Vai al contenuto

Foto

Aiuto Situazione Sulla Mia Calvizia E Soluzione.

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Salv8610

Salv8610
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 11:52

Salve a tutti, ho 32 anni e da quanto ho l'eta' di 20 anni che soffro di alopecia androgenetica, premetto che ho seguito dei percorsi di minoxidil e integratori prescritti dal dottor gigli..ma niente da fare, la situazione riguardo i miei capelli si fa sempre piu' disperata, per circa 7 anni i miei capelli hanno resistito abbastanza a livello di diradamenti..ma e' da tipo 3 anni che la stempiatura sia frontale che posteriore e' sempre piu' evidente, vi prego..se chiunque di voi sa se c'e' un efficace soluzione per recuperarli starei molto piu rasserenato tra me e me, non capisco oltretutto che essendo ormai quasi alle porte del 2019..e non esiste una cura o un metodo veramente garantito per far ricrescere i capelli..aspetto risposta, grazie..saluti.

Messaggio modificato da Salv8610 il 29 settembre 2018 - 11:54

#2 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2206 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 06:46

magari ci fosse... siamo fermi a 20 anni fa.

#3 Salv8610

Salv8610
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 06:53

magari ci fosse... siamo fermi a 20 anni fa.

e' dal 2008 che cerco sempre informazioni su informazioni..e sono arrivato al punto di capire che ogni anno scoprono sempre qualcosa ma sono passati 10 anni (che non sono briciole)..chi in italia chi in america chi in giappone chi in inghilterra...etc..etc..secondo me sta diventando esagerata la cosa, anzi per me e' tutto un magna magna...cmq ripeto se qualcuno sa che c'e' anche 1 metodo un sistema..anche a costo di andare fuori italia (e non mi riferisco solo a  trapianti) ve ne sarei molto grato.

#4 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2206 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2018 - 09:37

ma nemmeno a marte c è

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi