Vai al contenuto

Ferro Di Cavallo In Pellicola Visibile


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli amici del forum, scrivo per condividere un mio problema abbastanza ricorrente. io uso protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata, a dire il vero l' ultima protesi è in lace internamente e pellicola annodata intorno, le mie scelte sono dettate da manutenzioni veloci e semplici. per il fissaggio uso petalo rosso anch'esso molto semplice da rimuovere. Il mio problema però è che anche quando la protesi è nuova , quindi parlo già nel secondo mese di utilizzo, guardandomi allo specchio noto che la pellicola si nota e anche tanto. ora chiedo a voi esperti qualche consiglio per rendere questo stacco meno evidente. premetto che una protesi tutta in lace mi fa un po paura per quanto riguarda le manutenzioni , le vedo troppo complicate. grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il secondo mese non la chiamerei "nuova", è a metà vita.

 

Tu la vedi guardandoti allo specchio e ne deduco che sia davanti, o no? Davanti è visibile anche perché i capelli non si tengono solitamente tutti giù per bene come avviene dietro.

 

Per lati e dietro, non ci dici una mazza di densità, colore, lunghezza (ragazzi, cribbio, possibile che siate taccagni con le informazioni? Cosa vi costa scrivere in dettaglio) e quindi potrebbe essere di tutto. Io con densità 80 sulla pellicola e 90 sopra, capelli tra 2 e 1b, lunghezza 6 cm non si vede nulla fino a che la protesi non è da cambiare.

 

Comunque passare alla all lace non è un dramma, soprattutto d'inverno. Io che sono un affezionato del ferro in pellicola l'ho fatto tempo fa e non è stato tragico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zazza e grazie per la risposta, si in effetti ha ragione proverò a dare maggior i informazioni. la protesi attuale è in pellicola annodata lungo il perimetro compreso il front e lace internamente. la densità e 80 front e parietali e 100 interna il colore è biondo cenere ( e forse questo non aiuta a nascondere la base) per quanto riguarda la visibilità della pellicola si nota tanto ai lati ( anche qui penso che gran parte della colpa si può attribuire al tape petalo rosso che fa perdere alla pellicola la sua trasparenza e la rende più bianca e visibile ( a riguardo tempo fa ho provato anche petalo bianco ma per tenuta mi sembrava più debole). sapreste consigliarmi qualche tape meno visibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso petalo rosso e non mi si vede, ma ho i capelli molto più scuri dei tuoi. Manca ancora l'indicazione della lunghezza, io ho i lati e dietro che sono anche coperti da capelli da sopra che cadon giù.

Se Petalorosso ti tiene tanto potresti provare petalobianco, ma non penso migliori di molto. Forse qualche tape per lace, come strongtape, ma impiastriccerà un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...