c'era, ma non è mai stata realizzata.

Sono ben felice di organizzarle se qualcuno lo fa.

 

Secondo me, soprattutto con i capelli corti, è inutile. L'effetto dipende al 95% dalla pettinatura e dal taglio e minimamente dallo stile. Io stesso non ricordo che stile ho pur avendo un 8 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea c'era, ma non è mai stata realizzata.

Sono ben felice di organizzarle se qualcuno lo fa.

 

Secondo me, soprattutto con i capelli corti, è inutile. L'effetto dipende al 95% dalla pettinatura e dal taglio e minimamente dallo stile. Io stesso non ricordo che stile ho pur avendo un 8 cm.

 

non ho esperienza, sono alle mie prime 2.... però ho notato che quando la metto su, anche se la pettino in avanti e poi li alzo, da sempre quell'effetto onda per i primi 2 giorni tipico dello stile. Forse sono io che esigo troppo

 

Se qualcuno crea la cartelle, posso iniziare io a caricare le foto che ho già postato.

 

Le foto ci sono, ma sono sparse un po' nelle discussioni degli utenti, un po' nel topic foto, un po' sul sito... trovarle in un unica discussione legata allo stile, con i vari parametri, colore, densità. Aggiornandola (da parte degli utenti ovviamente) se qualcuno cambia pettinatura sarebbe molto utile, così in base a come si vuole tagliare i capelli ci si potrebbe fare un idea.

Modificato da Sayan77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...