Vai al contenuto

Stile Protesi (Consiglio)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono proprietario di 2 gatti razza flat back. Ho notato che quando le installo i capelli tendono ovviamente ad andare nella posizione dello stile scelto. Ora devo ordinare alte 2 protesi, secondo voi quale stile si adatta meglio ad una pettinatura a spazzola? Questa è una delle 2 flat

 

E083-BF05-5-CA0-4-D12-9-A56-2-FD54-ED0-C

4-C1-EB3-C2-6-F0-D-4-C27-8-A41-F3-C850-D

 

Ho letto che il flat ruota di 180 gradi, però mi da sempre quella pettinatura stile onda ? che me li gonfia un po, io li vorrei in piedi e dritti una spazzola alla Ivan Drago per internderci, oppure anche come li porto adesso ma non gonfi, non sarebbe meglio uno stile dallla corona al centro? Chiedo a voi più esperti, anche perché non posso permettermi di sbagliare 1 ordine per fare una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla corona, che è quello che uso io, da escludere, i capelli stanno in avanti e a spazzola non li tieni. Sugli altri non mi pronuncio perchè non li ho mai usati

Pensavo si potessero fonare e alzare come dei capelli normali. Freestyle da quanto ho capito vanno dappertutto. Brush Back non saprei ma lo stile è sempre indietro come il flat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io pensavo che li portassi stile anni 90, da dietro in avanti e ciuffo a spazzola. Quindi ti ho detto dalla corona in avanti dietro e FB in zona 1.

Se li vuoi tutti a spazzola, straight back

 

In realtà dipende da come mi sveglio, ma solitamente a spazzola

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la segni e poi decidi di cambiare stile, decidono loro il punto rosetta. Segna ugualmente

 

Sul primo calco mandato prima delle vacanze non avevo messo il punto ed avevo scritto nelle note no crown, quindi se non ho capito male le soluzioni sono 3.

 

Rifaccio il calco e glielo mando

Faccio l'ordine identico al precedente cambiando stile segnando la rosetta

Gli scrivo no crown di nuovo sperando capiscano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...