Vai al contenuto

Foto

Foto Protesi Straight Back

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Sayan77

Sayan77
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2018 - 02:03

Ciao a tutti, vi chiedo se cortesemente potete mettere una vostra foto dello stile Straight Back, meglio se con i capelli corti.

Sono indeciso per il prossimo ordine che dovrò fare a brevissimo.

Se lo ritenete utile, si potrebbe fare un topic per ogni stile con una raccolta foto specificando i parametri (colore, densità ecc)

#2 bradpitt

bradpitt
  • Salusmaster User
  • 938 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2018 - 08:27

interessante l'idea del topic con foto dei diversi stili tutte raggruppate, ma credo che già ci fosse.
chiedo numi a Zazza o agli utenti esperti...

#3 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15935 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 09 novembre 2018 - 11:51

L'idea c'era, ma non è mai stata realizzata.

Sono ben felice di organizzarle se qualcuno lo fa.

Secondo me, soprattutto con i capelli corti, è inutile. L'effetto dipende al 95% dalla pettinatura e dal taglio e minimamente dallo stile. Io stesso non ricordo che stile ho pur avendo un 8 cm.

#4 Sayan77

Sayan77
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2018 - 01:05

L'idea c'era, ma non è mai stata realizzata.

Sono ben felice di organizzarle se qualcuno lo fa.

Secondo me, soprattutto con i capelli corti, è inutile. L'effetto dipende al 95% dalla pettinatura e dal taglio e minimamente dallo stile. Io stesso non ricordo che stile ho pur avendo un 8 cm.

non ho esperienza, sono alle mie prime 2.... però ho notato che quando la metto su, anche se la pettino in avanti e poi li alzo, da sempre quell'effetto onda per i primi 2 giorni tipico dello stile. Forse sono io che esigo troppo 

Se qualcuno crea la cartelle, posso iniziare io a caricare le foto che ho già postato.

Le foto ci sono, ma sono sparse un po' nelle discussioni degli utenti, un po' nel topic foto, un po' sul sito... trovarle in un unica discussione legata allo stile, con i vari parametri, colore, densità. Aggiornandola (da parte degli utenti ovviamente) se qualcuno cambia pettinatura sarebbe molto utile, così in base a come si vuole tagliare i capelli ci si potrebbe fare un idea.

Messaggio modificato da Sayan77 il 09 novembre 2018 - 01:13

#5 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2534 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 30 novembre 2018 - 04:11

ho usato le straight back, e non ricordo grosse differenze col free style, cui sono tornato dopo vario girovagare

#6 Sayan77

Sayan77
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2018 - 11:37

In teoria straight back dovrebbe rispettare di più la mia pettinatura alla Ivan Drago, cosa che mi riesce anche con il flat, solo che mi fa una specie di onda appena installata.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi