Vai al contenuto

Chiedo Consigli Per Il Mio Primo Ordine


Messaggi raccomandati

 

> Per tape che vanno messi a filo con il bordo se io ho lasciato il bordo in eccesso nel front devo quindi arrivare sempre a filo?

 

Devi scegliere SUL FRONT se lasciare circa 2 mm su cui mettere la colla oppure se usare un tape anelastico (Strong tape, 3 Mil, Delicate&Sensitive) e metterlo a filo.

Sul resto vanno sempre a filo

 

Se volessi scegliere di utilizzare la colla per chiudere gli ultimi millimetri di lace si possono utilizzare comunque i tape anaelastici?

E in questo caso i tape andrebbero posizionati dove iniziano i capelli lasciando i 2 mm di lace in eccesso oppure arretrando i tape lasciando sempre 2 mm fino all'arrivo dei capelli e quindi eliminare il lace in eccesso tagliandolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco questa fissa del lace in eccesso

 

Qui la maggior parte (credo, potrei venir smentito) installa con tape a filo. Ciò significa che

1) evidentemente è più comodo

2) hai più possibilità di ottenere consigli utili

 

Consiglio spassionato: taglia il lace che hai lasciato in eccesso praticamente in corrispondenza dell'inizio dei capelli (lascia un maio di mm giusto perché così poi quando il lace si rovinerà e dovrai rifilarlo hai più spazio di manovra). Poi prendi l'ottimo Delicate & Sensitive, appiccicalo a filo ed installa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco questa fissa del lace in eccesso

 

Qui la maggior parte (credo, potrei venir smentito) installa con tape a filo. Ciò significa che

1) evidentemente è più comodo

2) hai più possibilità di ottenere consigli utili

 

Consiglio spassionato: taglia il lace che hai lasciato in eccesso praticamente in corrispondenza dell'inizio dei capelli (lascia un maio di mm giusto perché così poi quando il lace si rovinerà e dovrai rifilarlo hai più spazio di manovra). Poi prendi l'ottimo Delicate & Sensitive, appiccicalo a filo ed installa.

Il lace on eccesso è stato adottato per fare le famose serpentine per diminuire la possibilità che si creino le pieghette e poi perché se si adotta una pettinatura che si porta a trazionare i capelli all'indietro e meno difficile che il front subisca delle....diciamo...tironi...che potrebbero diminuire sensibilmente la tenuta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lace on eccesso è stato adottato per fare le famose serpentine per diminuire la possibilità che si creino le pieghette e poi perché se si adotta una pettinatura che si porta a trazionare i capelli all'indietro e meno difficile che il front subisca delle....diciamo...tironi...che potrebbero diminuire sensibilmente la tenuta!

Benissimo.

 

Però secondo me, specialmente agli inizi, non c'é nulla di più facile di installare col lace a filo. In fondo si tratta semplicemente di essere il più precisi possibile, senza sofismi o complicazioni qualitative. Alla fine basta un po' d'impegno e tutti possono ottenere una tapeizzazione soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo.

 

Però secondo me, specialmente agli inizi, non c'é nulla di più facile di installare col lace a filo. In fondo si tratta semplicemente di essere il più precisi possibile, senza sofismi o complicazioni qualitative. Alla fine basta un po' d'impegno e tutti possono ottenere una tapeizzazione soddisfacente.

Sicuramente per un Newbie meglio partire con il lace tagliato a filo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...