Vai al contenuto

Foto

Invisibilitā Tape 3Mil Sulla Pelle

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 ricky11

ricky11
  • Salusmaster User
  • 34 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2018 - 04:43

Buongiorno ragazzi,
Oggi mi sono arrivati a casa diverse tipologie di tape ( supertape, strongtape, delicate & sensitive, 3mil ), e per ingannare il tempo in attesa che mi arrivino le protesi li ho provati per curiosità sulla pelle, prima sul braccio e successivamente sulla fronte di unaltra persona che era molto scettica.
Su tutti il 3mil è risultato invisibile e impercettibile alla vista nonostante le foto in macro molto ravvicinate con un ottima fotocamera

Allego foto con e senza flash

https://imgur.com/a/V0bVes9

#2 captain84

captain84
  • Salusmaster User
  • 229 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2018 - 05:29

certo, il 3mil é colla solida.. É il tape più insgamabile e l'ideale per front scopertissimo. Ma occhio alle manutenzioni e alla durata.
"Ma immagino avrai studiato le varie guide del forum". Cit. Alby

#3 ricky11

ricky11
  • Salusmaster User
  • 34 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2018 - 05:37

Certo certo, le foto le ho caricate sotto consiglio di Zazza. La guida master oramai la so a memoria 😂

#4 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15798 Messaggi:
  • Localitā:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 24 agosto 2018 - 05:46

Gli ho detto di aprire la discussione ad uso e consumo dei futuri newbie e di chi ancora non lo conosce

#5 Esteban8

Esteban8
  • Salusmaster User
  • 55 Messaggi:
  • Localitā:Bergamo

Inviato 26 agosto 2018 - 06:41

Assolutamente invisibile....ma non è quello ad essere sgamato a mio avviso...ma il lace stesso che con situazioni di riflessi della luce particolari si può intravedere

#6 ilmago94

ilmago94
  • Salusmaster User
  • 73 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 09:37

secondo me è interessante soprattutto per far vedere la che qualità siano arrivati i prodotti per protesi. Poi concordo sul fatto che il problema visibilità riguardi più il lace stesso che i tape

#7 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 571 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 10:22

Io qualche mese fa mi sono fatto mandare i campioni di lace con i vari colori da medusa...vi consiglio di provare perché come ho scoperto su me stesso è meglio il light pink che il light Yellow...poi ogni carnagione dira' la sua...poi ci sono altri colori ma naturalmente si va su carnagioni molto scure!

#8 macumba

macumba
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 11:43

Io qualche mese fa mi sono fatto mandare i campioni di lace con i vari colori da medusa...vi consiglio di provare perché come ho scoperto su me stesso è meglio il light pink che il light Yellow...poi ogni carnagione dira' la sua...poi ci sono altri colori ma naturalmente si va su carnagioni molto scure!

Ciao a tutti,

io avevo dei vecchissimi tape che non vanno ormai bene, e ho sempre usato la colla ad acqua, secondo voi mi conviene restare sulla colla o passare ai tape (Ho una protesi tutta in lace)

Grazie

#9 goodhairy

goodhairy
  • Salusmaster User
  • 88 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 08:15

Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi...

#10 MarcAntonio

MarcAntonio
  • Salusmaster User
  • 766 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 08:37

3 mil è il migliore in assoluto, insgamabile, essando sottilissimo usalo solo sul front, dietro puoi usare qualcosa di piu resistente ma non necessariamente cosi sottile..

durata 8/10 giorni

Tuffi? 

non esagererei, è sempre una bella pressione e l acqua è comunque sempre acqua, puo assere anche super aderente ma psicologicamente non sarai mai tranquillo...

#11 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 3001 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 11:46

Ma al mare come si comporta il 3mil? È resistente a sufficienza? Ho invito in barca questo week e come potete immaginare mi inquieta l'idea dei tuffi...

Ci sono tutte le mie foto al mare in barca. Puoi fare tutto quello che vuoi per almeno una settimana e a front scoperto con quel tape.

Basta preparare bene impianto e cute... cosa che fanno in pochi temo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi