Vai al contenuto

Infoltimento Non Chirurgico


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Rosario ed e' da anni che utilizzo il k-max come infoltitore e sono arrivato al punto che non mi da' piu' risultati naturali .

Adesso vorrei consigli da parte vostra su la tecnica di reinfoltimento non chirurgica che permetta di avere un taglio corto e che per questa sia presente un bravo parrucchiere su Messina Catania o Reggio calabria visto che sono d Messina.

Spero in un vostro aiuto.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Ho visto che hai scritto nella discussione delle FAQ. Ecco, non serve scrivere (ti ho rimosso quel post), bisogna banalmente LEGGERLE :lol: perché dalle domande deduciamo che questo forum non lo hai guardato molto. Non facciamo altro che parlare di "tecniche di reinfoltimento non chirurgica" alias "parrucchino", non facciamo altro che parlare di tagli corti e non si possono dare recapiti di parrucchieri.

 

Dopo aver letto le FAQ ti consiglio di guardare le presentazioni degli altri nuovi utenti e le http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/ Ci vorrà un po' di tempo, ma ti si aprirà un mondo (soprattutto se dici che il k-max non dà più risultati naturali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima leggiti le FAQ, studia i vari post su come funzionano gli ordini, il calco, le protesi, l installazione, le manutenzioni , i tape, la scelta dell'impianto ecc.

Poi ti fai consigliare da Medusa il parrucchiere bravo a Catania, che c'é.

Ovviamente prima di tutto leggi il regolamento e fai l abbonamento.

Vai con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...