Vai al contenuto

Installazione Con All Priade Su Tutta La Parte


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono cliente nhs da circa 8 anni non sono attivo sul forum ma vorrei comunque condividere un mio metodo d installazione ,se magari qualcuno può essere curioso di provare..

Dunque io ordino sempre all lace ,standard ,con densità all80% , e da circa due anni faccio installazioni solo con Priade su tutta la parte completamente e devo dire che mi trovo molto bene...

mi sono meravigliato soprattutto questi giorni che sono in vacanza al mare con tanto di immersioni anche per questo ho voluto condividere...

almeno su di me tiene una bomba e si riattiva anche ,dopo aver asciugato i capelli. Premetto però che faccio manutenzione ogni 7 giorni e stendo due strati abbondanti versando un po di colla direttamente sulla parte e spalmandola con il dito,faccio asciugare e stendo il secondo ,poi applico sopra direttamente la protesi facendo pressione e asciugando con il phon per 5 min.. io sono arrivato a questa soluzione dopo anni di prove ,soprattutto perché sono diventato intollerante ai tape,ma ripeto su di me la tenuta è paragonabile a quella dei tape anche di più!

inoltre i miei capelli indigeni crescono e passano attraverso la barriera di colla (si forma una specie di seconda pelle) e passando tra le maglie del lace danno un ottima sensazione .. zero scalini ,manutenzioni veloci e la mia pelle sembra non soffrire come con i tape ; per ora ho trovato la mia quadra , non so se pero al lungo andare potrebbe dare problemi un installazione all colla ,ma già il fatto che è a base e acqua mi fa stare un po più tranquillo rispetto ad una acrilica.

spero di essere stato utile a qualcuno , se poi ci sono curiosità o domande..

per ora buona serata e buona estate a tutto il forum!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...