Vai al contenuto

Siamo Alla Seconda!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

A breve ordinerò la mia seconda protesi per ricavare striscette (dopo un anno e mezzo tra gioie e ansie, mi sono deciso a continuare visto i risultati incoraggianti)

 

Il mio prossimo acquisto sarà composto da:

 

1) Protesi (come la precedente, ma sperando che stavolta i nodi vengano messi solo singoli e scoloriti tutti, durante il periodo con l'ultima protesi mi ha dato parecchi problemi)

 

2) Remover

 

3) Ghost Bond Platinum

 

4) (forse) 3mil

 

Purtroppo non trovo più il mio vecchio thread e quindi non ricordo più i parametri che mi avevate consigliato di richiedere né gli indirizzi e le modalità per inviare le ciocche e far tornare più in fretta la protesi (rush di ritorno, ricordo che l'ultima volta pagai 80 euro una spedizione inutile).

 

Qualcuno potrebbe darmi una rinfrescatina sul procedimento, gli indirizzi e su cosa richiedere? io utilizzavo una protesi non tagliata (il lace era di forma quadrata) da cui ricavavo tante mini-striscette per il front.. e questa volta vorrei specificare che vengano usato solo nodi singoli e che siano scoloriti tutti per bene, visto che l'ultima volta i nodi singoli e le scoloriture perfette c'erano solo sui primi cm davanti.

 

Grazie mille ragazzi!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che hai gia acquistato do per scontato che tu abbia già fornito tutti i tuoi dati alla NHS.

Quindi devi compilare questo modulo qui https://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html

per il preventivo. È scritto tutto a prova di impedito. Se scegli rush e ordini adesso arriva metà dicembre o se sei fortunato e NON INVII NUOVAMENTE LA CIOCCA metà novembre. Superrush con altri 80 euro arriva in 6 7 settimane se non invii la ciocca, in 7 8 settimane A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE se invii la ciocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che hai gia acquistato do per scontato che tu abbia già fornito tutti i tuoi dati alla NHS.

Quindi devi compilare questo modulo qui https://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html

per il preventivo. È scritto tutto a prova di impedito. Se scegli rush e ordini adesso arriva metà dicembre o se sei fortunato e NON INVII NUOVAMENTE LA CIOCCA metà novembre. Superrush con altri 80 euro arriva in 6 7 settimane se non invii la ciocca, in 7 8 settimane A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE se invii la ciocca.

 

Grazie zazza.

 

Fornire i miei dati alla NHS è una cosa da fare ogni volta? io al momento non ho ancora fatto nulla..

 

In base a cosa posso sapere se devo inviare nuovamente la ciocca o meno? a me va benissimo il colore dell'ultima volta, era perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

No, va fatto solo prima del primo ordine. Poi restano alla NHS a vita (a meno che non si chieda la cancellazione).

 

Allora NON inviare una ciocca, basta che nel preventivo alla domanda sulla ciocca specifichi che è già in factory. In questo modo il tuo ordine, come vedi dai tempi che ti ho indicato sopra, potrebbe essere più celere perché non deve attendere che la tua ciocca arrivi in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico zazza, sempre gentilissimo!

 

Allora farò così.

 

Io spero veramente che questa volta leggano l'indicazione "ONLY SINGLE KNOTS AND WELL BLEACHED KNOTS ON ALL THE WIG, NOT ONLY ON THE HAIRLINE"

 

Sul perimetro dell'hairline i nodi erano perfetti, non dovevi nemmeno scolorirli! Per il resto un disastro purtroppo, spero sia stato solo un errore di distrazione e non una routine.

 

fortunatamente ho ancora striscette per altri 4/5 mesi, ma spero che questa volta la protesi arrivi come dico io! Dovrei indicarlo solo nelle note oppure da qualche altra parte? E scriverlo in inglese? Scusate ma sono troppo preoccupato per questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' routine di sicuro, perché loro ti fanno UNA protesi non un tappeto dal quale ricavare striscette.

Devi sperare che leggano E CONSIDERINO la tua richiesta.

 

Scriverlo così va bene. Non hai altro posto in cui scriverlo che non nelle note del PDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ROTFL!

 

La factory scelta è informazione riservata, la sa solo Medusa. Comunque entrare in contatto con le factory in Cina è un'impresa improba anche andando in loco, non sono imprese con un customer care.

 

Puoi chiedere a Medusa di specificarlo bene lui, però temo che anche lui più che scriverlo nel modulo non possa fare. Prova a chiederglielo quando gli mandi la mail con il PDF dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Medusa via email e mi ha detto che, salvo problemi di eccessiva densità, si può provare a fare qualcosa.

 

Purtroppo non ricordo bene i parametri che mi erano stati dati nel mio ultimo topic... ricordo qualcosa come "no pinches, no cuciture" ma nient'altro, non riesco a trovare la discussione neanche con il tasto "cerca"... secondo voi è possibile risalirvi?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Medusa via email e mi ha detto che, salvo problemi di eccessiva densità, si può provare a fare qualcosa.

 

Purtroppo non ricordo bene i parametri che mi erano stati dati nel mio ultimo topic... ricordo qualcosa come "no pinches, no cuciture" ma nient'altro, non riesco a trovare la discussione neanche con il tasto "cerca"... secondo voi è possibile risalirvi?

 

grazie mille

Sì, se vuoi ti invio il numero di cellulare di zazza così ti aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...