Vai al contenuto

Profumo Per Capellli


Messaggi raccomandati

Dunque come ho avuto modo di dire in più occasioni, dopo 6 anni di protesi ho iniziato a soffrire di dermatite da contatto, prurito insooportabile e crosticine dalle quali esce liquido maleodorante (essudato ?)

Questo cattivo odore (che si sprigiona da sotto i tapes) ogni tanto lo sentivo anche solo muovendo la testa, perciò per me, pesona curata e attenta all'igiene, rappresentava un vero dramma nelle relazioni interpersonali, e affetttive. Anche perchè non posso e non voglio, farmi shampoo tutti i gironi.
Ho acquistato un prodotto che sembrava fare al caso mio, l'ho provato, e per una giornata intera sono stato coperto dal cattivo odore, con una conseguente riappropriazione di sicurezza.

Lo consiglio a chi ha problemi di sudorazioni da protesi, essudato, dermatiti, pus e atre prelibatezze simili conseguenti a reazioni epidermiche.

Vi giro un link con foto e descrizione.

https://fiorellina84.blogspot.com/2011/06/profumo-per-capelli-di-bottega-verde.html

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio mettere una crema antinfiammatoria giornalmente anche attraverso il lace? Sarebbe curativa penso...

 

 

Esatto: tolta la causa, tolto il problema.

Io cercherei di curare la dermatite da contatto, piuttosto che cercare un profumo che copra l'odore del pus che secerne la mia cute infiammata.

 

 

Forse un poco di Aloe spruzzato da sopra il lace potrebbe risolvere (il metodo di @Danibellicapelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto: tolta la causa, tolto il problema.

Io cercherei di curare la dermatite da contatto, piuttosto che cercare un profumo che copra l'odore del pus che secerne la mia cute infiammata.

 

 

Forse un poco di Aloe spruzzato da sopra il lace potrebbe risolvere (il metodo di @Danibellicapelli)

La fai molto ma molto facile...non è che mettevo il profumo è via, sono mesi che faccio tentativi di cure, ma nel frattempo...

 

Detto questo forse ho trovato la soluzione definitiva

 

QUI

http://forum.salusmaster.com/topic/58820-protesi-e-matrimonio/?p=530864

 

 

 

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...