Vai al contenuto

Stanotte Ho Fatto Un Sogno: Capelli Lunghi!


Messaggi raccomandati

No, non sto scherzando.

Stanotte ho sognato che andavo dal mio barbiere, quello storico del paese, e come per magia ne uscivo con una chioma da paura!! Mi succedevano le seguenti 3 cose:

 

- mi si schiarivano i capelli, che da neri diventavano castano chiaro

- portavo i capelli in avanti sulla fronte

- i capelli ai lati erano lunghissimi

 

Diventavo qualcosa del genere

 

12899076-352-k995554.jpg

 

d6a332ca16e69578ecf8b3b48436a144--metall

 

solo che anzichè avere i capelli all'indietro sul front come lui, li avevo tutti in avanti per coprire la mia fronte altissima. Per il resto ero identico, e saltavo di felicità!

 

Domanda: con una protesi, è pensabile uno stile del genere da metallaro old-school, o è pura fantascienza? Diventa troppo difficile gestire dei capelli lunghi 30 cm? Durante la storia del forum, qualcuno ci ha mai provato? Se si, con che risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te le donne portano tutte i capelli alla maschietta? Certo che è possubile, ma alza la densità di parecchio. E dovrai farti crescere i tuoi parietali.

 

Piuttosto mi preoccuperei per i sogni... troppo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha ma no, il sogno è legato al fatto che sono un fan di vecchia data dei Metallica, e il giorno prima avevo visto un video di Ulrich che era venuto in Italia per incontrare un giovane batterista italiano e autografargli una batteria TAMA nuova di pacco. Un video di inizio anni '90, quando aveva i capelli lunghi in quel modo (oggi è un signore sulla 50ina totalmente pelato, sigh!!)

 

Il forum ultimamente lo guardo poco e niente, anzi dovrei riprendere a studiare le guide e le discussioni in evidenza, e guardare qualche video YT su come applicare protesi, colle, tape, come fare manutenzione e via discorrendo.

 

Secondo te le donne portano tutte i capelli alla maschietta? Certo che è possubile, ma alza la densità di parecchio. E dovrai farti crescere i tuoi parietali.

Piuttosto mi preoccuperei per i sogni... troppo forum...

 

 

E' possibile che capelli così lunghi, 25 cm e oltre, si sgancino più facilmente dalla retina e/o perdano di qualità (consistenza, brillantezza, setosità) più radpidamente rispetto a un capello lungo 5-6 cm?

La manutenzione immagino sia più difficoltosa, perchè a imbrattare di colla quei capelli lì è un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi ancora la colla? Allora troppo POCO forum!

Dai, c'è ancora molta gente che la usa, solo che ora non è più così necessaria per il front. Soprattutto se porti i capelli molto lunghi, e quindi ben più densi, non serve per nulla.

 

No, la difficoltà della manutenzione (io sono arirvato massimo a 25 cm per poco tempo, quel tipo avrà 50 e probabilmente di più) sta che in fase di installazione hai capelli da tutte le parti e devi legarli e forcinarli.

Sullo strappo a me pareva di no, ma chiaramente li tenevo sempre ben pettinati, non dando loro mai la possibilità di arruffarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente al momento non uso nulla, in quanto mi manca la materia prima su cui usare colle o tape :sorriso-03: A proposito, spero tanto che i miei preziosi "capelli" arrivino prima di Natale...

Devo ancora documentarmi bene per capire se su una all-lace è meglio tape o colla, ma mi pare che il tuo responso sia totalmente a favore del tape. Potrei optare pure io per il tape, sperando di non incorrere in fastidiose dermatiti, o di non essere sgamato se qualcuno mi passa le mani in mezzo ai capelli.

 

Tornando al discorso capelli lunghi, se il problema è solo legarli, è una cosa risolvibile. Mi chiedo più che altro come starei coi capelli lunghi in quel modo, visto che li ho sempre portati corti (quando ancora ero NW1-2) o lunghi al massimo 4-5 cm. Sarebbe un cambio di immagine molto radicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...