Vai al contenuto

Inizio Calvizie?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 22 anni e circa 2 anni fa ho iniziato a notare che la zona delle tempie iniziava a diradarsi, e ultimamente ho notato un diradamento anche in altre zone. Ho prenotato una visita, purtroppo però soffrendo di dismorfofobia mi rendo conto che per me la perdita dei capelli sarebbe traumatica e, non riuscendo a stare tranquillo, ho deciso di chiedere consiglio anche qui (non lasciatevi intenerire dal disturbo, ditemi la verità perché è quella di cui ho bisogno). Inarcando le sopracciglia ho visto che la mia attuale attaccatura non si è distanziata troppo dalla jeuvanile hairline, ma la stempiatura e il fatto che a destra sto iniziando a vedere il cuoio capelluto anche un po' al di là della tempia (foto da vicino) mi preoccupa abbastanza. Il vertex non presenta diradamento. Trovo 7-8 capelli sul cuscino la mattina ma ne perdo molti dopo la doccia; c'è però da dire che, avendo i capelli mossi, la mattina mi basta metterci una mano in mezzo per sistemarli, senza ricorrere a spazzole e simili, quindi l'unico momento in cui li tocco tanto è durante la doccia.

 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

post-37340-0-06836500-1539785166_thumb.jpeg

post-37340-0-29173700-1539785189_thumb.jpeg

post-37340-0-49010200-1539785269_thumb.jpeg

Modificato da Certex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 10 months later...
  • 4 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...