Vai al contenuto

Aiuto: Trapianto


marco5555

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho 45 anni e le tempie stanno cedendo e il frontale pure.

 

Ora più che consigli da un punto di vista chirurgico chiedo qualcosa di diverso: io vorrei fare un chiamiamolo "rinfoltimento" visto che la situazione non è tragica però ho un problema.

 

Sono relativamente famoso in zona e non conoscendo nulla dei trapianti chiedo a voi quale sia la strada più semplice per farlo senza che nessuno noti che sia stato effettuato.

Mi spiego meglio: dal momento che si fa per quanto rimangono croste ecc?

 

potete consigliarmi qualcosa o come procedere nella maniera che nessuno lo noti?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

non avendo messo delle foto è difficile darti un parere.. Io ho fatto il l' autotrapianto di capelli FUE in Turchia, ma avevo davvero perso tantissimi capelli. Puoi fare un trapianto come il mio ma devi rasare i capelli e poi per le croste passano almeno 2-3 settimane. se la situazione non è gravissima e ancora hai un po di capelli perchè non fai il PRP?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve,

 

se vuole farsi il trapianto dei capelli solamente nelle tempie e nella parte estrema frontale senza addentrarsi nel centro della testa, può farsi il trapianto senza dover rasarsi i capelli. Se invece vuole farsi il trapianto dei capelli in un'area in cui ci sono già dei capelli, se vuole addensire quell'area, purtroppo dovrà rasarsi i capelli.

Il motivo per cui i capelli vengono rasati nell'area in cui verrà fatto il trapianto è per evitare che i capelli nativi non vengano danneggiati. I capelli trapiantati crescerebbero, ma i capelli nativi danneggiati rischierebbero di non crescere più.

Vorrei dirle pure che le crosticine che si formeranno dopo il trapianto, cadranno dopo massimo 12 giorni dal giorno del trapianto, passati i 12 giorni avrà un aspetto naturale e non si noterà niente.

 

 

 

post-37353-0-42506600-1542626517_thumb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

buongiorno, da quello che leggo in giro in sostanza esistono due tre medici in grado di fare le cose come si deve, e vi prego ditemi se sbaglio: Gambino-Milano

Tesauro-Milano e Rosati-Ferrara.

Ora il mio sarebbe un rinfoltimento tempie e anche aggiustatura del frontale tempie arretrato, una cosa per adesso che posso chiamare piccola.

Essendo toscano, esiste qualcuno che possa fare interventi di questo tipo senza per forza dover andare fuori regione? E magari riuscire a fare piccole sedute senza dover fare tutto in una volta?

grazie

Modificato da marco5555
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...