Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

ho guardato sulle stock della NHS, mi pare che la 4 o la 5 possano andare bene per te, certo meglio della situazione attuale

non so se sono ancora attivi i servizi di xxxx, ma evenutualmente potresti farti ritagliare la protesi da lui, e correggere il colore se ve ne fosse bisogno

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato sulle stock della NHS, mi pare che la 4 o la 5 possano andare bene per te, certo meglio della situazione attuale

non so se sono ancora attivi i servizi di xxxx, ma evenutualmente potresti farti ritagliare la protesi da lui, e correggere il colore se ve ne fosse bisogno

 

Grazie per l'iniziativa :adulazione-01:

La 4 ha dei capelli bianchi e io di bianchi nemmeno l'ombra, la 5 sembra che possa andare però molto probabilmente dovrò farla scurire leggermente perchè è di colore 2/3 e io DOVREI essere un 2 cenere.

 

Già sentito parlare di xxxx ma non ho capito cosa fa, intendi che potrei andare da lui per la prima installazione, taglio ed eventuale colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che xxxx offra più quel servizio. Ora chiedo a Medusa.

In ogni caso era solo ricolorazione, non installazione e taglio.

 

Comunque.... stai girando con un topo (nemmeno un gatto) morto in testa, non mi sembra il caso di stare a fare il precisino tra 2/3 e 2 cenere...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già sentito parlare di xxxx ma non ho capito cosa fa, intendi che potrei andare da lui per la prima installazione, taglio ed eventuale colore?

 

xxxx non è un parrucchiere.

Faceva dei lavori per gli utenti del forum (prevalentemente colorazioni), ma adesso non più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che xxxx offra più quel servizio. Ora chiedo a Medusa.

In ogni caso era solo ricolorazione, non installazione e taglio.

 

Comunque.... stai girando con un topo (nemmeno un gatto) morto in testa, non mi sembra il caso di stare a fare il precisino tra 2/3 e 2 cenere...... :P

 

In effetti peggio di così è difficile fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

> Capito, in caso allora potresti mandarmi in privato qualche nominativo di parrucchieri nella mia zona che trattano protesi?

 

Chiedigli direttamente per email, perché Medusa non sempre ha tempo di leggere tutto il forum. Comunque sei ottimista col "plurale" e "mia zona": dato che voi utenti segnalate col contagocce, non abbiamo una lista parrucchieri molto fitta, sei fortunato se ne hai uno a tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordina stock, anche se non mi aspetterei un risultato clamoroso dato che mi sembra di capire tu non abbia grande esperienza nel maneggiare le protesi. Non so quanta "letteratura" ci sia sul forum a riguardo, ti consiglio di leggere più che puoi.

Diciamo che agli inizi (ma probabilmente neanche ora) io non avrei saputo neanche come cominciare se mi fosse toccato ordinare una stock e adattarla.

 

Però fai qualcosa, se vai in giro così tutti ti sgamano. Impossibile non notare, non è una questione di installazione, pieghette o altre cose che un profano neanche nota. É che sembra proprio una cosa appoggiata sulla tua testa. Il colore è diverso, la consistenza sembra diversa, la densità è diversa. Peraltro i tuoi indigeni così corti non fanno nulla per nascondere il problema.

 

Cerca di tenere su un cappellino, una fascia, qualsiasi cosa che dissimuli un po' la situazione tragica.

Perché se vai in giro così tutti se ne accorgono, lo dico per te. Oppure decidi di fregartene, e questa è un'altra storia.

 

Detto questo, spero tu riesca a sistemare la situazione e mi scuso per la brutalità. DI certo sei capitato nel posto giusto e sono sicuro che otterrai un risultato splendido e insgamabile.

 

Capitolo parametri:

80 va bene, da quest'ultima foto direi di non superare la soglia (e io non sono un fan delle densità bassissime). Per il resto tutto molto standard, nessun parametro strano.

 

Secondo me all'inizio, come vedi dal tuo risultato, un taglio supercorto crea problemi che la lunghezza spesso nasconde. Vista la tua situazione, per quando avrai la stock ti consiglio di evitare tagli cortissimi.

Cruciale sarà il ruolo di chi ti farà taglio e integrazione, non andare al risparmio su quello. Soprattutto all'inizio essere in buone mani può essere una manna.

 

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Detto questo, spero tu riesca a sistemare la situazione e mi scuso per la brutalità"

 

Non hai niente da scusarti,anzi, l'obbiettività in questi casi è fondamentale, se si usassero mezzi toni non avrei quello che voglio, ovvero feedback più veritieri possibili.

 

Comunque devo ammettere che nella foto sembra peggio, sotto luce artificiale o la sera e dopo aver aggiunto chili di gel non ho notato molti sgami anche se per questioni di lavoro sono stato a contatto con il pubblico e parlavo con molte persone al giorno, ma solo 2 volte ho visto di essere guardato in modo strano. Penserete che sono io che non mi accorgo magari ma vi assicuro che non sono uno che non fa caso agli sguardi della gente, anzi, e poi so bene usare visuale periferica, superfici riflettenti e altri trucchetti per capire se sono osservato. Poi ci sarebbe anche da spiegare com'è possibile che le ragazze che ho conosciuto e "amato :devil-01: " in questo periodo, fossero attratte da uno con un topo morto appoggiato sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordina stock, anche se non mi aspetterei un risultato clamoroso dato che mi sembra di capire tu non abbia grande esperienza nel maneggiare le protesi. Non so quanta "letteratura" ci sia sul forum a riguardo, ti consiglio di leggere più che puoi.

Diciamo che agli inizi (ma probabilmente neanche ora) io non avrei saputo neanche come cominciare se mi fosse toccato ordinare una stock e adattarla.

 

Però fai qualcosa, se vai in giro così tutti ti sgamano. Impossibile non notare, non è una questione di installazione, pieghette o altre cose che un profano neanche nota. É che sembra proprio una cosa appoggiata sulla tua testa. Il colore è diverso, la consistenza sembra diversa, la densità è diversa. Peraltro i tuoi indigeni così corti non fanno nulla per nascondere il problema.

 

Cerca di tenere su un cappellino, una fascia, qualsiasi cosa che dissimuli un po' la situazione tragica.

Perché se vai in giro così tutti se ne accorgono, lo dico per te. Oppure decidi di fregartene, e questa è un'altra storia.

 

Detto questo, spero tu riesca a sistemare la situazione e mi scuso per la brutalità. DI certo sei capitato nel posto giusto e sono sicuro che otterrai un risultato splendido e insgamabile.

 

Capitolo parametri:

80 va bene, da quest'ultima foto direi di non superare la soglia (e io non sono un fan delle densità bassissime). Per il resto tutto molto standard, nessun parametro strano.

 

Secondo me all'inizio, come vedi dal tuo risultato, un taglio supercorto crea problemi che la lunghezza spesso nasconde. Vista la tua situazione, per quando avrai la stock ti consiglio di evitare tagli cortissimi.

Cruciale sarà il ruolo di chi ti farà taglio e integrazione, non andare al risparmio su quello. Soprattutto all'inizio essere in buone mani può essere una manna.

 

Buona fortuna!

 

"Diciamo che agli inizi (ma probabilmente neanche ora) io non avrei saputo neanche come cominciare se mi fosse toccato ordinare una stock e adattarla."

 

Figurati io se ho idea di come si faccia, rischio di dover buttarla via il giorno stesso. Devo trovare qualcuno che sappia fare queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovi nessuno che sappia fare queste cose, perchè non esiste un lavoro di questo genere, se non, appunto, i cosiddetti professionisti del settore

devi semplicemente imparare, ci sono quelli bravi che imparano subito e quelli come me che tagliano tutto storto, ma non serve un master per ritagliare un parrucchino

al massimo, puoi chiedere a medusa se ha qualche protesi vecchia e da buttare su cui fare pratica, per poi essere un po' più sicuro quando taglierai la stock nuova

tieni conto che qualunque schifo tu faccia sarà meglio di ora, io ho fatto tanti errori nei miei anni di protesi e sono stato un po' ritardato nell'apprendimento ;) ma una situazione così tragica nn l'ho mai avuta

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovi nessuno che sappia fare queste cose, perchè non esiste un lavoro di questo genere, se non, appunto, i cosiddetti professionisti del settore

devi semplicemente imparare, ci sono quelli bravi che imparano subito e quelli come me che tagliano tutto storto, ma non serve un master per ritagliare un parrucchino

al massimo, puoi chiedere a medusa se ha qualche protesi vecchia e da buttare su cui fare pratica, per poi essere un po' più sicuro quando taglierai la stock nuova

tieni conto che qualunque schifo tu faccia sarà meglio di ora, io ho fatto tanti errori nei miei anni di protesi e sono stato un po' ritardato nell'apprendimento ;) ma una situazione così tragica nn l'ho mai avuta

Quello che volevo dirgli è di non sottovalutare il ritaglio e di studiare il più possibile.

Perché non tutti hanno la manualità di xxxx, Pazzolivo, Erelbr ecc.

 

Detto questo concordo, peggio di così è molto difficile, quindi prendi velocemente una bella stock, aggiustala e brucia questa schifezza. Anzi no, non bruciare che probabilmente il materiale di quei "capelli" è tossico e rischi arrivi l'ARPA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dirgli è di non sottovalutare il ritaglio e di studiare il più possibile.

Perché non tutti hanno la manualità di xxxx, Pazzolivo, Erelbr ecc.

 

Detto questo concordo, peggio di così è molto difficile, quindi prendi velocemente una bella stock, aggiustala e brucia questa schifezza. Anzi no, non bruciare che probabilmente il materiale di quei "capelli" è tossico e rischi arrivi l'ARPA.

 

Vado a bruciarla davanti al centro dove l'ho presa e poi gliela tiro dentro tipo molotov

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...