Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :ciao: , sono un ragazzo di 29 anni e dai 20 ho iniziato gradualmente a perdere i capelli.

Ho quindi iniziato il pellegrinaggio tra i dermatologi, Minoxidil, Fina (che non presi visto esperienze di amici), dosi inumane di vitamina B6, bla bla bla..
Provato a rasarmi scopro che non ho nemmeno una bella forma della testa e neanche il viso è tra più compatibili con quel tipo di look, quindi decido di lasciarli ricrescere e tamponare con il Toppik. Per un annetto resto antisgamo tanto che nemmeno amici, colleghi e fidanzate varie (tra cui una parrucchiera) notano nulla di sospetto, però nel frattempo l'AGA avanza e mi ritrovo a dover fare dei veri e propri miracoli con la mia cara polverina, in più devo cominciare a evitare bagni al mare, luce diretta del sole e a fare slalom tra i faretti sui soffitti. Non è vita. Considerando poi che la situazione poteva solo peggiorare faccio il salto, atterro a Londra in un centro spennapolli e per la "modica" cifra di 500 sterline, mi ordinano una protesi impostando loro i parametri cercando di farmi risultare il più possibile come già ero. Dopo 3 mesi vado da loro a fare l'installazione ma il risultato non è quello che mi aspettavo, esageratamente densi, voluminosi, grossi e impettinabili (io li tengo corti ai lati e 5cm sopra sparati su con front scoperto) ma mi rassicurano che tutto si assesterà. Dopo pochi giorni il colore già non combacia più, in Italia vado da una parrucchiera che tratta protesi per cercare di scurirli un po' e anche la loro sensazione è che non siano nemmeno capelli umani quelli che mi ritrovo in testa.

Ora sono portatore da circa un mese, colore, sfoltitura e magheggi con il gel mi garantiscono una certa insgamabilità.

Per l'ordine della prossima protesi penso proprio di aggregarmi ai vostri ordini visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei pezzi che ho visto sul sito NHS.

 

Piccola domanda; nelle precedenti discussioni non ho trovato nulla riguardo le spedizioni intercontinentali e visto che entro i prossimi 2-3 mesi dovrei trasferirmi a Melbourne per almeno un anno, volevo capire se fosse possibile ricevere lì e quali potrebbero essere i costi di spedizione.

 

Grazie a chi vorrà rispondermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vuoi consigli, postaci foto della tua situazione attuale (metti una mano per dividere la protesi attuale (che non ci interessa) dai tuoi superstiti.

 

Comunque 500 sterline SERVIZIO COMPRESO non è per nulla spennapolli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vuoi consigli, postaci foto della tua situazione attuale (metti una mano per dividere la protesi attuale (che non ci interessa) dai tuoi superstiti.

 

Comunque 500 sterline SERVIZIO COMPRESO non è per nulla spennapolli.

Si, sono consapevole del fatto che ci sono centri che chiedono cifre ben superiori, ma la cifra che io ho pagato credo non sia comunque in linea con la qualità del prodotto e del servizio ricevuto. Il capello è duro e risulta difficile da modellare (e in fase di consulto mi confermarono che avei ricevuto capelli europei..), senza gel si nota leggermente lo stacco di colore nonostante avessimo mandato la ciocca, la densità che mi ordinarono era palesemente sbagliata, nessuna scatola o certificato, si sono semplicemente presentati in camerino con la protesi in mano (bagnata), taglio fatto male, hanno sfilato troppo per compensare la ovvia eccessiva densità e quindi ora i capelli accorciati tengono separati alla base quelli lunghi creando un volume innaturale.

Se mi fossi fatto prima una cultura sul settore invece di affidarmi semplicemente ad un centro, sarebbe stato molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi legge questo forum per la prima volta dovrebbe fare un quadro e appendere il tuo post!!! Non sai quanti arrivano qui e chiedono dei "professionisti", perché vogliono tutto FATTO BENE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo proprio la foto dei parietali è un po' sfuocata, ma dalla bella pelatona nin mi azzarderei a salire più di tanto con la densità, direi 80 per un taglio medio corto. Il resto tutto standard!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
On 10/29/2018 at 11:16 PM, zazza said:

Purtroppo proprio la foto dei parietali è un po' sfuocata, ma dalla bella pelatona nin mi azzarderei a salire più di tanto con la densità, direi 80 per un taglio medio corto. Il resto tutto standard!

Ho cambiato telefono quindi posso postare le foto dei parietali con una qualità migliore e magari avere indicazioni più sicure sulla densità almeno per il primo ordine

 

 

 

 

 

da notare anche la pessima integrazione della protesi che ho preso a Londra ma che ho dovuto per forza scurire visto i riflessi che aveva e che al sole sembrava praticamente bionda. Analizzando poi alcuni nodi sui capelli caduti, sembra che l'impressione dei 2 portatori che ho incontrato sia fondata, ovvero non solo non sono indiani anzichè europei come avevo chiesto, ma sarebbero addirittura sintetici. Guardando ii nodo sotto lente di ingrandimento sembra che il nodo non sia la giunzione di due capelli ma la metà di uno solo annodato al centro, e visto che da nuova i capelli erano lunghi circa 15/20cm, significa che dovrebbero averla realizzata utilizzando capelli lunghi 30/40cm... pare un po' strano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più pessima (si può dire più pessima?) la qualità delle tue foto che la fotocamera del vecchio cellulare. Devi fare foto alla luce vera per farci vedere evtnuali stacchi colore, così a me sembra credibile. Intravedo qualcosa di strano, ma molto intra.

 

I parietali ci stanno, io su quella lunghezza non andrei comunque oltre 80. Se vuoi più lunghi puoi prendere 90 secondo me.

 

 

Io con un telefono pre smartphone riuscii senza problemi a fotografare UN CAPELLO e mostrare il nodo. Fotografaci un capello caduto così vediamo questa giunzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'ordine provo a buttare giù una bozza mettendo insieme quello che ho capito leggendovi e spero mi possiate dare le vostre opinioni.

 

Premetto che non ho intenzione di far sapere a nessuno che porto la protesi, nemmeno alla mia ragazza con cui potrei andare a convivere tra non molto e quindi dovrei farmi manutenzioni da solo e abbastanza velocemente per non destare sospetti (si, so che nascondere protesi e tutto quello che ci va dietro ad una persona con cui si convive è roba da James Bond ma voglio provarci).

 

Dunque:

 

Protesi standard - capelli europei sottili- colore ciocca che invierò - base all lace (swiss) con pellicola a ferro di cavallo - colore lace da decidere in base ai campioni - stile Brush Back - densità 80% front, 90% il resto (magari 80% crown?) - decolorazione nodi.

 

Domande:

 

-il Brush Back a quella densità potrebbe garantirmi i nodi singoli, giusto? Va bene sia per spararli su col gel e sia lasciati giù verso avanti senza nessun prodotto (esempio la sera dopo la doccia)?

-è giusta la densità che ho messo considerando che richiedendo capelli fini la percezione potrebbe essere di un 10/20% in meno, e che non vorrei si notasse troppa differenza quando sostituisco quella che monto attualmente che è piuttosto folta?

Il tipo di effetto che vorrei ottenere è questo:

 

 

post-37344-0-19143100-1543956599_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'ordine provo a buttare giù una bozza mettendo insieme quello che ho capito leggendovi e spero mi possiate dare le vostre opinioni.

 

Premetto che non ho intenzione di far sapere a nessuno che porto la protesi, nemmeno alla mia ragazza con cui potrei andare a convivere tra non molto e quindi dovrei farmi manutenzioni da solo e abbastanza velocemente per non destare sospetti (si, so che nascondere protesi e tutto quello che ci va dietro ad una persona con cui si convive è roba da James Bond ma voglio provarci).

 

Dunque:

 

Protesi standard - capelli europei sottili- colore ciocca che invierò - base all lace (swiss) con pellicola a ferro di cavallo - colore lace da decidere in base ai campioni - stile Brush Back - densità 80% front, 90% il resto (magari 80% crown?) - decolorazione nodi.

 

Domande:

 

-il Brush Back a quella densità potrebbe garantirmi i nodi singoli, giusto? Va bene sia per spararli su col gel e sia lasciati giù verso avanti senza nessun prodotto (esempio la sera dopo la doccia)?

-è giusta la densità che ho messo considerando che richiedendo capelli fini la percezione potrebbe essere di un 10/20% in meno, e che non vorrei si notasse troppa differenza quando sostituisco quella che monto attualmente che è piuttosto folta?

 

Il tipo di effetto che vorrei ottenere è questo:

 

 

Ciao e benvenuto...

 

io ho più o meno la tua pettinatura, lo stile che ho scelto è il Flat Back (indietro piatti)...

 

senza gel 34ep89z.jpg

 

con gel https://ibb.co/0q0qW3F

 

Le prossime le ho prese straight back (indietro dritti) secondo me si addice di più alla mia pettinatura

 

densità: Front 70% 80% resto 80%. All lace, capelli indiani.

 

Riguardo la manutenzione veloce scordatela, io ho appena iniziato ed alterno 2 protesi, 45 minuti per i tape (io sono lento di mio), 40/50 min per doccia, togliere protesi,pulirla, rasare la testa, 40 minuti per metterla su precisa, dritta senza odine ecc e puntualmente viene storta con più o meno odine.

 

Nessuno si è mai accorto di nulla nonostante porto il front sempre scoperto (non ho ascoltato i consigli del forum in questo caso), le imperfezioni le vediamo noi (a meno che non hai un lembo che svolazza o i capelli troppo folti o di un colore diverso dai tuoi)

 

come tape per il front uso sempre 3mil, il resto lo alterno strong tape con super tape... all'inizio ho comprato una cifra di tape che devo far fuori, però tieni presente che la mia è all lace... con il ferro di cavallo se non mi sbaglio duo tac potrebbe fare al caso tuo, ma sono nuovo pure io... leggiti le discussioni e salvati il testo per riprenderle nel momento del bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto...

 

io ho più o meno la tua pettinatura, lo stile che ho scelto è il Flat Back (indietro piatti)...

 

senza gel 34ep89z.jpg

 

con gel https://ibb.co/0q0qW3F

 

Le prossime le ho prese straight back (indietro dritti) secondo me si addice di più alla mia pettinatura

 

densità: Front 70% 80% resto 80%. All lace, capelli indiani.

 

Riguardo la manutenzione veloce scordatela, io ho appena iniziato ed alterno 2 protesi, 45 minuti per i tape (io sono lento di mio), 40/50 min per doccia, togliere protesi,pulirla, rasare la testa, 40 minuti per metterla su precisa, dritta senza odine ecc e puntualmente viene storta con più o meno odine.

 

Nessuno si è mai accorto di nulla nonostante porto il front sempre scoperto (non ho ascoltato i consigli del forum in questo caso), le imperfezioni le vediamo noi (a meno che non hai un lembo che svolazza o i capelli troppo folti o di un colore diverso dai tuoi)

 

come tape per il front uso sempre 3mil, il resto lo alterno strong tape con super tape... all'inizio ho comprato una cifra di tape che devo far fuori, però tieni presente che la mia è all lace... con il ferro di cavallo se non mi sbaglio duo tac potrebbe fare al caso tuo, ma sono nuovo pure io... leggiti le discussioni e salvati il testo per riprenderle nel momento del bisogno.

Ti ringrazio per la tua risposta, vorrei capire meglio però una cosa. Con lo stile flat back o straight back che vanno tanto bene per tirarli su col gel, si comportano in modo naturale anche senza? per esempio nella foto senza gel che hai messo ho visto che stanno comunque su. Li hai pettinati tu cosi ho tendono a stare su da soli? Non sarebbe tanto normale se dopo la doccia vado a letto e la mattina la mia ragazza mi trova con i capelli che puntano il cielo senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato telefono quindi posso postare le foto dei parietali con una qualità migliore e magari avere indicazioni più sicure sulla densità almeno per il primo ordine

 

attachicon.gifLato dx.jpeg

attachicon.gifLato sx.jpeg

attachicon.gifimage1.jpeg

 

da notare anche la pessima integrazione della protesi che ho preso a Londra ma che ho dovuto per forza scurire visto i riflessi che aveva e che al sole sembrava praticamente bionda. Analizzando poi alcuni nodi sui capelli caduti, sembra che l'impressione dei 2 portatori che ho incontrato sia fondata, ovvero non solo non sono indiani anzichè europei come avevo chiesto, ma sarebbero addirittura sintetici. Guardando ii nodo sotto lente di ingrandimento sembra che il nodo non sia la giunzione di due capelli ma la metà di uno solo annodato al centro, e visto che da nuova i capelli erano lunghi circa 15/20cm, significa che dovrebbero averla realizzata utilizzando capelli lunghi 30/40cm... pare un po' strano

 

 

qualcosa che stona c'è, ma non si capisce bene cosa

diciamo che da alcuni riflessi i capelli protesici sembrano nero metallizzato

cmq hai buoni parietali, si può ottenere un buon risultato

all lace densità 80 per cominciare

se invece ti hanno visto con questo casco in testa, allora vai pure con 90 ;) sarà cmq gestibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la tua risposta, vorrei capire meglio però una cosa. Con lo stile flat back o straight back che vanno tanto bene per tirarli su col gel, si comportano in modo naturale anche senza? per esempio nella foto senza gel che hai messo ho visto che stanno comunque su. Li hai pettinati tu cosi ho tendono a stare su da soli? Non sarebbe tanto normale se dopo la doccia vado a letto e la mattina la mia ragazza mi trova con i capelli che puntano il cielo senza motivo.

 

Ciao, li ho pettinati io così. la mattina mi sveglio e sono leggermente spettinati, come una spruzzata di acqua, fonata, diventano come la foto. Comunque i miei capelli "quando li avevo" si comportavano uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/8/2018 at 11:09 AM, Danibellicapelli said:

No non vale, capita che le donne fissino i capelli degli uomini.. ma lavora sul magnetismo del tuo sguardo così se ne va un po' meno in giro :figo-01:

 

Vero sia che alcune fissano i capelli degli uomini e sia che farle concentrare sullo sguardo può aiutare, però c'è anche da dire che la mia situazione non è proprio delle meno sgamabili, anzi, direi proprio che urge l'ordine di qualcosa di serio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo essere onesti, la tua situazione è tremenda, è proprioun posticcio appoggiato sopra

è sbagliato tutto, colore, densità e il taglio è un vero scempio in termini di integrazione con gli indigeni

io prenderei qualsiasi stock disponibile, una volta integrata sarà sempre meglio di ciò che porti ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, ho già pagato per un doppio super rush e ora devo solo compilare il modulo con i parametri, ma comunque 2 mesi non sono proprio pochi considerando poi che in ci sono anche le feste di mezzo....bella situazione

 

Si probabilmente se riuscissi a trovare una stock con parametri che mi permettano di non stravolgere il taglio attuale sarebbe una buona cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vero sia che alcune fissano i capelli degli uomini e sia che farle concentrare sullo sguardo può aiutare, però c'è anche da dire che la mia situazione non è proprio delle meno sgamabili, anzi, direi proprio che urge l'ordine di qualcosa di serio

Certo VarianoDiMaio, hai ampi margini di miglioramento e non vedo proprio perché non iniziare a sfruttarli, dalla tua hai il fatto che le pettinature dei giovinastri sono talvolta così assurde da sembrare parrucche.. ma cerca di non marciarci troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...